FF XII rasler\conquistatore

cloud 7

Member
E' da meta' gioco che ho aquisito TUTTE LE LICENZE con TUTTI I PERSONAGGI e mi sono accorto solo adesso che non ho ancora ricevuto la statuetta di rasler nel covo degli aviopirati,mi potreste dire perche??
 

cloud 7

Member
Squall/Tidus ha detto:
mi puoi dire a ke punto del gioko?e kmq forse xkè nn hai tutti gli esper e quindi ti mancano le loro caselle
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!ecco allora!che ne potevo sapere che dovevo avere anche quelle di tutti gli esper!!comunque ho gia' attivato la bahamut e mi manca solo Zodiac (che terro' per ultimo)ok grazie 10000!
 

Rasler

-Heios Nabradia-
cloud 7 ha detto:
E' da meta' gioco che ho aquisito TUTTE LE LICENZE con TUTTI I PERSONAGGI e mi sono accorto solo adesso che non ho ancora ricevuto la statuetta di rasler nel covo degli aviopirati,mi potreste dire perche??
No no, è solo perchè sono troppo figo per essere riprodotto in statuetta!! +_+ XDXD
Si credo anch'io che sia perchè non hai tutti gli esper ma la guida non lo dice(...)
Ho completato tutte le scacchiere con tutti da tempo ma non ho sconfitto zodiark perchè voglio farlo con la tolo, poi però su un salvataggio a parte l'ho sconfitto per vedere com'era e dato che avevo tutti gli esper e tutte le scacchiere complete mi ha dato rasler. ^^
 

cloud 7

Member
hehehhehe!anchio lo voglio tenere per ultimo per "sperimentare" la spada toro
Squall/Tidus ha detto:
kmq nn sei alla metà del gioko ma alla fine XD
si lo so ma io intendevo che ho finito le scacchiere arrivato a meta' gioco.
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
e ti sei messo solo a combattere?xkè io ho l'amuleto d'oro da quando si puo comprare,e facendo la storia(sto alla bahamut)e uccidendo 9 esper e 35 ricercati mi manca un po di parte viola e un po di violetta con tutti.
 

cloud 7

Member
Squall/Tidus ha detto:
e ti sei messo solo a combattere?xkè io ho l'amuleto d'oro da quando si puo comprare,e facendo la storia(sto alla bahamut)e uccidendo 9 esper e 35 ricercati mi manca un po di parte viola e un po di violetta con tutti.
io 'amuleto d'oro l'ho preso prima di arrivare ai monti mosfora con la storia e poi si,ho allenato allenato allenato MOLTO (troppo)ma tanto l'importante e' finire la parte superiore il piu' presto possibile,il resto,quando hai bisogno della licenza di qualche arma la compri ma tanto poi da meta' gioco in poi gli LP ti piovono anche in casa.....
 

Agilufo

- Shalafi -
Per me state andando OT.... tra l'altro è una discussione già esistente.... potreste continuare nell'altra...
Che ne dite di usare l'apposito tastino SEARCH?
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
mamma mia nn è per ogni piccola kosa bisogna sempre dire off topic,sono solo 2msg,kmq nn l'ho aperta io,ho solo risposto,per me puoi kiudere dato ke la rikiesta è stata esaudita
 
Top