Ratchet & Clank VS Super Mario

Chi vince?

  • Super Mario

    Voti: 3 42,9%
  • Ratchet & Clank

    Voti: 4 57,1%

  • Votatori totali
    7

Donlink

Eterno sognatore
Secondo voi, chi vince tra mario e ratchet?
Chi è il miglior platform game mai creato?
Chi ha le idee migliori?
Chi migliora ad ogni nuovo capitolo?
Chi riesce a tenere sempre la serie sulla cresta dell'onda?

Che la guerra abbia inizio.

Ah, ovviamente vince mario.
 

Donlink

Eterno sognatore
Mario. L'icona del videogioco. Il precursore del platform moderno. La mascotte più carismatica mai creata. L'apoteosi del divertimento.

Forse l'unico gioco che può tener testa a mario è un'altro cavallo di battaglia nintendo: zelda.

Ho detto tutto.
 

Altar

Giocatore di vecchia data
ho detto che ORA è un brand morto, non ho detto che E' STATO un brand per nulla innovativo e pessimo qualitativamente

Diciamo che la politica della SEGA è quella di sfruttare Sonic come un "mito" almeno per il momento; sono arcisicuro che se riprendesse a sfornare consoles, invece di limitarsi a fare solo ed esclusivamente software; probabilmente rivedremo la coppia "Mario e Sonic" riprendere a darsi battaglia. Comunque, non credo che sia un Brand Morto, semplicemente ha solo bisogno di una bella "rispolverata" da parte degli sviluppatori.
Quanto al voto del sondaggio: non credo che lo darò a nessuno (per quanto sia molto legato a Mario), dato che non potrei dare un opinione obbiettiva, visto che non ho mai toccato un solo episodio della serie di Ratchet e Clank.
 

Donlink

Eterno sognatore
Diciamo che la politica della SEGA è quella di sfruttare Sonic come un "mito" almeno per il momento; sono arcisicuro che se riprendesse a sfornare consoles, invece di limitarsi a fare solo ed esclusivamente software; probabilmente rivedremo la coppia "Mario e Sonic" riprendere a darsi battaglia. Comunque, non credo che sia un Brand Morto, semplicemente ha solo bisogno di una bella "rispolverata" da parte degli sviluppatori.
Quanto al voto del sondaggio: non credo che lo darò a nessuno (per quanto sia molto legato a Mario), dato che non potrei dare un opinione obbiettiva, visto che non ho mai toccato un solo episodio della serie di Ratchet e Clank.

sonic ha avuto anche dei giochi pessimi, ciò che non è mai accaduto a mario. Ormai fanno ogni anno un gioco nuovo di sonic, alla ricerca di una formula di gioco efficace e divertente come i primissimi capitolo, ma fino ad ora non ci sono riusciti. Questo rende sonic un brand morto, per me.
 

Mushashi

Grinding Maniac
Anche Mario, con il suo brand, ha avuto dei giochi pessimi :|
Sonic non è assolutamente morto e la SEGA, con gli ultimi annunci, sembra motivata a dimostrarlo.
Poi, anche se fosse morto, sarebbe comunque il concorrente più diretto per il trono di Mario; il fatto che R&C siano attuali non significa che possano competere meglio di Sonic, lui ha una storia profonda quasi quanto quella dell'idraulico rosso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Secondo voi, chi vince tra mario e ratchet?

Ratchet & Clank

Chi è il miglior platform game mai creato?

non saprei scegliere, di sicuro tenendo conto dei miei gusti personali non sicuramente Mario, pur riconoscendogli l'indubbia qualità di alcuni suoi titoli

Chi ha le idee migliori?

Probabilmente Mario

Chi migliora ad ogni nuovo capitolo?

Probabilmente Mario

Chi riesce a tenere sempre la serie sulla cresta dell'onda?

entrambi, anche se Mario vanta di tante porcate che portano il suo nome, forse troppe

Che la guerra abbia inizio.

Ah, ovviamente vince mario.

indubbiamente vincerà mario, ma continuerò a preferire Ratchet & Clank al buon vecchio idraulico (che tralaltro viene citato in R&C con una piccola presa per il **** :laugh:)
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Mario, indubbiamente. R&C sono una coppia esplosiva, ma l'Idraulico Nintendo ha fatto la storia dei platform, seppure tra (più) alti e bassi. E poi qualunque appassionato di platform che abbia giocato ai due Galaxy non può che osannare Mario, secondo me!
 

Teocida

Oltreuomo
Ma non son nemmeno confrontabili a mio parere. Ratchet & Clank è un bel gioco nato nel 2002, Mario c'è più di 20 anni sulle scene e continua a calcarle in grande stile, è un'icona dei videogame e molto probabilmente il personaggio più conosciuto in assoluto quando si parla di questi. Ovviamente voto Mario.
 
Top