Ratchet & Clank VS Super Mario

Chi vince?

  • Super Mario

    Voti: 3 42,9%
  • Ratchet & Clank

    Voti: 4 57,1%

  • Votatori totali
    7

teo9

Alpha and Omega
Io le trovo due serie troppo diverse per essere paragonate. Comunque, come gameplay li amo entrambi allo stesso modo, ma voto Mario perchè ha fatto la storia dei videogiochi
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mario avrà fatto morte e miracoli del panorama videoludico, ma a me continua a stare li

per carità, i suoi giochi sono di ineccepibile qualità, ma quando non riesci a farti piacere il personaggio, il mondo creato intorno a lui e l'iconico stile ricoperto di muffa e ragnatele con cui smarona gli zebedei ad ogni dannato capitolo (mamma mia!) c'è poco da fare
non so che darei per fare in modo che nintendo mandi in vacca mario e tutto il suo mondo per dedicarsi a qualcosa di nuovo, e non se ne può più, tutte quelle idee fantastigliose sprecate dietro un brand che definire vuoto e inconsistente è dire poco

lunga vita a ratchet e clank

all this brought to you by IMHO corp.
 

balthier88

lo zio ferra
Secondo voi, chi vince tra mario e ratchet?
Chi è il miglior platform game mai creato?
Chi ha le idee migliori?
Chi migliora ad ogni nuovo capitolo?
Chi riesce a tenere sempre la serie sulla cresta dell'onda?

Che la guerra abbia inizio.

Ah, ovviamente vince mario.

ma sei serio?:huh:
 

clakki

Member
R&C e stato il mio primo gioco per play2 ho giocato tutti i giochi di R&C per play 2, psp, ps3 mi sempre piaciuto e adesso ha toccato il top con l'ultimo capito "R&C: A spasso nel tempo" davvero molto bello ed a mio parere e stato il capitolo più bello della saga...
e davvero bello mi ci sono innamorao per la prima volta quando ho giocato con la demo del primo...e poi da li gli ho giocati tutti senza perdermene nessuno :D

VIVA R&C :D
 
Top