FF XII Razze di ffXII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackBasch88

Il Profeta
Qual'e' la vostra razza preferita?(a me piacciono molto le viere pero' non so molto su di loro)potete indicare la vostra preferenza su questo post(spero che non ce ne siano degli altri se fosse cosi' chiedo perdono^^)e anche aggiungere la storia della vostra razza preferita :)^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bè i moguri sono mitici....anche le viera..bè riguardo alla loro storia io so solo che abitano al villaggio di eruyt....che fanno parte della foresta e che esse possono chiedere aiuto a conforto alla foresta....e, come è successo a fran, se una viera fugge dal villaggio per trovare la libertà quando torna non è più in grado di comunicare con il bosco(sarebbe ancora quella c***o di foresta ma non lo scrivo perchè ho già fatto una ripetizione...)...
 

BlackBasch88

Il Profeta
UltimaWeaponTidus ha detto:
bè i moguri sono mitici....anche le viera..bè riguardo alla loro storia io so solo che abitano al villaggio di eruyt....che fanno parte della foresta e che esse possono chiedere aiuto a conforto alla foresta....e, come è successo a fran, se una viera fugge dal villaggio per trovare la libertà quando torna non è più in grado di comunicare con il bosco(sarebbe ancora quella c***o di foresta ma non lo scrivo perchè ho già fatto una ripetizione...)...
Sono daccordo con te a meta' a me i moguri stanno sul ca..o^^
 

Omega

Dormo sulla collina
È semplicemente assurdo, BlackBasch88: impara ad usare il Search perchè non possiamo andare avanti chiudendo ogni thread che apri. Davvero, stai raggiungendo il limite. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top