FF X-2 Re drago

FF7 for ever

Nuovo utente
mi dite come faccio a battere re drago,a che livello,con che vestito ecc...
Ho provato ad evitarlo,ma prima del boss de l 40 livello l'ho incontrato in una fossa,non c'erano altre strade,mi sono buttato e ho perso.
 

danie

Active Member
In quella fossa, prima di andare avanti, devi andare a sinistra e salire sopra una piattaforma che crea delle altre piattaforme sopra di lui in modo che tu possa saltarci sopra senza batterlo.
 

fzxp

Imbucato
Re drago nn è un boss lo puoi evitarre cm ha detto danie ma x ucciderlo devi usare la targa teriaca ke se hai 1/4 di vita o meno (ovvero vita gialla)ogni volta ke us attacca farai 9999 di danno cn click lv 3 POtrai fare 13*9999 di danno alrimenti nn lo distruggerai mai
stessa cosa x mega tomberry
 

danie

Active Member
fzxp ha detto:
Re drago nn è un boss lo puoi evitarre cm ha detto danie ma x ucciderlo devi usare la targa teriaca ke se hai 1/4 di vita o meno (ovvero vita gialla)ogni volta ke us attacca farai 9999 di danno cn click lv 3 POtrai fare 13*9999 di danno alrimenti nn lo distruggerai mai
stessa cosa x mega tomberry
Giusto, ma 1/3 di vita, non necessariamente si deve usare la Targa Theriaca, con un po' di allenamento e gli accessori giusti lo si può ammazzare anche a colpi di mazzate, e non di piombo. Stessa cosa per Mega Tomeberry, anche se questi accessori sono esattamente 2 Iron Duke per personaggio.
 

fzxp

Imbucato
FF7 for ever ha detto:
mi avete fatto venire un dubbio:dove si trova mega tomberry?E che livello mi consigliate per superare il dungeon?Sto al 61
Mega tomberry lo trovi più giù poi il livello dovrebbe essere 99 per tutti e potrebbe nn bastare e se nn hai una buona tattica e accesssori buoni nn riuscirai a sconfiggere i boss (e non)che troverai ai piani inferiori
 

fzxp

Imbucato
Targa teriaca si ha sconfiggendo il boss al 40 piano del dedalo segreto ovvero ente oscuro invece l'iron duke si ha sconfiggendo trema ke si trova all'ultimo piano del dedalo ha un milione di hp ed è stramaledettamente forte l'ioron duke aumenta Potenza Fisica magica, difesa fisica magica mira e destrezza di 100 rapidità di 10 e la fortuna di 50.Vale la pena di sconfiggere quel vecchietto!
Per il vestito nn ce ne sono di particolari dipende dal mostro:pistolera se si vuole usare la targa teriacaa altrimenti i più fort sono cavaliere nero e mascotte
 

fzxp

Imbucato
Allenarti?I mostri più forti si trovano all'oltremondo e cmq per le tattiche mi riferivo ai duelli con i boss i mostri selvatici in questo capitolo sono tutti deboli tranne defender e variabaloon.Il vestito?Cerca di complentare tt le looksfere così all'occorenza le potrai usare snz impicci.Spero di averti aiutato
 
Top