FF XII Re Magno e Mousse Bianca

marneus1961

Nuovo utente
Uscire dai canali di Garamsythe (Re Magno e Mousse Bianca)

Salve a tutti, ho questo problema. Con tutti i personaggi al liv. 29 ho accettato la caccia alla mousse bianca. Dentro ai canali di Garamsythe vengo attaccato dai Re Magno che infliggendo gli status alterati sono molto noiosi, nonostante reflex e equipaggiamenti di protezione. Ho tentato di uscire dai canali, ma sembra che tutte le uscite siano bloccate. Dato che lo slot di salvataggio precedente è molto indietro come avanzamento di gioco é possibile che non si possa più uscire dai canali ? Sono bloccato ...........

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
anche io mi ero bloccato nei canali....allora ho deciso che non potevo rimanere li per l'eternitàXDXDXD
ho iniziato a combattere contro i remagno facendogli sempre apoteosi...poi tornavo a salvare e lo rifacevo, sono salito di pochi livelli(usa sempre 3 personaggi,perchè diventa troppo lungo allenare tutti:D).e quando sono arrivato a livello 32 sono riuscito ad affrontarli ,uno alla volta, ma senza problemi
XDXDXD...poi ho cercato la strada del ritorno perchè mousse bianca era ancora troppo forteXD..per trovare la strada ,mi ricordo che devi anche passare per il punto in cui c'è il nostro ricercato...
P.S.la mia strategia è un pò lunga ma è sicura....:D

marneus1961

Nuovo utente
Allora è possibile uscire dai canali ???????
Se così fosse potrei livellare i miei personaggi in una zona più tranquilla e poi ritornare per finire la caccia.
Non è che vi ricordate da dove si passa per uscire ?

Bahamut Zero

Dreamcaster
marneus, la prossima volta usa la funzione search, ci sono già thread sui cnali e/o sulla mousse bianca.

comunque si, si può tranquillamente uscire dai canali, usando la stessa strada che usi per entrare. te lo dice uno che ha fatto avanti e indietro diverse volte quando cercava di fare fuori la mousse bianca

marneus1961

Nuovo utente
Scusa ma il mio problema è proprio che non riesco più ad uscire dai canali.
Dopo che sono entrato e ho avuto qualche scontro sono andato a salvare al salvocristallo situato nella parte sinistra della mappa. Da quel momento le scale che sono vicine sembrano sparite e i collegamenti centrali per raggiungere la vasca dove si materializza Alyman non ci sono più.
Ho tentato, ricorrendo al comando fuga, di raggiungere l’uscita situata nella parte nord est della mappa ma è crollata. Sembra che sono prigioniero della “caccia” con l’unica possibilità di uscire battendo la mousse bianca e quello che la precede (re magno e idroelemento).
Se avete dei consigli da darmi ve ne sarei grato....

tidus_sol

Nuovo utente
beh ti posso dire ke io ce l'ho fatta al 25( certo avevo armi ottime) x i re magno basta ke stai attento kon una panacea ed è tutto a posto

marneus1961

Nuovo utente
Per Tidus_sol: grazie per il consiglio delle panacee, ne ho una decina vedro di utilizzarle con parsimonia.

Per bahamut Zero: come facevi ad entrare ed uscire dai canali a tuo piacimento ?