FF XII Re piros, bosco di salika non ci riesco!

HeartLegend

Nuovo utente
salve miei appassionati giocatori! questo è la prima volta che posto! allora... il mio problema sta qua, non riesco a battere re piros e i piccoli piros nel bosco di salika, perchè si ricarica e richiama i suoi alleati, come faccio? che liv ello mi consigliate? grazie!
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
salve miei appassionati giocatori! questo è la prima volta che posto! allora... il mio problema sta qua, non riesco a battere re piros e i piccoli piros nel bosco di salika, perchè si ricarica e richiama i suoi alleati, come faccio? che liv ello mi consigliate? grazie!

Ciao heart!!! Ecco un thread per i tuo quisiti...http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14052 leggitelo è avrai le tue risposte!!!;):D:D:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11576&highlight=piros qua puoi trovare qualche dritta per batterlo, comunque sappi che non è un boss necessario da battere per il proseguimento della storia quindi puoi anche saltarlo per il momento (è necessario batterlo per poter andare alla palude di Nabreus e a Nabudis dove si trovano dei ricercati un Esper e l'Alabarda Eccelsa). L'unico consiglio che ti posso dare è che quando inizia a chiamare i piros ed ha poca vita usa le apoteosi per eliminarlo in un colpo, altrimenti usa la mossa terapia che sacrificando i piros presenti si ricarica tutta la vita
 

Leon90...

Active Member
Dipende anche da che equipaggiamento usi, ti consiglio di usare Murasame (infligge doppi danni ai mostri deboli all'acqua), giubba e basco di adamantide (dimezzano i danni di fuoco) ed il Niho Palaoa con una panacea su Re Piros (se no le magie come Slow, Novox, Morbo, ecc...in particolare novox).

Per il livello va bene dal 30 in poi (ma volendo anche meno...anche se è più difficile).

Ah, se li hai usa gli stivali da scudiero e le carte asorbenti (se ti infligge Olio).
 

daffodill

Aurora Execution!
Oppure entri a Nabudis dall'altro lato, attraversi tutta Nabudis e arrivi comunque alla palude.
Ma comunque devi avere un livello di almeno 35 e un buon equipaggiamento per sopravvivere a Nadubis (e ovviamente impostare adeguatamente i gambit)
 

Leon90...

Active Member
Oppure entri a Nabudis dall'altro lato, attraversi tutta Nabudis e arrivi comunque alla palude.
Ma comunque devi avere un livello di almeno 35 e un buon equipaggiamento per sopravvivere a Nadubis (e ovviamente impostare adeguatamente i gambit)

Deve comunque battere Re Piros...
 
Top