FF X-2 real emotion e thousand words

jade

PiKkOlA DeA
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
jade ha detto:
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
io posso dire che sono entrambe bellissime! :D
infatti mi piace ascoltarle quando sono al PC :cool:
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
jade ha detto:
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
entrambe sono molto belle...la prima un pò meno....l'altra è più bella ma la migliore canzone rimane eyes on me per quelle rimantiche...e ONE WINGED ANGEL per quasi tutte le altre :ffx02:
 

rikku 92

GirlCanRock
jade ha detto:
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
anke io le trovo molto belle,ma qll ke mi piace di + è Thousand Words^^
 

stephanix

the king tomberry
jade ha detto:
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
la mia canzone preferita è 1000 words, è molto bella, anke real emotion però è bella, mi piace soprattutto il ritmo movimentato.

ma la mia preferita resta sempre 1000 words
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
La colonna sonora del X-2 effettivamente ha qualcosa in più delle altre...forse non a livello melodico, però due pezzi cantati di così alto livello non si erano ancora visti in un gioco della Square-enix. Possono essere messi a confronto solo con quel capolavoro musicale che è "Simple and Clean" di Kingdom hearts.
 

stephanix

the king tomberry
vivalollo ha detto:
La colonna sonora del X-2 effettivamente ha qualcosa in più delle altre...forse non a livello melodico, però due pezzi cantati di così alto livello non si erano ancora visti in un gioco della Square-enix. Possono essere messi a confronto solo con quel capolavoro musicale che è "Simple and Clean" di Kingdom hearts.
simple and clean è una canzone veramente bella, ma non può reggere il confronto con le canzoni cantate di ff x-2
 
jade ha detto:
Che ne pensate voi delle canzoni di final fantasy X-2?
Io trovo bella sia Real Emotin che Thousand Words. quale vi piace di più? :ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx04: :> :> ;) :( :( :D :D :) :) :confused: :cool: :cool: :eek:
io preferisco thousand words
 
Top