Questo thread non lo ho copiato ad Alex,anzi lo volevo già aprire da qualche giorno,solo che me ne dimenticavo sempre :> .Comunque io volevo parlare dei reality perchè secondo me stranno esagerando,ovvero va bene uno o due reality,ma non 10000!E poi sono tutti un po' uguali!Ad esempio la talpa e l'isola dei famosi,sono uguali identici tranne per il fatto che li sono su un isola deserta e fanno tutto da soli,invece nell'altro loro non fanno niente ovvero mangiano e basta!Poi da come ho capito dal thread di Alex,hanno addirittura fatto un reality in Olanda se non sbaglio,sul sesso e la droga(se non capite,guardate il thread di Alex).Questa cosa è davvero da pazzi!Addirittura ho letto che lo faranno sul canale giovanile!Speriamo che almeno non lo facciano in prima serata che ci sono tutti i bambini.Invece in Italia stanno facendo un nuovo reality che si intitola "Pupe e secchioni".Cioè io vorrei sapere chi se lo guarda,perchè mi pare,almeno secondo me,un reality esageratamente stupido!Cioè secondo me non dovrebbero creare tutti questi reality,ne dovrebbero tenere solo qualcuno ad esempio:l'isola dei famosi,music farm e un'altro a caso.Pensate che su 7 giorni(una settimana)facevano tantissimi reality,overo:lunedì-la talpa,giovedì-grande fratello,venrdì-l'isola dei famosi,e infine la domenica-amici(di maria de filippi).Cioè tutta una settimana con reality io non ne posso più!Voi cos ne pensate?