Cloud_Darth ha detto:Hai fatto bene a spostare la discussione tuttavia avevo già ribadito che la mia era una metafora, come molti utilizzano in questo forum (vedi Folken89 e altri), fa parte della comunicazione, che poi uno non le capisca è un altro paio di maniche (ma l'unico che si sta lamentando sembri proprio tu).
Lo ripeto ancora: è ovvio che per lobotomia non intendevo che la persona avesse ricevuto danni effettivi al cervello e fosse menomato, ma che guardare i reality e tutte le idiozie che passa la televisione, porta ad avere una visione limitata e superficiale delle cose, perchè inevitabilmente perde tempo con programmi privi di qualsivoglia arricchimento culturale.
E non dirmi che questa non è una forma di lobotomia multimediale...
guarda puoi dirmi tutto, ma non puoi dirmi che i metodi di Folken sono un esempio da seguire!! pensa che bello se tutti nel forum fossero come Folken...l'apocalisse (anche lui sembra esserne cosciente, ma forse a lui la cosa non dispiace piu di tanto)
Non mi stò lamentando, semplicemente per me quella può essere presa come un'offesa senza tanti complimenti.
Comunque, se la metti su questi termini, allora pure il calcio può essere definito un derivante della lobotomia, in quanto non dà alcun tipo di arricchimento culturale, e plasma le persone allo stesso modo, e potrebbe anche portare a vedere superficialmente molte cose, visto che per certa gente, la stessa vita che hanno viene messa in secondo piano rispetto alla visione di una buona performance della loro squadra del cuore, vogliamo paralre di lobotomia anche qui? non mi sembra proprio il caso...