Nerull ha detto:
I reality secondo me fanno proprio pena...tv spazzatura e basta...
un esempio poteva essere Amici, che qualche anno fa era un programma normale e sfornava anche cantanti di talento (per esempio Valerio Di Rocco, Tebaldo nello spettacolo Giulietta&Romeo di Cocciante). Ma ora l'hanno trasformato in reality e fa veramente schifo...
Hai ragione, quello che sarebbe in teoria un Talent Show, ora l'hanno trasformato nell'ennesimo Reality Show, Amici si salva solo perchè certe volte ci sono dei bravi cantati e ballerini... anche se rispetto agli anni scorsi il livello di talento si è abbassanto.
Boccio completamente Grande Fratello che, vuoi una serie, vuoi la seconda serie, vuoi la terza serie, ma dopo basta, sarebbe ora che si invetassero qualche altra cosa, ormai già si parla di GF9.
L'Isola dei Famosi, non lo guardo... ma non mi permetto di giudicare qualcosa che non so.
X Factor si sta rivelando un bel programma, piacevole da guardare... c'è abbastanza moderatezza nelle discussioni, senso troppi toni alti, spero non diventi l'ennesimo Reality da 4 soldi... ma preferisco guardare Dr. House.
La Pupa e il Secchione, è un insulto all'intelligenza... non ci credo che ci siano persone così stupide, ma la figura peggiore la fanno i secchioni.
Forse sarebbe ora di dare spazio come in America ai Telefilm... anche se questi italiani non hanno nulla di speciale... viva quelli Americani.
Comunque non li disprezzo, anche perchè certe volte mi interessa sapere qualche scoop interessante... in fondo se non ti vedi queste cose, perdi un po' di cultura italiana... anche se cultura è una parola grossa... forse troppo.
Inoltre i Reality fanno ascolto e Share... sarebbero stupidi se non ne facessero più.