Recensioni, votazioni ed affini

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ricordo che IGN bocciò Sonic e il Cavaliere Nero per la scarsa longevità per poi scoprire che il gioco continua xD

mah lol questa me l'ero completamente persa xD una piccolissima svista per una testata di tale importanza e rilevanza nel mondo :asd:

Cmq è normale che non ci sia una testa che non fa o ha fatto errori, però è anche veo che "questa è bella grossa" (chi vedeva scrubs riderà non poco su questa mia ultima affermazione)

Gamesource Staff

Well-Known Member
mah lol questa me l'ero completamente persa xD una piccolissima svista per una testata di tale importanza e rilevanza nel mondo :asd:

Cmq è normale che non ci sia una testa che non fa o ha fatto errori, però è anche veo che "questa è bella grossa" (chi vedeva scrubs riderà non poco su questa mia ultima affermazione)
[yt]NjRS3EioZq0[/yt] :D
Comunque io tendo ad evitare le valutazioni di siti, riviste et similia piuttosto li sfrutto per farmi un idea complessiva del gioco e poi indago di mio se il gioco mi ispira o meno, più volte mi è capitato di prendere giochi valutati con voti pessimi e che invece mi son piaciuti

Gio_2003_

Member
come premessa porrei il fatto che le votazioni dovrebbero essere abolite, in quanto non rendono per niente l'idea del titolo, basterebbe spiegare tutto del gioco, gameplay, pregi difetti e stop...i voti creano solo polemiche...per quel che concerne le testate c'è ne sono alcune veramente buone...anche se magari troppo "occidentalisti"....

Grahf

the emperor of darkness
io mi fido solo di edge,e alle volte spaziogames (solo le recensioni del travello però), siti come gameinformer, eurogamer, destructoid etc sono spazzatura, di gamesource...beh, è molto artigianale di realmente competente in materia forse ci sono solo mario, la sabri e astolo, jeeg è un caso a parte :asdf:

Gio_2003_

Member
io mi fido solo di edge,e alle volte spaziogames (solo le recensioni del travello però), siti come gameinformer, eurogamer, destructoid etc sono spazzatura, di gamesource...beh, è molto artigianale di realmente competente in materia forse ci sono solo mario, la sabri e astolo, jeeg è un caso a parte :asdf:

mitico travello (marco pellini) uno dei più competenti e simpatici...uno dei pochi che va contro la massa...memorabile la sua recensione su deadly premonition...per il resto sono troppo schierati verso i giochi occidentali..

bad_hunter

Metroid Hunter
Jess-whitebathingsuit_1187046994.jpg

NON CRITICATE IGN!!!!!!

teo9

Alpha and Omega
mitico travello (marco pellini) uno dei più competenti e simpatici...uno dei pochi che va contro la massa...memorabile la sua recensione su deadly premonition...per il resto sono troppo schierati verso i giochi occidentali..
la loro recensione di ac brotherhood stranamente non fa riferimento alla trama banalissima e alla longevità basissima della storia principale :asd: gli hanno dato 9, eurogamer e multiplayer non parliamone

Donlink

Eterno sognatore
personalmente non bado molto al sito, perchè a volte sono d'accordo con uno a volte con un altro. Fatto sta che ultimamente non sempre si leggono recensioni critiche quando ci dovrebbero essere.

Gio_2003_

Member
la loro recensione di ac brotherhood stranamente non fa riferimento alla trama banalissima e alla longevità basissima della storia principale :asd: gli hanno dato 9, eurogamer e multiplayer non parliamone

eppure ti dirò sinceramente che il gioco (che sto giocando proprio in questi giorni) mi sta piacendo moltissimo...e mi trovo in perfetto accordo con il voto sopracitato..