FF Tactics Reclutare Cloud

Regal

FFT fanatico
cagau ha detto:
no,perchè questo l'ho già fatto.:D
Cmq,mi servirebbe un aiuto...che tecnica apprende Ramza da elmdor(mi pare se ne apprenda una da lui),e che cosa gli si può rubare?

Ramza da elmdor non ottiene nulla, lo ottiene da celia e lede (ultima)
A elmdor puoi rubare l'equip nella versione psx americana (non in quella psp)
Se giochi nella versione psp anche luso può imparare ultima dalle assassine.
Saluti!
 

Valens

"Ramza" dentro
Raga ho visto oggi il post però troppo tardi il gioco l'avevo gia finito :'( pero ho fatto i due salvataggi perche gia me lo immaginavo, è tipico dei giochi della ps1 dover ripetere sempre l'ultima battaglia, il dilemma ora è a che gioco posso giocare ora che ho finito FFT :(? cmq ringrazio tutti per avermi aiutato ed ora si puo anche chiudere il post a meno che qualcuno non ne voglia usufruire intanto per chiedere qualcosa da qui :D ciao
 

Regal

FFT fanatico
Valens ha detto:
Raga ho visto oggi il post però troppo tardi il gioco l'avevo gia finito :'( pero ho fatto i due salvataggi perche gia me lo immaginavo, è tipico dei giochi della ps1 dover ripetere sempre l'ultima battaglia, il dilemma ora è a che gioco posso giocare ora che ho finito FFT :(? cmq ringrazio tutti per avermi aiutato ed ora si puo anche chiudere il post a meno che qualcuno non ne voglia usufruire intanto per chiedere qualcosa da qui :D ciao

Volendo per finirlo al 100 percento ci sarebbe ancora tanto da fare e sperimentare...
Comunque, tutti i final fantasy, tekken, metal slug, oddworld, tombi...sai quante cose ci sono ;P
 

Valens

"Ramza" dentro
Regal ha detto:
Volendo per finirlo al 100 percento ci sarebbe ancora tanto da fare e sperimentare...
Comunque, tutti i final fantasy, tekken, metal slug, oddworld, tombi...sai quante cose ci sono ;P

beh ti do una brutta notizia :D.......... tutti i giochi kche hai detto li ho finiti almeno al 101% tipo tekken ho tutti i personaggi metal slug finito con i carrarmati fusionati ad oddword ho salvato tutti gli schiavi e tombi al primo l'ho finito anche con i bonus e al secondo con i dati del primo ho sbloccato altre missioni che ho finito :D. io sono un fanatico dei videogiochi ed è per questo ke devo finirli tutti ed ora da quanto mi risulta di quelli che ho non devo fare nient'altro, tantomeno i crash e gli spyro :D
 

Valens

"Ramza" dentro
Regal ha detto:
Volendo per finirlo al 100 percento ci sarebbe ancora tanto da fare e sperimentare...
Comunque, tutti i final fantasy, tekken, metal slug, oddworld, tombi...sai quante cose ci sono ;P


beh ti do una brutta notizia :D.......... tutti i giochi kche hai detto li ho finiti almeno al 101% tipo tekken ho tutti i personaggi metal slug finito con i carrarmati fusionati ad oddword ho salvato tutti gli schiavi e tombi al primo l'ho finito anche con i bonus e al secondo con i dati del primo ho sbloccato altre missioni che ho finito :D. io sono un fanatico dei videogiochi ed è per questo ke devo finirli tutti ed ora da quanto mi risulta di quelli che ho non devo fare nient'altro, tantomeno i crash e gli spyro :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
nuovo problem:sono nella battaglia in cui Celia e Lede tendono una trappola a Ramza,e sono presenti i 4 mostricciatoli.Nella battaglia Ramza subisce ultima da Lede,ciò nonostante,a fine battaglia quando vado a vedere se Ramza ha imparato codesta benedetta abilità,noto che non ha imparato niente.-.-
Non dovrò mica subirla nella battaglia successiva,quando devo anche rubar l'equip a Elmdor?:O
 

Regal

FFT fanatico
cagau ha detto:
nuovo problem:sono nella battaglia in cui Celia e Lede tendono una trappola a Ramza,e sono presenti i 4 mostricciatoli.Nella battaglia Ramza subisce ultima da Lede,ciò nonostante,a fine battaglia quando vado a vedere se Ramza ha imparato codesta benedetta abilità,noto che non ha imparato niente.-.-
Non dovrò mica subirla nella battaglia successiva,quando devo anche rubar l'equip a Elmdor?:O

Devi avere ramza nel job base (squire) e quando la subisci ti compare un messaggio che ti chiede se la vuoi imparare (ovviamente sì xD)
Attiva i messaggi durante la battaglia o potresti non vedere quest'ultimo messaggio.
Saluti!
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Cloud è davvero debole, ma c'è un modo facile per farlo diventare fortissimo: prima di tutto prendete Mustadio o un altro PG con jump 4 di serie, mettetegli l'abilita' Treasure Hunter e degli scarponi che aumentino il jump di 1. accedete ad una battaglia del monte Bervenia, meglio se dallo Zeklaus Desert, salite con il PG sul picco del monte, dove c'è la Death Trap e troverete la Materia Blade. E' debole, ma con quella Cloud potrà usare i Limits. Per il livello fategli colpire il membro del gruppo con il livello più alto e guadagnerà un mucchio di EXP!!! Un esempio? Cloud LV 1 VS PG LV 99 = 99 EXP!!! E via diminuendo. Spero di essere stato d'aiuto!
 
Top