FF X Recupero totale Hp

eliax

Nuovo utente
Ragazzi ho un grande problema, visto che ho dei personaggi con 55000Hp volevo sapere se c'era qualche oggetto che potesse ridare tutti gli Hp ad un personaggio (ad esempio quando muore e viene resuscitato).


Gli oggetti come Extrapozione, Megaelisir e Elisir, funzionano solo quando non sono in battaglia perchè in battaglia mi rigenerano solo di 9999Hp.
 

Zack 91

Member
eliax ha detto:
Ragazzi ho un grande problema, visto che ho dei personaggi con 55000Hp volevo sapere se c'era qualche oggetto che potesse ridare tutti gli Hp ad un personaggio (ad esempio quando muore e viene resuscitato).


Gli oggetti come Extrapozione, Megaelisir e Elisir, funzionano solo quando non sono in battaglia perchè in battaglia mi rigenerano solo di 9999Hp.
certo, ovvio, l'unico è Elisir!!! :D:D
 

=Celes88=

Mitsuki
eliax ha detto:
Ragazzi ho un grande problema, visto che ho dei personaggi con 55000Hp volevo sapere se c'era qualche oggetto che potesse ridare tutti gli Hp ad un personaggio (ad esempio quando muore e viene resuscitato).


Gli oggetti come Extrapozione, Megaelisir e Elisir, funzionano solo quando non sono in battaglia perchè in battaglia mi rigenerano solo di 9999Hp.
puoi usare la magia areiz per resuscitare e ridare tutti gli hp al personsggio
 

danypg

Magic player
Areiz sbaglio o ricarica ttt gli Hp quando resuscita?c' è anche acqua curativa ke ripristina ttt gli Hp.
sennò se aumenti di molto la Pot. magica e energiga dovrebbe risolvere il problema
 

Higure

The Still Wind
no, tutti gli oggetti, in battaglia, hanno un limite di 9.999, le magie invece possono superarlo con danni apeiron. energiga arriva intorno ai 20.000 - 25.000 hp, areiz non so se cura al massimo, non ho mai provato :D
Comunque, quando si tratta di curare, io uso solo il supremelisir di Rikku!
 

Jin Kazama

Master
danypg ha detto:
Areiz sbaglio o ricarica ttt gli Hp quando resuscita?c' è anche acqua curativa ke ripristina ttt gli Hp.
sennò se aumenti di molto la Pot. magica e energiga dovrebbe risolvere il problema

Devi avere una potenza magica spaventosa x poter ricaricare 55000 hp
 

kallo9031

kallo9031
Jin Kazama ha detto:
Devi avere una potenza magica spaventosa x poter ricaricare 55000 hp
la potenza ce la puoi avere a quanto ti pare ma stai sicuro che 55 000 hp con 1 energiga nn li recupererai mai! in battaglia io uso il turbo di rikku, l'acqua curativa ti ricarica solo di 10 000
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il metodo più facile è la turbo di rikku ma oltre a supremelisir è molto utile anche ultrapozione (1 pozione + 1 granpozione)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Potresti usare Ultrafenice, con un cocktail di Rikku! se non ricordo male si devono mescolare 2 Megafenici, ti rescuscita la squadra con il massimo degli HP, e a chi non è K.O. ripristina gli HP al massimo!
 

slivo12

FFXII su XboX
DarkWeapon ha detto:
il metodo più facile è la turbo di rikku ma oltre a supremelisir è molto utile anche ultrapozione (1 pozione + 1 granpozione)

se non sbaglio ultrapozione si ottiene anche con pozione + pozione (anche se potendo comprare sia pozione sia granpozione cambia poco)
cmq areiz è la via per riavere tutti gli hp (il max che ho fatto con energiga mi pare fosse 20000 o poco meno) oltre a turborikku
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
slivo12 ha detto:
se non sbaglio ultrapozione si ottiene anche con pozione + pozione (anche se potendo comprare sia pozione sia granpozione cambia poco)
cmq areiz è la via per riavere tutti gli hp (il max che ho fatto con energiga mi pare fosse 20000 o poco meno) oltre a turborikku
sì si può fare anche con due pozioni, ma così dopo che hai fatto 49 ultrapozioni ( :eek: ) hai finito le pozioni, mentre con una pozione e una granpozione ne puoi fare 99 ( :eek: :eek: :eek: ). così tante non te ne serviranno nemmeno in tre scontri contro Der Richter, però... :> :D
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
io di solito uso areiz , ed è anche vantaggioso perchè non hai la preuocupazione di curare un personaggio mentre lo attccano e piano piano lo uccidono
 
Top