FF VII Red xiii ed esperimenti

Demonius25

Nuovo utente
Da quanto si evince dal gioco per via del suo tatuaggio, anche red xiii è stato esposto ad esperimenti. Mi chiedevo ma tali esperimenti erano fatti sempre da hojo e riguardavano sempre le iniezioni di cellule Jenova? oppure era qualcos'altro. Mi sto scrivendo la storia così se un giorno uscirà il seguito non dovrò nuovamente sudare per riordinare il tutto.
Ciao
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Demonius25 ha detto:
Da quanto si evince dal gioco per via del suo tatuaggio, anche red xiii è stato esposto ad esperimenti. Mi chiedevo ma tali esperimenti erano fatti sempre da hojo e riguardavano sempre le iniezioni di cellule Jenova? oppure era qualcos'altro. Mi sto scrivendo la storia così se un giorno uscirà il seguito non dovrò nuovamente sudare per riordinare il tutto.
Ciao

Si Red XIII/Nanaki ha subito esperimenti dal dr. Hojo ma non con le cellule Jenova, o almeno niente nel gioco lascia pensare ad un trattamento simile. Si tratta quindi di un altro genere di esperimenti che comunque non sono specificati.
 

Doomangel

Member
Da quanto ho inteso, dopo esser stato catturato per la sua avventatezza (a detta del nonno), fu sottoposto a folli esperimenti dal dottor Hojo che, dalle frasi dette nel suo laboratorio, lo considerava una sua opera, macchina da guerra perfetta, a cui aveva persino tolto il nome (Vengo chiamato Red XIII, ma tu puoi chiamarmi come vuoi).
Dalle poche informazioni su questa sua parte di vita non sembra esserci alcun nesso con Jenova.
 
Top