FF VII Red XIII: Highlander

Blackcesar

Member
Rejectdial ha detto:
Ma per l'inseminazione artificiale serve comunque una cellula uovo, mentre un accoppiamento con un'altra specie non avrebbe prodotto due cuccioli COSI' uguali a lui, no? Inoltre un'altra cosa un po' strana: quando Red XIII sale sull'Higwind per vedere il combattimento e tutto il resto a chi li ha appioppati i cuccioli? ad una baby sitter?
Se ti ricordi quando finisce il 7 ti dice che passano 500 anni(se non sbaglio) e se per il combattimento sulla nave di riferisci a quello di ac allora il problema non si pone perchè ac e temporalmente subito dopo ff7 mentre la scena con i figli di red e appunto anni e anni dopo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Blackcesar ha detto:
Se ti ricordi quando finisce il 7 ti dice che passano 500 anni(se non sbaglio) e se per il combattimento sulla nave di riferisci a quello di ac allora il problema non si pone perchè ac e temporalmente subito dopo ff7 mentre la scena con i figli di red e appunto anni e anni dopo
oh... è vero, me n'ero completamente scordato... #_#
pardon :)
 

Cid89

Professional Burper
posso porre fino a questo delirio? :D
Ora, cerco di usare un po' di ragionamento: semplicemente, Red13 nn è l'ultimo della specie, ma ce ne sono altri nel mondo. Ora non ricordo con esattezza (sono impegnato con FF5) ma credo proprio di ricordare che Bugen prima di morire dica a Red che ci sono altri come lui.
Ma ora cerco informazioni e vi saprò dire meglio... comunque è da escludere la clonazione o l'autoinseminazione, vi prego :lol:
 

Cid89

Professional Burper
riporto questa cosa presa da ff7citadel

Some people have reported Red XIII's cubs in the ending sequence were added by mistake. However, there is actually a real reason for this. Recall Bugenhagen's death? Before he dies, he says to Red XIII,

"It's a wide world and you must go out and see it... You may even find your life's mate. You never know."

Bugenhagen hints other members of Red XIII's species exist somewhere in the world. Hence, Red XIII has a mate to make cubs for the ending sequence.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Cid89 ha detto:
posso porre fino a questo delirio? :D
Ora, cerco di usare un po' di ragionamento: semplicemente, Red13 nn è l'ultimo della specie, ma ce ne sono altri nel mondo. Ora non ricordo con esattezza (sono impegnato con FF5) ma credo proprio di ricordare che Bugen prima di morire dica a Red che ci sono altri come lui.
Ma ora cerco informazioni e vi saprò dire meglio... comunque è da escludere la clonazione o l'autoinseminazione, vi prego :lol:
E invece NOh.

E' stato un vairus.

houseor3.png
 

Epyon

Did I ever exist?
Rejectdial ha detto:
E invece NOh.

E' stato un vairus.

houseor3.png

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH MITICOOOOO!!!

"It's a wide world and you must go out and see it... You may even find your life's mate. You never know." nel gioco mi pare di ricordare che il vecchio dica che nanaki è l'ultimo dei mohicani... comunque se hai trovato la frase allora ti credo, anche perchè mi pare di rimembrare una cosa del genere...
 

Daxxy

Nuovo utente
beh...potrebbe anke essere che, essendo lui un esperimento di Ojio(ho sonno...nn ricordo come si scrive), quest'ultimo abbia provato varie cose su di lui...magari è riuscito(volutamente o per sbaglio) a renderlo autonomo in questo senso :D :D cioè che fa la parte del gallo e della gallina...(comodo...si risparmia le noie di sedursi prima del rapporto... :D :D :D :D )
 

Epyon

Did I ever exist?
Daxxy ha detto:
beh...potrebbe anke essere che, essendo lui un esperimento di Ojio(ho sonno...nn ricordo come si scrive), quest'ultimo abbia provato varie cose su di lui...magari è riuscito(volutamente o per sbaglio) a renderlo autonomo in questo senso :D :D cioè che fa la parte del gallo e della gallina...(comodo...si risparmia le noie di sedursi prima del rapporto... :D :D :D :D )

Hojo ;) Purtroppo rimane una teoria la tua.... io chiedo se è possibile dedurlo materialmente tramite indizi dati dal gioco stesso, anche se ormai sono propenso alla teoria della frase di bugenaghen che dice a Red che un giorno dovrà viaggiare e cercar moglie...
 

Alastor2602

Weblearner
I discendenti di red si vedono alla fine del gioco (FFVII) appena prima della schermata con le stelle. Subito dopo i titoli di coda.
Potrebbe essersi accoppiato normalmente, quindi con una femmina della sua stessa razza, che prima non si conosceva. Potrebbe essere stato clonato da Hojo, nello Shinra HeadQuarter..

Etc..

Ciao : )
 

Cid89

Professional Burper
secondo me è evidente che red si è accoppiato con una femmina della sua razza...

domanda: nel gioco viene detto che tutti i suoi simili sono morti coi Gi? sinceramente non mi ricordo
 

cometaxxx

Nuovo utente
Epyon ha detto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH MITICOOOOO!!!

"It's a wide world and you must go out and see it... You may even find your life's mate. You never know." nel gioco mi pare di ricordare che il vecchio dica che nanaki è l'ultimo dei mohicani... comunque se hai trovato la frase allora ti credo, anche perchè mi pare di rimembrare una cosa del genere...




ciao sono nuovo ke figa quell'immagine del doctor House di mai dire XDXD!!
 

Zanarkander

dei Turks
Secondo me dicono che era l'ultimo della sua specie intendendo che era l'ultimo dei difensori di Cosmo Canyon...nessuno dice che vivessero solo lì! L'autoriproduzione è esclusa perchè nel gioco si parla chiaramente di padre E madre di Red...ma in fondo ragazzi questo è Final Fantasy...volergli dare una spiegazione troppo razionale è contro lo spirito della serie...fatto sta che la scena è stupenda! Secondo me più che pensare alla riproduzione hanno voluto mandare il messaggio della rinascita, di una specie creduta destinata alla fine ma che una volta sconfitto 'il male' può ristabilire l'equilibrio...questa è poesia, non scienza!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Zanarkander ha detto:
Secondo me dicono che era l'ultimo della sua specie intendendo che era l'ultimo dei difensori di Cosmo Canyon...nessuno dice che vivessero solo lì! L'autoriproduzione è esclusa perchè nel gioco si parla chiaramente di padre E madre di Red...ma in fondo ragazzi questo è Final Fantasy...volergli dare una spiegazione troppo razionale è contro lo spirito della serie...fatto sta che la scena è stupenda! Secondo me più che pensare alla riproduzione hanno voluto mandare il messaggio della rinascita, di una specie creduta destinata alla fine ma che una volta sconfitto 'il male' può ristabilire l'equilibrio...questa è poesia, non scienza!
Sul significato della scena non ci sono dubbi. Come hai detto: questa è poesia, non scienza ma non credo che non ci sia una spiegazione razionale. E se fosse stato proprio il lifestream? Premetto che questa è solo una mia ipotesi che mi è balenata in mente così: immaginiamo che il lifestream, nel tentativo di difesa di Midgard, sia entrato in contatto con alcune cellule di Red XIII rimaste nel laboratorio ShinRa e abbia innescato una reazione che le ha fatte crescere... in seguito Red XIII ha adottato i cuccioli... un po' campata per aria anche perchè ora scopro la falla: la scena è 500 anni dopo e i cuccioli sono troppo piccoli: bisognerebbe invocare un qualche strano processo che ha tenuto ferma la crescita dei piccoli e questa mi pare una forzatura. effettivamente mi sembra migliore la teoria di Cid89: semplicemente ci sono altri della specie di Red XIII nel mondo. Unica falla (non so quanto sia grossa) è che nel filmato finale nn c'è la madre. Questo non esclude la possibilità avanzata da Cid89 ma sarebbe stato molto più logico se la madre fosse stata presente: così uno si sarebbe andato a ricordare più facilmente le parole di Bugenhagan

Hooo Hoooo Hooo

Scusate se ho scritto di getto ma mi è venuto tutto un po' spontaneo
 

Zanarkander

dei Turks
sicuramente c'è una madre...l'autoriproduzione fa proprio ridere e la clonazione è campata per aria...nel gioco Red aveva 35 anni e il suo corpo era già adulto...
 

Pola 17

Nuovo utente
Zanarkander ha detto:
Secondo me dicono che era l'ultimo della sua specie intendendo che era l'ultimo dei difensori di Cosmo Canyon...nessuno dice che vivessero solo lì! L'autoriproduzione è esclusa perchè nel gioco si parla chiaramente di padre E madre di Red...ma in fondo ragazzi questo è Final Fantasy...volergli dare una spiegazione troppo razionale è contro lo spirito della serie...fatto sta che la scena è stupenda! Secondo me più che pensare alla riproduzione hanno voluto mandare il messaggio della rinascita, di una specie creduta destinata alla fine ma che una volta sconfitto 'il male' può ristabilire l'equilibrio...questa è poesia, non scienza!

Anche io concordo pienamente con quello che ha detto Zanarkander, non bisogna soffermarsi troppo sul perchè esistano dei cuccioli della razza di Red XIII°, la Squaresoft è la miglior realizzatrice di videogiochi proprio perchè lascia la più completa possibilità di immaginarsi le cose secondo ciò che noi riteniamo più giusto. Comunque sia non è detto in quei 500 anni non sia esistito un altro scienziato che dalle cellule di Red XIII abbia clonato una femmina della sua specie con la quale abbia messo su "famiglia" LoL.
O che cmq abbia semplicemente trovato in natura un'altra esemplare della sua stirpe.

Non vi scordate il titolo del gioco: FINAL FANTASY=FANTASIA FINALE. Siamo noi a decidere la storia dei personaggi, ad immaginrci le loro voci, i loro movimenti. Ed è quindi normale che siamo sempre noi ad avere carta bianca su situazioni del genere. Ciò non toglio che cmq anche in Final Fantasy VII possano starci delle incongruenze anche se dubito fortemente che sia accaduto.

Ognuno è libero di interpretare il Finale del gioco come meglio crede la cosa importante tuttavia, come ha detto giustissimamente Zanarkander, è come una razza che sembrava essere destinata all'estinzione, sia potuta sopravvivre e sia stata in grado di riprodursi, è un pò come se in quei 2 cucciolotti ("dolcissimi") ci sia un pò dell'ESSENZA DI AERIS........ che ha contribuito a salvare il pianeta..........


E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?

Questi sono i 2 personaggi che mi sono usciti.


E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?

Mentre questi sono i personaggi in cui io mi rispecchio di più
 
Top