lo stesso per yuffie o vincent(forte ma incontrollabile)jack99 ha detto:Ma, red devo dire che come personaggio me piace, però come ultima limit fà un pò desiderare...
bahamut nest ha detto:io red lo avuto semre in squadra e con le sue magie distrugge qualsiasi cosa
sephiroth22 ha detto:A mio avviso sono tutti personaggi validi equipaggiati con buone materie...è ovvio che i limiti di Aeris,Cloud;Barret e Cid abbiano qualcosa in più ma infondo..
a me piace un bordello e fidati ke è fortissimo....ocme dite voi di cait sith...se lo alleni è fortissimo!!!!!a me piace nn so voiKloud Von Doomegar ha detto:Per me Red XIII è un personaggio inutile, debole e con una caratterizzazione scarsa. Ma è solo la mia opinione!
Nameless Mage ha detto:Red è il mio personaggio preferito di FF, ma è cmq debolr rispetto a yuffie almeno dal mio punto di vista(la limit di yuffie Doom of the Living(LV3-b) toglie molto di più del cosmo memory di red, poi se devo guardare i parametri è in differente visto ke tutti i miei personaggi sono a 255 su tutto... quindi guardo le limit
sephiroth22 ha detto:esatto infondo basta avere un omnislash no?