Varie Redemption

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Mah,tutte le Fan fiction che ho scritto fin ora sono state sempre demenziali e comiche,ma vedendo che qui tutti quanti stanno facendo roba seria,mi aggiungo pure io.
Ho intenzione comunque di intervallare questa fic con quella di FFX,le continuerò tutte e due insieme.
E ora cominciamo!Mazza come sono emozionato...la mia prima fic seria!XD
Allora,prima di iniziare però un paio di precisazioni:
-Non è su FF,ma è ambientata a Tokio e i personaggi sono tutti Jappo
-E' ambientata nei giorni nostri
-Non ci sono similitudini con persone realmente esistite
-Mi è venuta in mente quando ero a scuola (perchè seriamente pensate che studio?Puah...)
-Dovrebbe essere un Triller,ma dato che è la mia prima fic seria avra troppa ironia (la serietà non è il mio forte...).
In seguito ci sono i pg della storia (che possono variare,in quanto come nella fic di FFX questa roba è improvvisata sul momento)

Personaggi

Jen Myoga
Occupazione:Studente
Aspetto fisico:Capelli mezzi lunghi neri,corporatura magra,occhi verdi
Abbigliamento: Divisa scolastica-Jeans e maglietta rossa
Carattere:Sempre allegro e scherzoso con tutti.
Ama:Odiare la scuola,dormire,divertirsi con la playstation e la musica metal americana
Odia:Amare di odiare la scuola,odiare la scuola,la scuola

Oni Kai
Occupazione:Studente
Aspetto fisico:Capelli lunghi Magenta,corporatura snella ed esile,occhi viola
Abbigliamento: Divisa da marinaretta scolastica-Jeans e maglione verde
Carattere:Estremamente timida,non parla molto (anzi,non parla quasi mai)
Ama: Dipingere e studiare
Odia:La prepotenza

Akari Rasai
Occupazione:poliziotto del distretto di Tokio
Aspetto fisico:Capelli corti rossi,corporatura prestante ed atletica,occhi marroni
Abbigliamento: Divisa da poliziotto-Pantaloni neri e T-shirt di Mion di Higurashi (O_O)
Carattere:parecchio donnaiolo e poco serio nel suo lavoro
Ama:Umei,i videogiochi e le macchine sportive
Odia:I pedofili (li vuole morti uno ad uno) e gli assassini di bambini (pure peggio)

Umei Dara
Occupazione:Infermiera
Aspetto fisico:Capelli lunghi celesti,corporatura da modella (arf arf arf…:Q___),occhi azzurri
Abbigliamento: Divisa da infermiera-Minigonna e top giallo
Carattere:Simpatica ed intelligente,oltre ad essere parecchio attraente. Infatti Akari le corre dietro…
Ama:La beneficenza,la scienza e il suo lavoro
Odia:Akari (ovvio…) e il suo lavoro (…o_O…)

Masutaro Kai
Occupazione:Sconosciuta (non si sa come faccia a mantenere se stesso e Oni)
Aspetto fisico:Capelli lunghi neri,corporatura muscolosa,occhi neri
Abbigliamento:Maglietta intima nera,pantaloni neri
Carattere:Scontroso e anti-socializzazione. Vive con la sorella Oni,ma risulta iperprotettivo e non la fa mai uscire di casa.
Ama:Sua sorella
Odia:Chi vuole farle del male

Lista puntate
1-La nuova alunna
2-Poliziotto amico
3-Il male ha una forma
4-Mi vuoi bene?

Iamcrazy_49

The Line of Death?
La nuova alunna

Tutto è buio. Suona una campanellina.Una sveglia,precisamente di Jen Myoga.Si scopre in seguito che il posto buio è la sua camera. Ovviamente lui reagisce molto bene alla sveglia.
Jen:Strafottutissimo apparecchio inutile!
Entra sua madre e tira le tende illuminando subito la stanza (avete presente FF9,quando una candela riusciva ad illuminare una stanza enorme?Ecco questa è più o meno la stessa cosa).
Madre:Forza svegliati!
Jen: (accecato dalla luce improvvisa)Aaaah!Maledizione,luce!Che male agli occhi!!!
Madre:Muoviti avanti.
Jen:Non mi sento tanto bene,non credo di poter andare a scuola,mi spiace con tutto l'animo!
Madre:Si,come no. Soffri di mal di matematica eh?
Jen:Ti prego ah vecchia e malvagia mietitrice,fammi dormire altri 10 minuti,non mandarmi in quel luogo di morte e sofferenza (scuola)!
Madre:Scordatelo,alzati subito,è tardi!
Il giovane si sveglia dal suo apparente coma vegetativo e si alza. Va in bagno e si corica. Si veste. Va in salotto e fa colazione. Prende lo zaino ed esce di casa.
Jen:Ci vediamo più tardi,vado a fingere di andare a scuola per frequentare dei miei amici che mi forniscono la droga che mi serve per rimanere lucido.
Madre:Anch'io di voglio bene!
Ed esce di casa.Jen è un ragazzo di 16 anni appena compiuti,a cui piace (evidentemente) dormire e ascoltare musica metal americana. Odia profondamente la scuola ed un giorno sogna di poter avere 40 chili di C4 per farla esplodere in aria e non pensarci più. Continua a vivere in un aria di ottimismo anche dopo la tragica scomparsa del padre. Finalmente arriva a scuola.
Jen:I cancelli dell'inferno...
Poi entra. Si dirige in classe e si siede al solito posto. Infatti ogni giorno è la solita solfa,con i soliti compagni,i soliti professori che spiegano argomenti a Jen ingoti,essendo distratto 6 ore su 6. Ma oggi è diverso,sente dei compagni parlare su qualcosa.
Alunno 1:Avete sentito della nuova alunna?
Alunno 2:Si,è parecchio strana .Non parla mai,ho sentito che è muta o qualcosa del genere.
Alunno 3:Ma no,è solo timida. Non c è niente di male. Comunque è parecchio carina!
Alunno 2:Mah,anche per me lo è,ma deve essere strana per farsi i capelli rosa...e avete visto gli occhi poi?
La discussione si ferma con l'arrivo dell'insegnante.
Insegnante:Ragazzi,un attimo di attenzione prego. Oggi abbiamo una nuova alunna,Oni Kai.Si è trasferita a Tokio da poco. In più è un anno più piccola di voi,quindi cercate di farla sentire a propio agio,intesi?
Poi guarda fuori dalla classe e fa un cenno. Entra allora una ragazza con i capelli magenta e gli occhi viola. Rimane con il capo abbassato e non dice una parola.
Insegnante:Su,scegli un posto e siediti.(rimane in silenzio per qualche secondo) Oh,vedo che c è un solo posto libero,vicino a Jen.Vai e quando si distrae dagli un ceffone da parte mia eh!
Non sorride e va sempre con il capo abbassato verso il posto libero (guarda caso vicino a Jin,data la mia forbita originalità!o_O).Jen nota che la ragazza in questione è parecchio carina e subito va in Marpione mode ON.
Jen:Salve!Sei nuova eh?
La ragazza non risponde.
Jen:Ti sei trasferita da poco quindi. Da dove vieni?
Continua a non rispondere e a tenere il capo abbassato.
Jen:Sei di poche parole eh?
Oni si volta verso Jen e si limita a guardarlo per qualche secondo.
Jen:Salve...
Oni: (con faccia puccia e timida)C-c-c-ia-a-o...
Jen:"Caspita,probabilmente non esce molto spesso...è come se avesse paura del mondo esterno. Ma è capitata vicino al sottoscritto però,eheh!"Senti,che fai oggi pomeriggio?
Ma la ragazza aveva cominciato a prendere incessantemente appunti sulla lezione e con aria interessantissima seguiva quello che diceva l'insegnante.
Jen:"Oh no!Ma che fa?Segue la lezione volentieri?No...non è il mio tipo...che delusione..."(Marpione mode OFF)
Le lezioni vanno avanti. Fine delle lezioni (nd.Jen:Si è avverato il sogno americano [con relative ombre giapponesi!]).Tutti escono dalla classe tranne Oni,che rimane seduta a leggere un libro.Jen si avvicina.
Jen:Bè?Non esci?Non sei finalmente felice di tornare ad essere libera?
Oni:E-emh…
Jen:Caspita,sei una di poche parole…non ridi neanche alle mie battute…vabbè,perché non vai a casa?
Oni:Ecco…i-io…v-v-volevo…
Jen:Rimanere qui a studiare per caso?(di no,di no,di no,di no,di no!!!)
Oni:S-s-si…
Jen:Okay (Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ç_ç) a domani!
La ragazza non risponde…Jen esce fuori da scuola intento ad andare a casa,ma incontra dei tizi molto coriacei…
Oiakao:Ehy,guardate un po’ chi cè!
Tentai:Wow,Jen Myagi…stavamo giusto parlando di te!
Jen:Emh,ragazzi…stò andando di fretta quindi se per piacere…
Tentai:per piacere un *****,tu te ne vai quando lo diciamo noi.
Oiakao:Sai,volevamo giusto sfogarci un po’ con qualcuno.Ed abbiamo trovato un volontario,visto che fortuna?
Jen:Ah,e dov’è?
Tentai:Sei tu,piccola testa di *****.Il tuo cervello da formica non ci arriva?
Oiakao:Facciamolo a pezzi,mi sono rotto.
Jen:Oh oh…
Jen si allontana a passi lenti dai due,poi inciampa e va a finire per terra.
Tentai:Eh eh eh…
Jen:Maledizione,non vi ho fatto niente io!
Oiakao:Non è per quello che hai fatto,ma il problema è che ci stai sulle palle.
Jen:Argh…dannazione,questa farà molto male…
Ma all’improvviso sbuca dal nulla Oni.
Oni:A-a-a-ndat-t-tev-vene v-v-v-ia!
Tentai:Che ha detto?
Oiakao:Credo che ci abbia ordinato di andarcene.
Tentai: (comincia a ridere)che cosa ci ha ordinato di fare?
Jen:Emh…a giudicare dal tono non lo ha ordinato…ma ha fatto solo una richiesta.
Tentai:Zitto tu!E tu,levati di mezzo capito?
Oni:I-i-io n-n-n-on m-me n-n-ne v-v-v-v-v-ado!
Oiakao:Questa volta non ho capito…
Jen:Oni,che fai?Vattene via,questi ******** non fanno discriminazioni sessuali. Pesteranno anche te!
Ma la ragazza non risponde e si para davanti a Jen come per proteggerlo.
Oiakao:Bene troietta,hai scelto il giorno sbagliato per fare l’eroina!
Mentre i due stavano per cominciare il pestaggio esce un uomo da un vicolo.
Akari:Che cosa abbiamo qui?Dei bulletti?
Tentai:Fatti gli affari tuoi *******!
Akari:Uh uh…offesa a pubblico ufficiale…questo vi cosa il riformatorio,sapete?
Oiakao:*****…uno sbirro!
I due scappano via a gambe levate.Akari si avvicina a Jen e Oni.
Akari:State bene?
Jen:Si grazie.Lei chi è?
Akari:Mi chiamo Akari Rasai,e non per vantarmi,sono uno dei migliori poliziotti di tutta Tokio ( fa un espressione stile manga in cui ride in modo sarcastico)(nd.Jen e Oni:O_O)
Jen:Il mio nome è Jen,lei invece si chiama Oni.
Akari:piacere di conoscervi.E tu dovresti essere Oni giusto?Non sei messa per niente male,sai?(se la guarda bene bene)
Oni:C-che c-c-c-c-osa!?(arrossisce completamente con faccia ultra imbarazzata)
Akari:Ehy,calmati. Non mi piacciono così giovani…e poi il mio cuore appartiene ad un'altra donna (altra espressione manga fiera) il suo nome è Umei Dara,guardando i suoi occhi mi perdo nell’infinito,il suo nome risuona nelle campane,e gli angeli suonano per lei!
Jen:Non ti degna neanche di uno sguardo vero?
Akari:Ehi,ma come avete fatto a saperlo?
Jen ed Oni: …… *u* ……
Akari:Vabbè,avete bisogno di un passaggio?
Jen:No grazie. Abito propio dietro l’angolo.
Akari:E tu?
Oni:N-no la r-r-ingrazio…
Akari:Okay,ci sentiamo!Io mi dileguo nel mistero ed oscurità!è_é
E va via.
Jen:Che tipo strano…approposito,grazie per avermi difeso prima da quei tizi. (mette una mano sulla spalla di Oni in segno di riconoscenza)
Oni: (imbarazzatissima) Gah…gah….gah…(emette solo versi incomprensibili)S-s-cusa!(corre via completamente arrossita)
Jen:Lei è più strana però…meglio tornare a casa comunque,la vecchia si starà preoccupando…
E torna a casa sua.Passa la giornata ovviamente a non studiare e a giocare a V-Gunfire (gioco creato per la storia,non esiste realmente…nd.Autore).Poi decide di andare a farsi un giro per il quartiere,ma indovinate chi rincontra?Esatto…loro…
Jen:Oh *****…
Tentai:Ecco quel pezzo di *****!
Oiakano:Questa volta non ti fai proteggere dalla tua ***** eh?E non ci sono nemmeno sbirri,questa volta sei nostro!
Jen: Dannazione…questa volta non mi protegge nessuno…
Ed infatti se lo lavorano per bene,pestandolo a sangue.Alla fine della giornata (circa mezzanotte) rientra a casa con un occhio nero,il naso sanguinante e la mascella quasi rotta,oltre a vari graffi e lividi per il corpo.
Jen:Le-letto…
E va a riposarsi stremato dalla giornata (decisamente) diversa dalle altre. Dorme decisamente bene,ma il giorno dopo deve svegliarsi prima per non farsi vedere ridotto in quello stato ed andare a scuola prima che sua madre si svegli. Il giorno dopo la sveglia suona prima.
Jen:Okay,io non piaccio a te e tu non piaci a me,ma seppelliamo l’ascia di guerra per ora,capito?
Si alza e cerca di vestirsi e preparasi prima di svegliare sua madre,poi prende degli antidolorifici nel cassetto delle medicine e ne prende qualcuno. Ma fa cadere involontariamente il telecomando facendo accendere la TV. Jen si spaventa credendo il peggio,ma si calma.Poi vede che davano il telegiornale con una notizia alquanto insolita.
“Sono stati trovati questa mattina i corpi di Tentai Fedio e suo fratello Oiakano,uccisi da un maniaco tutt’ora in libertà. Pare che siano stati fatti a pezzi con una motosega e le loro faccie siano stati disegnati,probabilmente dall’assassino,dei sorrisi con il loro sangue. Le forze di polizia si stanno mobilitando il più possibile per catturare questo psicopatico. Vi terremo aggiornati sulle ultime notizie.”
Jen:Oddio…
Sente in seguito bussare alla porta.

God Of Game

Più Grave
finale da cacarsi sotto...
Bellissimo comunque ricorda che ci potrebbero essere delle persone facilmente impressionabili in giro(e non sono io:D)

<(dany)>

Wigga
Bella!! Anche se non ho capito se è a puntate

P.s. se devo essere sincero l'ho trovata anche mezza comica
P.p.s God of Game sarà per caso shadow?? :D

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Poliziotto amico

Jen:Bussano alle 6 del mattino?Chi può essere?
Jen va ad aprire la porta e trova Akari sulla soglia.
Jen:Oh,detective Rasai!Che ci fa qui a quest’ora?
Akari:A giudicare dalla TV accesa e dal canale,devi aver saputo la nozitia vero?
Jen:Si…è terribile…comunque come ha fatto a sapere dove abito?
Akari:Giù in ufficio mi basta solo uno schiocco di dita e mi sanno trovare anche il nascondiglio di Bin Laden.
Jen:E perché è qui?
Akari:Ragazzo,devi sapere che dei testimoni oculari hanno visto quanto è successo ieri,intendo quando te le hanno conciate per le feste.
Jen:E non potevano chiamare aiuto quei ********?Guardi come mi hanno ridotto!
Akari:Non è questo il punto.Il punto è che per loro e quindi per la cronaca,tu sei stato l’ultimo ad avere visto vivi quei due…ed in più avevi un ottimo motivo per…
Jen:Che cosa!?Io non centro niente!Non ho ucciso nessuno!!
Intanto la madre di Jen ormai sveglia scende per vedere perché il figlio urlava in quel modo.
Madre:Jen,che ti prende?(si ferma un attimo a guardarlo)Oh mio Dio!Ma che ti è successo?Perchè sei pieno di ferite?
Akari:Signora Myagi,si calmi.Ora come ora la preoccupazione principale di suo figlio non sono i lividi…
Madre:Ma si può sapere chi è lei?
Akari:Sono il detective Rasai del distretto di polizia di Tokio. Vede,suo figlio è sospettato per omicidio...
Madre:Ma che dice?Che cosa vuole da mio figlio!? (si rivolge a Jen) Ma che diavolo succede?
Jen:Non lo so!E’ questo il punto!
Akari:Jen,devi seguirmi in centrale…Hai il diritto di rimanere in silenzio,tutto quello che dirai…
Madre: (comincia a piangere)Ma cosa fa?Perchè lo arresta?Oddio Jen!
Jen:*****!Sono innocente,non ho fatto niente!
Poco dopo,nella sala interrogatori della centrale…
Akari:Allora,dove eri la notte scorsa?
Jen:Ero fuori.
Akari:Intendo dopo il pestaggio.
Jen:A casa,intorno a mezzanotte,o almeno credo.
Akari:Eri con qualcuno?
Jen:Ero solo. Chi mi dovrei portare appresso secondo lei?
Akari: Dacci un taglio!Io voglio solo darti una mano ma tu limitati a darmi risposte,e non a fare domande a me,chiaro!?
Jen:Va bene…
Akari: Possiedi armi in casa?
Jen:Un ordigno nucleare nel ripostiglio…Ah,e 500 chili di Semtex sotto il letto. No,non ho nulla!Non so nemmeno dove procurarmele delle armi!
Akari:In falegnameria. Sai,l’arma del delitto come si è saputo dimostrare,è una sega elettrica. Ne hai una in casa?
Jen:No!Che me ne dovrei fare?Può anche setacciare casa mia se vuole,ma non cè nulla!
Akari:Queste sono le foto scattate nella scena del crimine.
Le mostra varie foto piuttosto crude.
Foto 1:Intestini sparsi per il pavimento
Foto 2:Braccia e gambe trovate appese come salami
Foto 3:Busti completamente aperti e scuoiati
Foto 4:L’interno dei busti spalmato sui muri
Foto 5:Le loro teste appese a testa in giù con dei sorrisi di sangue sulle loro faccie.
Jen:Oh *****…gah…(vomita per terra)…
Akari:Lo so,sono scene molto cruente…sembra lo scenario di un film dell’orrore…
Jen:Ma chi può aver mai fatto una cosa simile!?
Akari:Hai detto che eri solo ieri notte,giusto?
Jen:Si…
Akari:E la tua amica?Oni?
Jen:E’ da ieri pomeriggio che non la sento.
Akari:Che rapporto difficile…
Jen:Come scusi?
Akari:Si,insomma…non vorrei sembrare indiscreto ma…non mi sembrate una coppia molto affiatata…
Jen:COPPIA!?(imbarazzato)Ma che dice?La conosco solo da ieri!
Akari: Oh…ho frainteso,scusa…
Jen:Chissà perché ma questo non mi sorprende…
Akari:Io ti credo Jen.Anche perché non mi sembri uno tanto forte da sollevare una motosega…
Jen: >_<
Akari: Per me puoi anche andare via…ma ricorda che sei sulla lista dei sospettati,quindi attento,d’accordo?
Jen: Okay…grazie…
Akari: Di niente…anzi,ti ho anche fatto saltare 3 ore di lezione!Ma non credo che ti faranno entrare…
Jen:Infatti,oggi ho scampato la tortura!^_^
Akari: Dai vieni,facciamo un giro.
I due escono e si dirigono verso l’auto di Akari.Si fanno un giro in auto e parlano un po’..
Akari:Allora,cè l’hai la ragazza?
Jen:Cosa?Emh…non ancora…
Akari:Ti posso consigliare una persona?
Jen:Chi?
Akari:La ragazza di ieri. Ha mostrato coraggio per te.Si vede che è sarà amore fra voi due!*o*
Jen:Ma non dica fesserie!
Akari:Ah,smettila di darmi del lei,dammi del tu.Anzi,chiamami direttamente Akari,okay?
Jen:Va bene…comunque non credo che sia adatta…
Akari: Perché?
Jen:Secondo me ha qualche rotella fuori posto…insomma,è carina ma è troppo timida…ieri le ho toccato la spalla ed è corsa via…
Akari:Interessante…Quindi sei tu che devi fare la prima mossa.
Jen: Perché?
Akari:Fidati,io me ne intendo.Sii tu a fare la prima mossa.Oh,siamo arrivati!
Jen:L’ospedale?Che ci siamo venuti a fare?
Akari: Per incontrare la mia futura moglie,ovvio!Avanti,esci che te la presento.
Intanto dentro l’ospedale.
Umei:Finalmente non ci sono pazienti da curare…ora mi posso godere questo momento di pace e tranquillità!^o^
Akari:Umei caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Umei:Oh no…non lui…vi prego,ditemi che non è lui!
Akari:Umei,ciao!
Umei:Noooooooooooo!ç_ç
Akari:Sei più splendida che mai!Ma fammi capire,ogni giorno che passa diventi sempre più graziosa?
Umei:Oh…grazie…^_^
Akari:Bella frase eh?Vale le 5 ore che mi ci sono volute per farmela venire in mente vero?^o^
Umei: >_<
Akari:Che cosa è quella faccia triste?
Umei:Mi stavo godendo un momento di pace ma una persona è venuta e non vuole farmela godere!
Akari:Chi?O_O
Umei:ç_ç Lascia stare…ma chi è il ragazzo?
Akari:Un mio nuovo amico.
Jen:Mi chiamo Jen Myagi.Piacere.
Akari:Allora,che fai dopo il lavoro?
Umei:Ingoro una certa persona…come si chiama?Ah già!Akari!^_^
Akari:Sei crudele…ç_ç Voglio solo sposarti,chiedo troppo?
Umei:La mia libertà,ecco cosa!
Suona il cercapersone.
Umei:Fine della pausa,mi vogliono in pediatria.
Akari:Ti prego!Dammi una possibilità!Una sola!!
Umei:E va bene…va bene…
Akari: Domani quando stacchi?
Umei:Si…
Akari: (suona il tema di vittoria di Final Fantasy) Evvai!
Jen:Emh,puoi accompagnarmi a casa per favore?
Akari:Certo,ti ho fatto perdere anche troppo tempo.Forza,andiamo!
Akari accompagna Jen a casa,lo saluta e va per suo conto.Jen ovviamente è assalito dalla madre iperpreoccupata che li fa domande su domande.A fine interrogatorio finalmente si rifugia in camera sua. Lì li vengono in mente le parole di Akari…
“Akari:Voglio solo sposarti,chiedo troppo?”
No,non quelle!
“Akari:Fidati,io me ne intendo.Sii tu a fare la prima mossa.”
Jen:Mah…la prima mossa…per cosa intendeva?Naaaa…non voglio pensarci ora,voglio solo riposarmi!
E segue la promessa.Dorme fino al giorno seguente (detenendo un record di 17 ore di sonno).Si corica e va a scuola.Oni era fissa a posto e appena Jen varca la soglia non le stacca gli occhi di dosso.Si siede e continua a guardarsela.
Jen:Ciao Oni!
Oni si volta verso di lui.
Oni:C-c-cia-ao…
Jen: Dormito bene?
Oni:Emh…s-si…
Jen:Che cosa mi sono perso ieri?
Oni:Bè...
Jen:Bè?Non mi dire…eri distratta!(ora posso tornare in Marpione mode ON)
Oni:Emh…(ritorna imbarazzata e rossa)s-si…in un certo senso…
Jen:A cosa pensavi?
Oni:N-non v-v-v-orrei e-essere indis-screta…perché i-ieri non s-sei venuto?
Jen:”Non mi direeeeeeeeeeeeeee!Pensava a me!*o*”No,niente,non volevo venire “non posso dirle che sono stato arrestato…che figura ci farei?”
Oni:Oh…c-capisco…
Insegnante:Bene ragazzi,voglio che per domani voi mi portiate una relazione scritta sull’argomento di oggi.
Alunno 1:Emh…se rifiutiamo?
Insegnante:Andrete a finire dritti nell’aula del preside*
Jen: (*aula del preside = luogo ove satana riposa…)
Insegnante:Anzi,rendiamo la cosa più interessante…ho notato che non cè spirito di squadra fra di voi…
Alunno 2:Ti odio!^_^
Alunno 3:Ti odio anch’io!^_^
Alunno 4:Io vi voglio morti!^_^
Jen:-_-‘
Insegnante:Allora facciamo così,per alimentare il vostro spirito di squadra,collaborerete insieme per il compito,ogni uno con il proprio compagno di banco.
Jen:Ah…e questo dovrebbe alimentare la nostra solidarietà?Mmmmh,allora Oni,casa mia o casa tua?
Oni:C-cosa?(imbarazzata) Come casa mia o casa tua?C-c-che cosa hai in m-mente!?
Jen:La relazione…
Oni:Oh…c-capito…
Jen:per quanto mi riguarda possiamo farla a casa mia. Poi se cambi idea…
Oni:Oh no. N-non voglio essere di disturbo…sarei felice di farti venire a casa mia…s-se vuoi…
Jen:A me sta più che bene.Così mi presenti i tuoi!^_^
Oni:Oh…s-si…..
Jen:Tutto a posto?(le mette di nuovo la mano sulla spalla)
Oni continua ad emettere versi incomprensibili…Jen si accorge di questo suo comportamento e li leva la mano dalla spalla e la ragazza subito si calma.La giornata continua…e finiscono le lezioni!
Jen:Bene,a che ora vengo?
Oni:Q-quando vu-uoi t-tu….
Jen:Alle 5 va bene?
Oni:O-okay…
Jen:Okay!Ci sentiamo!!
E va via.Dopo qualche secondo torna indietro.
Jen: Dove abiti?
Oni fa una caduta stile manga a gambe all’aria.
Oni: Di fronte ai magazzini abbandonati di Kentau…
Jen:Okay,ci sentiamo!!
E va via definitivamente.
Oni:Oggi…alle 5…
Jen va a casa da sua madre,ancora scossa per il giorno prima. Mangia,prova almeno a fare i compiti (che ovviamente non fa) ed in seguito di mette un po’ a giocare alla playstation.Arrivano le 5 e si dirige a casa di Oni.Raggiunge la soglia di casa sua (una casetta piccola e malridotta) e bussa. Alla porta viene uno strano ragazzo muscoloso e vestito tutto di nero.
Masutaro:Tu chi diavolo sei?
Jen: (impaurito dalla figura) Emh…emh…I-io…ecco…

Continua…

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Uh che bello,piace!^^
Vabbè,purtroppo come ha detto Dany ha parecchi punti comici.E' che non sono abituato a scrivere fic serie purtroppo...
Comunque stò scrivendo la nuova parte!*o*

<(dany)>

Wigga
Iamcrazy_49 ha detto:
Uh che bello,piace!^^
Vabbè,purtroppo come ha detto Dany ha parecchi punti comici.E' che non sono abituato a scrivere fic serie purtroppo...
Comunque stò scrivendo la nuova parte!*o*
Altro che purtroppo :D, secondo me va benissimo così

odom 7

Member
Iamcrazy_49 ha detto:
Uh che bello,piace!^^
L'ho appena letta e devo dire che è davvero bella e, secondo me, i punti comici vanno benissimo ;)

God Of Game

Più Grave
inchiniamoci algenio superlativo di iamcrazy,che non riesce a stare serio neanche in uno scenario tipo Dino Crisis

à VecchioStorm:credo sia il fratello
à Dany:Maybe

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Il male ha una forma

Masutaro:Che diavolo ci fai qui?Chi sei?
Jen:Emh…abita qui Oni Kai?
Masutaro:Si…ma tu come fai a saperlo?Ci spii?
Jen:Me lo ha detto lei…
Masutaro:Ma si può sapere chi diavolo sei?
Jen:Un suo compagno di scuola,Jen Myagi.Dovevo fare una ricerca con Oni.
Masutaro:Oh…capisco…(rimane in silenzio per qualche secondo)okay entra.
Jen:Grazie (entra facendo attenzione al tipo)scusi,non vorrei essere invasivo,ma lei chi è?
Masutaro:Sono il fratello di Oni,mi chiamo Masutaro (nota:Masutaro è una parola giapponese che in italiano vuol dire “mistero”. Visto come mi sono informato?*o*)
Jen:Oh,capisco “ma come diavolo fa ad essere suo fratello?Non le somiglia per niente!”
Masutaro:Comunque dovrebbe essere in camera sua.
Jen:Grazie…”Pare che il carattere strano sia ereditario qui…”
Il ragazzo si dirige verso la camera della ragazza e la trova vuota.
Jen:Ma dove…
Non vedendo Oni entra nella sua stanza e nota subito lo stile. Pareti bianche,scrivania rovinata e vecchia,qualche mobiletto mezzo rotto qua e là e alcune parti dei muri sporchi di vernice. Si dirige verso un armadio e lo vede pieno di quadri e dipinti fatti probabilmente da lei.
Jen:Wow…sono bellissimi…
Poi vedendo i quadri scorge una figura familiare sulle tele.
Jen:Ma…sbaglio o questo…sono io!Come mi ha dipinto bene!*o*
Continua a sfogliare…
Jen:Cè anche Akari…
Sfoglia sfoglia sfoglia…
Jen:Suo fratello…
Continua a sfogliare finchè Oni non entra nella stanza con un asciugamano come unica cosa a coprirle il corpo.Esatto…era andata a farsi la doccia…in più è mezzanuda,e ci tengo a ricordare che è mooooooooolto timida.
Oni: (classica faccia con la mascella che le cade giù di qualche metro e la faccia completamente rossa)Gah…gah...gah…
Jen:Oddio!Non ho visto niente!!(si copre gli occhi e cammina alla cieca,andando a sbattere contro il muro)Ahi che male!
In qualche modo riesce ad uscire dalla stanza con gli occhi chiusi ed aspetta che Oni si sia vestita. Dopo entra in camera con la poverina ancora tutta rossa e imbarazzata.
Jen:S-scusa,non volevo sorprenderti in quello stato…è che erano le 5 e mi sono detto “starà facendo i compiti”,quindi sono voluto venire un quarto d’ora più tardi perché io non vengo MAI in orario e…
Oni:Oh…n-non fa niente…
Jen:Comunque ci tengo a dirti una cosa…
Oni:Cosa?
Jen:Li hai fatti tu questi dipinti?
Oni:Bè…s-si…non esco mai di casa allora per passare il tempo dipingo le persone che passano per strada e che vedo quelle rare volte che esco.
Jen:Sei davvero bravissima lo sai?
Oni:Emh…g-grazie…
Jen:Questo mi piace tanto!(mostra il dipinto che lo raffigura)
Oni arrossisce e non parla.Jen la capisce e decide di lasciare la questione in sospeso.Poi tira un occhiata ad un dipinto inquietante,che raffigurava un uomo vestito completamente di nero (guanti,pantaloni,tutto) con un cappuccio (nero) e una maschera bianca con un sorriso pitturato su di essa tutto rosso.
Jen:Questo chi è?
Oni:Non ne ho idea…io…so solo che…
Jen:Che cosa?
Oni:Quando l’ho visto mi faceva tanta paura…
Poi Jen nota una cosa nel disegno. L’uomo in questione aveva una motosega in mano.
“Akari:L’arma usata per fare a pezzi le vittime è una motosega”
“Oni: Dipingo le persone che passano per strada”
Jen:Emh…ti spiace se me lo tengo per un pò?Poi te lo restituisco.
Oni:Ma no,fai pure.
I due passano il pomeriggio a fare la relazione. A lavoro finito Jen stà per andarsene quando…
Jen:Emh,puoi togliermi una curiosità?
Oni:Che cè?
Jen:perché non esci mai di casa?
Oni:perchè il mondo è pericoloso…ho paura…
Jen:Ma il mondo non fa paura!E’ un bel posto_O almeno Tokio,l’Afghanistan non è un bel posto…quello no di certo…anzi!Sai che ti dico?Un giorno vieni a casa mia,dopo la scuola.
Oni:Oh no,non voglio essere affatto di disturbo.
Jen:Ma che dici!Non sei di disturbo,fidati!^_^
Oni:B-bè…poi non so se Masutaro è d’accordo…
Jen:Approposito,i tuoi genitori non sono mai in casa?
Oni:Bè,no…vivo con mio fratello.
Jen:perché?
Oni:Hanno lasciato questa terra…
Jen:Hanno lasciato il giappone?E dove sono andati?
Oni:No,hanno lasciato la terra dei vivi.
Jen:Oh….mi spiace davvero…
Oni:Ma non bisogna preoccuparsi,la vita dopotutto continua,no?
Jen:E tu stai sprecando la tua!
Oni:Come scusa?
Jen:Insomma,sei intelligente,parecchio attraente e dipingi benissimo,ma ti copri sempre dietro alla tua timidezza. Devi trovarti degli amici!
Oni:E chi?
Jen:Il sottoscritto ad esempio!è_é
Oni: (completamente rossa dall’imbarazzo) D-davvero?
Jen:Esatto,e domani verrai a pranzare a casa mia,che tu lo voglia o no.è_é
Oni:G-grazie…
Jen esce di casa con la tela in mano.
Jen:Sono sicuro che ad una persona può interessare di certo…
Si diresse all’ospedale,dato che questa era la solita ora di buco per le infermiere,e quindi di Umei. E sapeva che Akari sarebbe andato immediatamente li a trapanarle gli zebedei (che non ha…o_O). Entra e vede ovviamente Akari che fa il cascamorto con la poverina.
Akari:Avanti,dammi un ultima possibilità!
Umei:Basta!Stamattina hai fatto un casino con l’acquario!!
Akari:Ma credevo che quei pesciolini stessero affogando!
Umei:Allora non vuoi capire…io sono laureata in medicina,ho la mania di essere intelligente,ma stare con un uomo ignorante e infantile come te mi fa sentire stupida!Ed io odio sentirmi stupida!
Akari:Non urlare,ci stanno guardando tutti. Non vorrai fare la figura della stupida spero…
Umei: -_-‘
Jen:Akari!
Akari:Ah ciao Jen.Che cosa ti porta qui?
Umei:Almeno una presenza benvoluta oggi…
Jen:Credo di avere un idea dell’aspetto dell’assassino.
Akari: (diventato improvvisamente serio) Dimmi tutto.
Umei:Akari,non puoi fare collaborare alle indagini un ragazzino!Ti ricordo che è di un maniaco che si parla.
Akari:Silenzio donna.
Jen li mostra la tela.
Akari:Mmmmh…bel disegno…
Jen:Lo ha fatto Oni.Lei ha detto che per passare il tempo dipinge le persone che passano per strada. E ha visto questo tizio quella notte....
Akari:Una motosega…ed in più ha un costume davvero teatrale…
Umei:Avrebbe senso un uomo che si prepara un costume tale solo per uccidere due persone?
Akari:No infatti…
Suona il cellulare di Akari (suoneria:Vincinity of Obscenity dei System of a Down)
Jen:Ottima scelta!^o^
Akari:Grazie!^_^ Pronto?Si,sono io.Cosa!?Okay,vengo subito!Cosa?********** tu!Si,si,tu e tua madre.Che cosa!?Tua sorella magari!Eh?3 anni?Allora scusa,ho sbagliato insulto…si scusa…no,di niente,ti perdono anch’io_Okay,di nuovo amici. Si. Ti voglio bene.^_^
Umei: O_O
Jen: O_O
Akari:Un'altra vittima…e pare sia li da molto tempo………ma cosa sono quelle faccie?
Jen:Fammi venire con te!
Akari:Non puoi.Ti ricordo che vedendo delle foto stavi vomitando l’anima.Qui si tratta di vedere la scena dal vivo,e credimi,sono fra quelle parti che….
Jen:Ti fanno odiare il tuo lavoro?
Akari:Il contrario!Mi sono unito alle forze di polizia per questo!^o^ I corpi macellati sono una figata pazzesca!!Ma tu non puoi venire,mi spiace.
Akari si allontana dai due e si dirige subito alla scena del crimine.
Akari:Chi è la vittima?
Coroner: Dobbiamo ancora identificarlo. E’ ridotto parecchio male.
I due procedono verso il luogo dove si trovava il cadavere.Una volta raggiunto vedono il corpo tagliato in due (verticalmente) e senza testa.
Akari:*****…
Coroner:La testa l’abbiamo trovata appesa con una catena al soffitto.Ed ha un sorriso di sangue sul volto.
Akari:Ma chi può fare questo?
Coroner:Non lo so…so solo che abbiamo a che fare con un serial killer. Ed è parecchio malato…Oh,inoltre abbiamo trovato un'altra cosa…
Akari:Cosa?
Coroner:Meglio se venga a vedere…
Akari segue il coroner fino ad una parete con una grossa scritta sul muro scritta col sangue.
“Non puoi rimuovere il passato pensando al presente,così rovinerai il tuo futuro”
Akari:Oddio…a chi è rivolto?
Coroner:Non ne ho idea. Comunque farò un autopsia sul corpo e cercherò di identificarlo tramite l’esame del DNA.
Akari:Ci sono testimoni oculari?
Coroner:Si,una ragazzina,ha scoperto lei il cadavere.E’ li (indica una ragazzina seduta sul sedile di una volante della polizia con il volto traumatizzato).
Akari:Grazie. Andrò a farle qualche domanda.
Si avvicina a lei.
Akari:Ciao.Come ti chiami?
Ragazzina:Gani.
Akari:Bene,e quanti anni hai?
Gani: 11
Akari: “oddio…che trauma per una undicenne…”io mi chiamo Akari Rasai. Mi puoi dire come hai scoperto il corpo?
Gani:F-facevo un giro qui e ho sentito una puzza insopportabile…e l’ho visto…(comincia a piangere)
Akari:Avanti,calmati. Non è successo niente (con tono rassicurante).Ora quell’uomo chiamerà i tuoi genitori e andrai a casa,okay?
Gani:O-okay…
Akari si allontana dalla ragazzina e va dal coroner.
Akari:Che trauma…poverina…
Coroner:Già…comunque ho fatto qualche osservazione. Questo tipo deve essere morto circa due giorni fa. Infatti gli organi interni sono in uno stadio iniziale di decomposizione.
Akari:Quindi è morto la sera stessa degli altri due omicidi eh?
Coroner:Esatto. Forse questo poveretto aveva visto la scena…e il suddetto killer l’ha ammazzato per non avere testimoni fra i piedi…
Akari:Comunque sia sappiamo almeno che aspetto abbia…e dobbiamo fermarlo prima che questo massacro continui.

Continua…