FFVII DoC Redemption

Vexen91

Anomander Rake
Gackt...è un cantante giapponese a cui si sn ispirati per fare Squall,dire effeminato di lui è quasi un complimento...Questo è lui,e anche se sembra incredibile è un uomo
Gackt.jpg

DarkAnima

Active Member
Vexen91 ha detto:
Gackt...è un cantante giapponese a cui si sn ispirati per fare Squall,dire effeminato di lui è quasi un complimento...Questo è lui,e anche se sembra incredibile è un uomo
Gackt.jpg
dovremmo fare dei test per accertarci che sia un uomo :D

Vexen91

Anomander Rake
Beh se hai sentito la canzone la voce è di sicuro maschile...e poi ho sentito che l'ideale d'uomo giapponese è effeminato,quindi per le giapponesi Gackt è un gran figo...:D:D

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Gackt è uno dei ragazzi più belli della terra ma apparte questo questa canzone la adoro al punto di averla scritta sulla cassettiera in camera mia ;)

Gackt e' stato esplicitamente ripreso per il design di Squall tanto che a molti eventi a cui a partecipato si vestiva come lui proprio perche' stava uscendo ll gioco^^

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
si sapeva ke la square prendeva spunto da lui no?
ma gackt ha dato i diritti suoi solo ad un gioko:
BUJINGAI SWORDMASTER x ps2
vero ora che mi ci fai pensare è uguale a lau (mi pare si chiamasse così)

DarkAnima

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
si ce l'avevo ankio quel gioko. poi sblokkavi il secondo costume ed era gackt
io l'ho finito in pochi giorni era troppo semplice mi rifacevo sempre il 1 livello e l'ho fatto subito al max sia per vita che per le altre statistiche :D

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Cmq questo tizio ha le lenti azzurre! Mi dispiace deludervi, ma i suoi occhi sono marrone scuro e non blu! Dei capelli invece credo ve ne foste già accorti!