FF VIII Regina dammele!

Devil Leonarth

Nuovo utente
La mia collezione di carte è quasi completa. Mi mancano solo quelle della regina delle carte. Ma a dollet c’è la regola mano a caso e non riesco a dargli tutte le carte che devo.

Come faccio a eliminare quella regola?

Soluzione alternativa: teoricamente potrei prendergliele tutte al 4 disco nel luogo di atterraggio della capsula di salvataggio lunaside ma c’è sempre la regola mano a caso e lei ha sempre le carte più forti ( che poi sono quelle che gli voglio prendere)

In poche parole è quasi impossibile
 
anche io ho postato sul thread "la regina delle carte" per lo stesso motivo di Dollet mano a caso, ma nessuno mi ha risposto. Io ho letto che un buon metodo è per cancellare quella regolaccia consiste nel mescolare le regole di F.H. con quelle di Dollet, a patto però che siano "pure" inentrambe le zone. Nel senso stando attenti a non aver apportato alcun cambiamento nè a una nè all'altra zona. Io sto provandpo a farlo adesso, ma per ora non mi è venuto fuori niente di buono!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se si arriva in una zona che ha una regola che si vuol cambiare, è più probabile che il cambiamento delle regole di zona vada a vostro favore se portate nella zona proprio la regola che volete eliminare: cioè

se avete una zona da cui togliere mano a caso (ad esempio dollet)
sarebbe opportuno portarci le regole di un'altra zona che ha mano a caso, (ad esempio centra)

perchè mano a caso 1 + mano a caso 2 = mano a caso 0 (non sempre. ma le probabilità sono più alte)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Bahamut Zero ha detto:
se si arriva in una zona che ha una regola che si vuol cambiare, è più probabile che il cambiamento delle regole di zona vada a vostro favore se portate nella zona proprio la regola che volete eliminare: cioè

se avete una zona da cui togliere mano a caso (ad esempio dollet)
sarebbe opportuno portarci le regole di un'altra zona che ha mano a caso, (ad esempio centra)

perchè mano a caso 1 + mano a caso 2 = mano a caso 0 (non sempre. ma le probabilità sono più alte)
e poi al massimo se non funziona la prima volta si puo sempre riprovare fino a quando non se ne va :>
 

korbe

Member
io per annullare le regole al gioco delle carte vado al porto di balamb,lì cè un ragazzo vestito di azzurro se nn ricordo male e se giochi con lui le regole si azzerano..
 

Devil Leonarth

Nuovo utente
korbe ha detto:
io per annullare le regole al gioco delle carte vado al porto di balamb,lì cè un ragazzo vestito di azzurro se nn ricordo male e se giochi con lui le regole si azzerano..

Ma io pensavo funzionassero solo con le regole di balamb
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quello annulla solo le regole all'interno nel garden, così è d'aiuto contro il gruppo CC se hai portato nel garden regole straniere... per questo è meglio affrontare il gruppo CC tutto in una volta, così ci si toglie il pensiero, ed è pure più divertente.
 
Top