S snake93 Nuovo utente 19 Maggio 2008 #1 Salve a tt... volevo sapere xk non riesco a trovare la regola del cacciatore... le altre le ho tt ma questa non la riesco a prendere, ho anke provato a cercare cn il search, ma nnt...
Salve a tt... volevo sapere xk non riesco a trovare la regola del cacciatore... le altre le ho tt ma questa non la riesco a prendere, ho anke provato a cercare cn il search, ma nnt...
alexander90 Commander from Hell 19 Maggio 2008 #2 ma va la...non ci credo che non l'hai trovata....e se anche fosse non hai mai sentito parlare della guida del sito??? http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_644/Guida_al_Bazaar_-_Final_Fantasy_XII-it
ma va la...non ci credo che non l'hai trovata....e se anche fosse non hai mai sentito parlare della guida del sito??? http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_644/Guida_al_Bazaar_-_Final_Fantasy_XII-it
alexander90 Commander from Hell 19 Maggio 2008 #4 parla con tutti quelli che ci sono al bazarXD...mi pare che è di fronte al mercante del clan, se l'hai sbloccato...è un militare mi pare...
parla con tutti quelli che ci sono al bazarXD...mi pare che è di fronte al mercante del clan, se l'hai sbloccato...è un militare mi pare...
S snake93 Nuovo utente 19 Maggio 2008 #5 Grazie ora l'ho trovato... il problema è ke nn mi compariva, ho dovuto aspettare un po prima di vederlo
Grazie ora l'ho trovato... il problema è ke nn mi compariva, ho dovuto aspettare un po prima di vederlo
borgo93 Nuovo utente 30 Maggio 2008 #6 e vero, a volte le persone compaiono leggermente dopo, perche secondo voi?
P pissio Osservatore di eclissi 31 Maggio 2008 #7 tempi di caricamento del gioco, magari il lettore ha difficoltà nel leggere alcuni dati e da qui il ritardo
tempi di caricamento del gioco, magari il lettore ha difficoltà nel leggere alcuni dati e da qui il ritardo
@li This is my story.... 31 Maggio 2008 #8 A me poi è capitato che dovevo essere lì vicino perchè qualcuno comparisse, se passavo un pò troppo lontano non si vedeva nessuno!
A me poi è capitato che dovevo essere lì vicino perchè qualcuno comparisse, se passavo un pò troppo lontano non si vedeva nessuno!