Remake halo combati evolved

drago 2

Member
Su iternet si dice che forse ci sarà un probabile remake di halo combat evolved in hd da parte di Microsoft per festeggiare i dieci anni di Halo.

Cosa ne pensate?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Penso che non capisco perchè vogliate tanto il remake di Halo, è stato un gran bel gioco che come punto di forza aveva un multiplayer che può tenere testa a quelli odierni, ma il single player non era niente di chè, nemmeno un boss c'era e nessun momento che è rimasto nella storia dei giochi, un gioco come Metroid Prime gli dà una pista bendato.

A questo punto facessero uscire un map pack con le vecchie mappe per il multi.
 

drago 2

Member
non è che voglio per forza il remake ho visto su alcuni questa probabilità e volevo sapere cosa ne pensate. E poi calcola che questo gioco non si trova più in giro tranne che sulle vendite on-line quindi per i fan di halo sarebbe una bella cosa non credi? :)
 

vakkovich

Member
164536_1636100074612_1600022122_3064284_7395942_n.jpg
 

Nooj

Member
Non mi sembra un remake necessario.. Halo va bene così com'è, magari in futuro si potrà pensare ad un remake ma non mi sembra doveroso pensarci adesso. Continuo a giocare ad Halo Combat Evolved tranquillamente sul mio pc e devo dire che alla massima risoluzione con antialiasing e anisotropico oltre che Vertical Sync, non sento assolutamente la necessità di un miglioramento. Diamo tempo al tempo.
 

vakkovich

Member
fatto molto male direi comunque riporto qui sotto una notizia che gira da un paio di mesi sul web

"Il sito inglese CVG riporta un rumor interessante che farà la felicità dei fan di Halo. A quanto pare infatti 343 Industries (studio interno di Microsoft incaricato di gestire il franchise dopo l’abbandono di Bungie) starebbe lavorando ad un remake HD di Halo Combat Evolved, da far uscire a novembre 2011, per festeggiare i dieci anni dal lancio del gioco.
Halo Combat Evolved è il primo capitolo della leggendaria serie, uscito a novembre 2001 sulla prima Xbox ed arrivato in seguito anche su PC. Fin da subito Halo ha rivoluzionato il modo di concepire gli FPS su console.
Il gioco sarà basato sullo stesso motore usato per il recente Halo Reach, in modo da garantire al titolo un aspetto grafico di assoluta qualità, in linea con gli standard attuali. Microsoft inoltre starebbe pianificando anche il remake di Halo 2, da far uscire alla fine del 2012, pochi mesi prima di Halo 4. Ricordiamo però che al momento si tratta solamente di voci di corridoio e manca ancora la conferma ufficiale da parte di Microsoft e 343 Industries.
Microsoft non è certo la prima azienda che sfrutta l’onda del remake in alta definizione. Sony ha aperto la strada con la God of War Collection, poi sono arrivate la Sly Collection (in uscita domani in Europa) e la ICO Collection. Da qualche mese anche UbiSoft si è lanciata in questo mercato, con una trilogia HD di Prince of Persia (contiene i tre episodi della serie usciti nella scorsa generazione di console: Le Sabbie Del Tempo, Spirito Guerriero e I Due Troni) ed una di Splinter Cell in arrivo nel 2011."

quindi in ordine dovrebbero essere rilasciati
Halo CE novembre 2011
Halo 2 novembre 2012
Halo 4 marzo 2013

fonte: iovideogioco.com
 

Nooj

Member
come fake è fatto male non c'è che dire

Da notare il taglia/incolla con paint dei due loghi nella parte bassa a destra.. certa gente non solo si improvvisa grafico, ma rilascia le proprie "opere d'arte" sulla rete perchè ritiene che siano ben fatte. Probabilmente credono che la gente sia scema come loro :D
 

Clive

The cake is a lie
L'unica cosa che mi ha deluso veramente sulla versione PC è stata la mancanza della modalità cooperativa... Semmai ci fosse un remake, spero ci sia tale modalità perchè è davvero divertente giocarci tra amici
 

balthier88

lo zio ferra
come rumor mi pare abbastanza fondato, però sinceramente non saprei che pensare, come gioco alla fine con ottica moderna non è più nulla di che...ormai puzza di vecchio, anche con la grafica di Reach come vociferato
 

drago 2

Member
a me halo piace ma non ho mai giocato al primo ne al secondo, ma oggi che fortuna ho trovato combat evolved però la xbox 360 mi che serve il disco rigido per farlo partire non c'è un modo per farlo partire senza disco rigido.
 

balthier88

lo zio ferra
a me halo piace ma non ho mai giocato al primo ne al secondo, ma oggi che fortuna ho trovato combat evolved però la xbox 360 mi che serve il disco rigido per farlo partire non c'è un modo per farlo partire senza disco rigido.

no, ti devi comprare sto hard disk che almeno oltre a poter giocare ad halo puoi installare i giochi evitando il rumore delle ventole
 
francamente non ne sento la mancanza ed odio le cose fatte per spillare soldi alla povera gente, per i remake sono daccordo, rimasterizzare in hd senza aggiunte assolutamente NO
 

:.el barto.:

Nuovo utente
è un rumor vecchio , dopo si parlava di sequel.
PS
L'immagine è di Halo 3 , fatta apposta . Quando la vidi la prima volta era lollissima
 
Top