FF VI Remake sul futuro "Nintendo 3DS"? Speranze e dubbi...

Sul terzo punto te l'appoggio tutta!!! Non solo la grafica ed il doppiaggio...vogliamo parlare della colonna sonora? Te l'immagini la già bellissima colonna sonora di FFVI rivisitata per l'occasione con le capacità della PSP??? Io morirei!!

Ma è già MOLTO probabile che la prossima console portatile next-gen sarà potente graficamente quanto la PSP (se non di più), almeno si spera...
 

balthier88

lo zio ferra
però anche un FFVI con la grafica del crisis core (la grafica e basta) non sarebbe male!!!... I sbav too

sarebbe dannatamente inferiore e la fiera del aliasing :/

929928_20061010_790screen001.jpg


così non farebbe proprio schifo, anzi, sarebbe dio...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Questo ragionamento lo trovo assolutamente sbagliato.
Tifare una console solo perché non si ha l'altra è assurdo: hanno entrambe un catalogo di prodotti interessanti.
come dici? °° non dovrei tifare psp solo perche il parco giochi del ds è altrettanto bello? oltre ad essere opinabile, la tua tesi mi lascia assai perplesso <.< dammi una buona ragione per cui dovrei essere felice di vedere un remake di FFVI su una console che non possiedo
 

Epyon

Did I ever exist?
come dici? °° non dovrei tifare psp solo perche il parco giochi del ds è altrettanto bello? oltre ad essere opinabile, la tua tesi mi lascia assai perplesso <.<

Non fare l'asino che casca dalle nuvole, perchè Furio ha detto chiaramente che trova assurdo il tuo tifare PSP soltanto perchè la possiedi. Opinabile... qui di opinabile c'è soltanto la tua ipocrisia.
Incredibile come riesci a farmi perdere la stima che avevo acquisito di te con una semplice frase da sonaro.

dammi una buona ragione per cui dovrei essere felice di vedere un remake di FFVI su una console che non possiedo

E perchè dovrebbe dartela? Furio stava parlando proprio d'altro e inutilmente aggiungo, visto che i fanboy consolari son proprio degli stupidi; e mi trattengo per non essere offensivo, inoltre non ho aggiunto nulla di nuovo a quanto già non si sappia di tali categorie.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
vabbè Francè non è il caso di reagire così, ognuno è fanboy a modo suo e tira l'acqua al suo mulino.
ciò detto non vedo come si possa tifare per psp per qualsiasi motivo e a qualsiasi livello
 

Epyon

Did I ever exist?
vabbè Francè non è il caso di reagire così, ognuno è fanboy a modo suo e tira l'acqua al suo mulino.
ciò detto non vedo come si possa tifare per psp per qualsiasi motivo e a qualsiasi livello

Più che il fanboysmo a cui son purtroppo abituato, mi ha dato fastidio il modo in cui ha manipolato le frasi di Furio, distorcendone il significato per farne quasi un soliloquio con cui darsi ragione.
Forse e ripeto forse, se fosse stato qualche altro utente non avrei reagito così, ma leggendo certe cose poi da chi è anche staffer di un sito di videogiochi e in quanto tale ci si aspetta un minimo di professionalità in generale nel campo videoludico... beh mi son cascate le braccia.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Non fare l'asino che casca dalle nuvole, perchè Furio ha detto chiaramente che trova assurdo il tuo tifare PSP soltanto perchè la possiedi. Opinabile... qui di opinabile c'è soltanto la tua ipocrisia.
Incredibile come riesci a farmi perdere la stima che avevo acquisito di te con una semplice frase da sonaro.
mi sono perso qualcosa? non capisco cosa ho detto di tanto offensivo per scatenare una simile reazione da parte tua, addirittura perdendo una stima di cui ero totalmente ignaro °__°

dovresti sapere bene che sono un grande sostenitore di tutte le console che possiedo, a prescindere dalla marca, mi viene istintivo e non è certo per denigrare le altre o perche sono portatore del virus fanboystico lol, semplicemente spero che il remake di FFVI lo facciano su una delle mie console, mica sto a guardare se si tratta di psp o gba, l'importante è che rimanga alla mia portata e di tutto il resto mi frega poco e niente

in che modo questo farebbe di me un ipocrita ?_?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Penso abbia interpretato le tue parole di preferirei che esca su psp come un giudizio di parte da "sonaro" disdegnando le altre console, non sò se è malinterpretare o altro.
Comunque IMHO visto che la nintendo ha fatto praticamente già una volta i remake dei primi capitoli di FF penso sia molto probabile trovare un remake di tali giochi su ds o 3ds :)
 
Top