Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 10 Novembre 2013 #16 pissio ha detto: visto che ho racimolato un buono per il psn+ per 14 giorni, è un gioco per cui vale la pena perdere tempo? Clicca per espandere... troppi pareri altalenanti, a me non ha fatto impazzire ma ad altri è piaciuto parecchio
pissio ha detto: visto che ho racimolato un buono per il psn+ per 14 giorni, è un gioco per cui vale la pena perdere tempo? Clicca per espandere... troppi pareri altalenanti, a me non ha fatto impazzire ma ad altri è piaciuto parecchio
P pissio Osservatore di eclissi 10 Novembre 2013 #17 ho visto che i voti sono bene o male sul mediocre/buono, con punti di forza molto buoni ma punti deboli terrificanti
ho visto che i voti sono bene o male sul mediocre/buono, con punti di forza molto buoni ma punti deboli terrificanti
P pissio Osservatore di eclissi 21 Novembre 2013 #18 giocato e finito, mi mancano giusto un paio di trofei ancora devo dire che pensavo peggio, la cosa più frustrante a volte è la telecamera mi ha colpito molto il livello del design delle varie aree e anche la storia, che è stata decisamente migliore di quella di Bayonetta
giocato e finito, mi mancano giusto un paio di trofei ancora devo dire che pensavo peggio, la cosa più frustrante a volte è la telecamera mi ha colpito molto il livello del design delle varie aree e anche la storia, che è stata decisamente migliore di quella di Bayonetta