FF VIII Renzokuken e altre tecniche

Sephirothlv99

Active Member
Dunque volevo sapere se la possibilità di fare un cuore di pietra dopo un attakko col renzokuken è casuale o dipende dalla fortuna del personaggio,
vale lo stesso x le tecnike duello di zell ,selphie e rinoa.

grazie :)
 

CrystalPlanet

Guitar Hero
Non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato che dipendesse dalla vita, per esempio
se sei in limit con hp abbastanza alti tipo 1700, 1500 è molto più raro che ti venga se invece sei a 300 o addirittura 10 o 20. in pratica, più la vita è bassa più hai probabilità che ti venga cuore di pietra... mi ricordo che più di una volta cuore di pietra mi è venuto solo quando mi avevano mandato a vita bassissima, rasente alla morte diciamo. con zell invece devi fare un tot di tecniche di livello medio prima che ti venga l'ultima, ma devi andare a scheggia...
magari x Squall mi sbaglio ma ho avuto questa impressione...:confused:
 

Shin89

Nuovo utente
CrystalPlanet ha detto:
Non vorrei dire una cavolata ma mi è sembrato che dipendesse dalla vita, per esempio
se sei in limit con hp abbastanza alti tipo 1700, 1500 è molto più raro che ti venga se invece sei a 300 o addirittura 10 o 20. in pratica, più la vita è bassa più hai probabilità che ti venga cuore di pietra... mi ricordo che più di una volta cuore di pietra mi è venuto solo quando mi avevano mandato a vita bassissima, rasente alla morte diciamo. con zell invece devi fare un tot di tecniche di livello medio prima che ti venga l'ultima, ma devi andare a scheggia...
magari x Squall mi sbaglio ma ho avuto questa impressione...:confused:
Non penso ke dici una cavolata io pure l' ho costatato ke con gli Hp bassi è molto più possibile ke ti escano le tecniche più forti, ma nn ne sn molto convinto per colpa di Selphie the end con 1300/9999 hp circa contro artemisia (la prima) forse perchè l' ho voluta sfidare solo con Rinoa e Selphie... ma cmq è propabile che sia associato agli hp e la fortuna :)
 

Vexen91

Anomander Rake
Shin89 ha detto:
Non penso ke dici una cavolata io pure l' ho costatato ke con gli Hp bassi è molto più possibile ke ti escano le tecniche più forti, ma nn ne sn molto convinto per colpa di Selphie the end con 1300/9999 hp circa contro artemisia (la prima) forse perchè l' ho voluta sfidare solo con Rinoa e Selphie... ma cmq è propabile che sia associato agli hp e la fortuna :)
Credo anche io che dipenda dagli hp,visto che con pochi hp hai anche più tempo per sparare con Shot di Irvine...
 

Jin Kazama

Master
Cuore di pietra è casuale è avviene quindi quando gli pare anke x gli altri è uguale tranne ke per zell ke decidi tu le mosse da fare
 

tidusxx

Member
ma io non ho mai capito se cn zell si doveva seguire una sequenza x il colpo finale o spuntava a caso.......
 
dipende ( se non sbaglio) dalla vita ma solo in parte. infatti influisce sia la fortuna del pg sia la tua!
il cuore di pietra e raro ma non tanto
 
Top