FF VIII Renzokuken e altre tecniche

Munky

Nuovo utente
batman ha detto:
dipende esclusivamente dalla fortuna del personaggio ma anche quella tua........
infatti sono riuscito a sconfiggere omega con ghilgamesh...............

Immagino... Usando solo Spada Ossidata ad ogni turno vero? XD
Cmq non importa quanta fortuna hai, è impossibile che Ghilgamesh ti faccia Zantetsuken con successo contro Omega.
 

squallgriever

Nuovo utente
Per Squall e Rinoa dipende dalla fortuna, mentre x Selphir dalla fortuna e dalla vita (x esempio ho utilizzato The End alla prima vers. di Artemisia xkè Selphie aveva 68 hp).
Con Zell invece deve azzeccare le combinazioni giuste
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Munky ha detto:
Immagino... Usando solo Spada Ossidata ad ogni turno vero? XD
Cmq non importa quanta fortuna hai, è impossibile che Ghilgamesh ti faccia Zantetsuken con successo contro Omega.




guarda ke zantetsuken nn funonzia cntro Omega!!nn funziona cn Griever pensa cn Omege!! :D :D :D :D

a me è uscito zantetsuken contro griever! :)
 

Strife90

mezzo-demone
Sephirothlv99 ha detto:
Dunque volevo sapere se la possibilità di fare un cuore di pietra dopo un attakko col renzokuken è casuale o dipende dalla fortuna del personaggio,
vale lo stesso x le tecnike duello di zell ,selphie e rinoa.

grazie :)
Per quanto riguarda Squall centrano gli hp: più sono vicin all'1 maggiri sono le possibilità di cuore di pietra...
Stesso discorso per rinoa......
Selphie è condizionata sl dalla Fortuna sua e tua :D :D :D
Mentre qll di zell hanno un ordine. Si attivano facendo mosse in una certa sequenza!!!!
:D :D :D :cool: :cool: :cool:
 

Zell91

Member
Cuore di pietra di Squall viene solo se hai tanta fortuna. Se Zell ha tanta fortuna avrà molti secondi per il suo Duello. Se Selphine ha tanta foruna the end ti verrà più facilmente. Se Rinoa ha tanta foruna Angelo sarà più intelligente e userà attacchi che servono in quel momento. Se Irvine ha tanta fortuna il tempo scenderà più lentamente. Questo dovrebbe essere il motivo sennò a che serve la fortuna...ha dimenticavo Quistis che con tanta fortuna...non fà niente! :D :D :D :D :D :D :D :D Quistis serve solo per disintegrazione che non userà mai nessuno! :D :D :D :D :D
 

Leonheart999

Figologo Dentro
Dipende dagli hp...mi ricordo che Omega quando mi ha fatto scendere gli hp a 1 (carogna) ho usato un med del mago che haro invincibile la mia squadra e dopo aver lanciato aura ho fatto con squall tantissimi cuore di pietra....sono sicurissimo, dipende dalla vita perchè avendo la fortuna a 230 circa con gli hp alti nn mi fa cuore di pietra...

questo riguarda mi pare squall e rinoa (forse) mentre con zell mi pare che per arrivare a utilizzare le mosse del duello devi fare certe combinazioni che ora nn ricordo assulutamente.
 

kinneas

Member
per zell le tecniche nn sono casuali.Infatti in base alle mosse che vai ti vengono nuove combinazioni.Anche cuore di pietra nn è casuale perchè gli hp più sono vicini a 1 e più alta è la possibilità di fare cuore di pietra mentre selphie dipende dalla fortuna
 

Griever123

G.F. delle paure
riguardo a Renzokuken, le techine speciali di Squall vengono eseguite un sacco di volte quando le impari per la prima volta tipo se impari Cuore di Pietra i primi 10 renzokuken farà sempre quello, poi tornerà al solito, o mi sbaglio?????
 
Top