FF XI Requisiti e altre info per giocare

Dart88

Nuovo utente
Ciao ragazzi :) sono nuovo del forum ^_^
avrei alcune domande, e spero che qualcuno mi risponda hihihi!

Avrei pensato di giocare a FF XI, è una vita che ci provo, ma per impegni lavorativi non ho mai avuto tempo di informarmi... e ne tanto meno ne avevo per giocare, ora finalmente un pò di relax e posso concedermi un pò questo gioco tanto desiderato :D

Per prima cosa...
ho scaricato il Benchmark 3, per provare come girava sul mio pc, io nn conosco i risultati per la giusta fluidità del gioco, ora vi posto i miei, sapreste dirmi se vanno bene, e con che livello di grafica può girare???

ecco cosa mi è uscito dal Benchmark 3...
8376 low
5143 high

ditemi voi... ^_^

poi un altra cosa... sempre se gira bene.
mi consigliate qualche buon sito italiano dove acquistarlo?
ed ovviamente quali acquistare, perchè ho visto che ci sono molte espansioni.
Lo so che servono tutte, ma nn sò se hanno fatto un pacchetto che comprenda tutte, oppure bisogna acquistarle separate.

ultimissima cosa per ora... poi nn vi rompo più :p
io l'inglese non è che lo sò tanto... sò solo qualcosina, le basi diciamo...
secondo voi va bene per giocare??? o c'è bisogno di un inglese avanzato per risolvere quest o altro???

scusatemi per questo post così lungo, ma non c'è posto più appropriato per chiedere info ^_^

sono nelle vostre mani!

ciaooooooo!
 

xXx

Nuovo utente
Ankio vorrei comprare questo gioco deve essere davvero bello.....
cmq ho ftt 1 piccola ricerca e ho trovato in qst forum i reqiusiti minimi(purtroppo nn so da quali fonti arrivano):

Intel Pentium III 800Mhz or higher
128 MB RAM
7 GB Hard drive
DirectX 8.1
DirectX 8.1 compatible sound card
CD-ROM drive
keyboard
56K or faster connection
NVIDIA GeForce video card with 32MB of RAM or ATI RADEON 9000 series graphics card (AGP)

ti do anke la conversazione completa http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=6836

spero d esserti stato di aiuto!!!!!
 
Top