Diomede Member 3 Aprile 2010 #1 Ciao, potreste dirmi... dove si trova il tizio che permette di resettare le regole precedentemente accettate? permette di resettarle una o più volte? come posso abolire la regola mano a caso che si trova a Dollet? Grazie!
Ciao, potreste dirmi... dove si trova il tizio che permette di resettare le regole precedentemente accettate? permette di resettarle una o più volte? come posso abolire la regola mano a caso che si trova a Dollet? Grazie!
GatlingGun Cogl*one. #5 3 Aprile 2010 #2 Diomede ha detto: Ciao, potreste dirmi... dove si trova il tizio che permette di resettare le regole precedentemente accettate? permette di resettarle una o più volte? come posso abolire la regola mano a caso che si trova a Dollet? Grazie! Clicca per espandere... Ma usare il tasto SEARCH no?
Diomede ha detto: Ciao, potreste dirmi... dove si trova il tizio che permette di resettare le regole precedentemente accettate? permette di resettarle una o più volte? come posso abolire la regola mano a caso che si trova a Dollet? Grazie! Clicca per espandere... Ma usare il tasto SEARCH no?
Y yuna.ffX/ffX-2 L'Invocatrice!! 3 Aprile 2010 #4 Abolire carta a mano (dannata)Mano a caso Problema Carte Lo scambio delle regole del gioco delle carte di luogo in luogo le carte Se c'è qualche dubbio o qualcos'altro da chiedere,continuate in uno di questi thread, che c'è solo l'imbarazzo della scelta Chiudo!
Abolire carta a mano (dannata)Mano a caso Problema Carte Lo scambio delle regole del gioco delle carte di luogo in luogo le carte Se c'è qualche dubbio o qualcos'altro da chiedere,continuate in uno di questi thread, che c'è solo l'imbarazzo della scelta Chiudo!