Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benissimo. Mi mancano da sbloccare il Clod d'Acciaio e Ultima xDarkAnima ha detto:dentro sin nn ricordo precisamente in quale zona prova in quella dove hai trovato quei 5 cmq devi catturare gli ultra might di tutte e 2 le razze tanto li trovi sempre in coppia
e nn dimenticare il supremoSmeagle'92 ha detto:benissimo. Mi mancano da sbloccare il Clod d'Acciaio e Ultima x
a quello preferirei nn pensarci proprioDarkAnima ha detto:e nn dimenticare il supremo
prima o poi ti tocca sconfiggere anche lui....Smeagle'92 ha detto:a quello preferirei nn pensarci proprio
si, ma non l'ho battuto nè mi ricordo come l'ho presoDarkAnima ha detto:hai già preso shinryu?
DarkGrevier ha detto:non ditemi di usare Zanmato!! per me jojimbo può rimanere in pensione!! non c'è gusto ad usarlo!! e non ditemi che è impossibile senza zanmato!!!!
Smeagle'92 ha detto:ti ringrazio!!!
Dove si trovano maggiormente gli Ultra Might?
thank youILoveSquall ha detto:Io ne trovavo parecchi nella prima parte del percorso, appena arrivata dentro Sin...