lol forse nel paese delle Meraviglie?XD
Sì stanno parlando col gatto che sparisce sempre
lol forse nel paese delle Meraviglie?XD
Sì stanno parlando col gatto che sparisce sempre
Avendo visto i primi 3 film e non avendo giocando ai 5 videogiochi di RE,posso godermi il quarto film senza problemi di alcun genere. D:
Avendo visto i primi 3 film e non avendo giocando ai 5 videogiochi di RE,posso godermi il quarto film senza problemi di alcun genere. D:
sìsì ma il 5o game fa schifo ._.
Mah...a me e a parer di tutti pare un capolavoro... ammetto che sei il primo che sento che esprime un giudizio negativo...
L'unica cosa che manca è il terrore che suscitavano la casa e la stazione di polizia dei primi 2 episodi (c'è un add-on da scaricare che riprende la casa tra le altre cose) ma per il resto è assolutamente un gran capolavoro
Mi permetto di dissentire.
RE4 e 5 seppur siano dei buoni giochi, sono oggettivamente inferiori ai primi 3 capitoli (e anche al Code Veronica o agli Outbreak). Non solo per la mancanza di alcune locazioni ma proprio per tutto quanto.
btw, mi rifiuto categoricamente di andare al cinema a vedere quest'ennesima vaccata D:
Eh i Majini sono omini coccolosi D:, avranno le plagas al posto del T-Virus,ma sempre zombie sono anche se meno stupidi.zombi (un RE senza zombi non può definirsi tale dai D: )
Eh i Majini sono omini coccolosi D:, avranno le plagas al posto del T-Virus,ma sempre zombie sono anche se meno stupidi.