Resident Evil:afterlife

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Avendo visto i primi 3 film e non avendo giocando ai 5 videogiochi di RE,posso godermi il quarto film senza problemi di alcun genere. D:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Avendo visto i primi 3 film e non avendo giocando ai 5 videogiochi di RE,posso godermi il quarto film senza problemi di alcun genere. D:

Stesso ragionamento di un'amica mia che non ha giocato a nessun gioco di RE e quindi sta aspettando trepidante il 4 film >_> e infatti solo voi lo potreste godere al massimo!
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
sìsì ma il 5o game fa schifo ._.


Mah...a me e a parer di tutti pare un capolavoro... ammetto che sei il primo che sento che esprime un giudizio negativo...

L'unica cosa che manca è il terrore che suscitavano la casa e la stazione di polizia dei primi 2 episodi (c'è un add-on da scaricare che riprende la casa tra le altre cose) ma per il resto è assolutamente un gran capolavoro :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Mi permetto di dissentire.

RE4 e 5 seppur siano dei buoni giochi, sono oggettivamente inferiori ai primi 3 capitoli (e anche al Code Veronica o agli Outbreak). Non solo per la mancanza di alcune locazioni ma proprio per tutto quanto.
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
Mah...a me e a parer di tutti pare un capolavoro... ammetto che sei il primo che sento che esprime un giudizio negativo...

L'unica cosa che manca è il terrore che suscitavano la casa e la stazione di polizia dei primi 2 episodi (c'è un add-on da scaricare che riprende la casa tra le altre cose) ma per il resto è assolutamente un gran capolavoro :)

esattooo!!! Proprio il terrore manca...e poi...in paesi caldi e soleggianti? Di solito il terrore da al gioco un punto in più...e poi leon è il migliore ç_____ç
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
mmm secondo me a livello di atmosfera e "novità" sicuramente sono inferiori gli ultimi 2 episodi...però a livello di gameplay e storia non sono affatto male...il code veronica mi è piaciuto così così...mi aspettavo di più mentre i primi 2 episodi sono in effetti dei capolavori assoluti...quando è uscito il primo episodio ricordo che terrorizzava...e parecchio...
Ammetto che l'africa in effetti non spaventa molto per la tipologia dei paesaggi...sarebbe bello ambientarlo in posti più gotici...non so...la romania per esempio :p
 

Hyoga94

Member
27 Marzo 2010
482
0
6
Mi permetto di dissentire.

RE4 e 5 seppur siano dei buoni giochi, sono oggettivamente inferiori ai primi 3 capitoli (e anche al Code Veronica o agli Outbreak). Non solo per la mancanza di alcune locazioni ma proprio per tutto quanto.

infatti! A volte la grafica non compensa la mal strutturazione del gioco!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
non è solo l'ambientazione, sono stati eliminate tutte le caratteristiche peculiari dei resident evil old style, telecamera isometrica, enigmi, zombi (un RE senza zombi non può definirsi tale dai D: ) e sopratutto l'impostazione da survival horror: non è vero che c'è stato un miglioramento al gameplay, c'è stato un cambiamento radicale che è ben diverso >.>

btw, mi rifiuto categoricamente di andare al cinema a vedere quest'ennesima vaccata D:
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
zombi (un RE senza zombi non può definirsi tale dai D: )
Eh i Majini sono omini coccolosi D:, avranno le plagas al posto del T-Virus,ma sempre zombie sono anche se meno stupidi.