Resident Evil:afterlife

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Eh i Majini sono omini coccolosi D:, avranno le plagas al posto del T-Virus,ma sempre zombie sono anche se meno stupidi.
mah, sarò solo io ma i sibili di un morto resuscitato e affamato di carne fanno decisamente più paura del "te voy a matar" di un contadinotto armato di falce ._.

e poi non so i majini ma le plagas non hanno mai ucciso il proprio ospite, quindi non sono zombie nemmeno nel senso tecnico del termine :p
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Alcune plagas uccidono l'ospite tipo quelle volanti o che seplicemente distruggono la testa per far uscire il corpo °-°
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
Figo!!! Se riprendono le Plagas e Il Tyranth penso che impazzirò!!! :lol:
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Ho visto il trailer e dato che ho sempre apprezzato i film su RE,a prescindere dalla loro (in)coerenza al gioco di cui sono ispirati,sono certo che troverò molto godibile questo quarto film.
 

final.tifa

Member
7 Maggio 2010
191
0
6
34
a me non sono piaciuti molto i film su RE..soprattutto il 3...ho preferito il film di silent hill
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
mi son visto i primi tre, ma devo dire che mi son piaciuti sempre meno, il terzo sicuramente il peggiore. adesso vediamo sto 4 capitolo com'è...ma non mi aspetto un gran che

edit: ok trailer visto...le mie aspettative sono state più che rispettate....
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Boh nulla di che, non è stata proprio una cosa oscena ma nulla di entusiasmante, anche se sinceramente me l'aspettavo così.

però hanno rotto con sti c***o di cliff hanger