Resident Evil: Operation Raccoon City

el_barto_84

Active Member
[VIDEO] Resident Evil: Operation Raccoon City - Video Captivate 11

Captivate 11: Squad Mechanics Interview
[GAMETRAILERS]712878[/GAMETRAILERS]

Captivate 11: Redux Trailer
[GAMETRAILERS]712814[/GAMETRAILERS]
 

andxel

Zero Shift
A me inizia a piacere.Ma credo sia solo perchè è ambientato in una dimensione alternativa,sono curioso di sapere perchè vogliono uccidere Leon che non dovrebbe rappresentare ANCORA alcuna minaccia per l'Umbrella.Btw Vector mi sembra un pg con i controcaxxi,ma credo che questo sia dovuto al fatto che assomigli a morte ad Hunk.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
,sono curioso di sapere perchè vogliono uccidere Leon che non dovrebbe rappresentare ANCORA alcuna minaccia per l'Umbrella.
non penso ci sia chissa quale piano dietro, nel video dicono "shoot any RC police officer on sight", probabilmente si limiteranno a seguire le disposizioni XD

comunque continua a sembrarmi ben più allettante di un RE5, forse mi ritroverò sul serio a comprare prima questo O:
 

andxel

Zero Shift
non penso ci sia chissa quale piano dietro, nel video dicono "shoot any RC police officer on sight", probabilmente si limiteranno a seguire le disposizioni XD
Ah,ma non si chiamavano RPD? xD
Comunque alcuni elementi di questa squadra speciale dell'Umbrella sono così stereotipati che mi viene da ridere appena vedo il trailer.Mi sto riferendo soprattutto alla femmina xD
comunque continua a sembrarmi ben più allettante di un RE5, forse mi ritroverò sul serio a comprare prima questo O:
ROAR!Vuoi deciderti a comprare RE5?Ormai lo si trova ad una miseria ed è stato un titolo di punta del 2008,ed una volta per tutte non fa schifo >__>
 

andxel

Zero Shift
[GAMETRAILERS]716265[/GAMETRAILERS]

Da quello che vedo si presenta come uno sparatutto interessante e divertente da giocare.Probabilmente avrà un gameplay vario.
 

el_barto_84

Active Member
Sono state rilasciate nuove immagini anche se non mi convincono molto a livello di qualità, specialmente l'ultima in cui la texture della pelle sembra quella delle barbie :hmm:

 

el_barto_84

Active Member
Sinceramente è imbarazzante mettere a contronto queste 2 texture facciali:

ResidentEvilOperationRaccoonCity-72846.jpg


ResidentEvilOperationRaccoonCity-77350.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ottima scelta, ma il fatto che stiano cercando di richiamare il nemesis del film non mi dice nulla di buono S:
 

andxel

Zero Shift
[YT]hIcwAO4Iwfw&feature[/YT]

Stavo pensando che devo dare credito alla Capcom per aver se non altro provato a regalare una diversa esperienza di gioco almeno in fatto di trama.Per una volta ci lasciano giocare come i villains,cosa esplorata appena in Umbrella Chronicles con Wesker e nelle modalità mercenari.Poi quanto figo potrebbe rivelarsi giocare come dei membri delle forze speciali dell'Umbrella?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
hai già dimenticato la modalità 4th survivor? praticamente è stata quella ad aver ispirato questo gioco XD

quant'è figo birkin, mi ricordo ancora quanto mi faceva cagare sotto ç__ç
 
Top