Resident Evil: Operation Raccoon City

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
trovo che OR sia un progetto parecchio interessante e che stia venendo su discretamente. Non sono sicuro di farlo mio al day one, ma lo giocherò sicuramente
 

andxel

Zero Shift
hai già dimenticato la modalità 4th survivor? praticamente è stata quella ad aver ispirato questo gioco XD

quant'è figo birkin, mi ricordo ancora quanto mi faceva cagare sotto ç__ç

Ma Hunk non è neanche definibile proprio come un cattivo...Cioè si,lavora per Umbrella,ma alla fine è un mercenario qualunque (figo però).Questi qui,sono proprio una squadra speciale Umbrella e si nota dai trailer quanto siano sadici bastardi : D Specialmente Bethra o come si chiama...
 

andxel

Zero Shift
Quattro artwork fantastici sui mostri presenti nel gioco:

Cerberus:
20111115_cerberus_facebook.jpg

Licker:
20111116_licker_facebook.jpg

Tyrant:
20111116_tyrant_facebook.jpg

Birkin:
20111117_g3_facebook.jpg
 

andxel

Zero Shift
Gameplay da nove minuti:

[YT]-zqvYUnLVzQ&feature=related[/YT]
[YT]PSTdpsm_Adk&feature=related[/YT]
[YT]IQmPbaWjSoc&feature=related[/YT]

E la Heroes Mode:

[YT]cQzFQCMuEX0[/YT]

Se non lo prendo al D1 al massimo lo prendo un paio di mesi dopo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Più lo vedo e più mi pare una stronzata apocalittica questo Operation Racoon city.

Già da questi filmati di gameplay si capisce che i nemici umani hanno la stessa IA degli zombie, nemmeno sono capaci a coprirsi senza lasciare la testa scoperta e non si capisce mai a cosa ***** sparano, oltretutto il personaggio che si comanda riesce da solo a mani nude ad ammazzare 5 nemici insieme, sembra di vedere uno spot del gratta e vinci...
Anche su questi video non di gameplay ci sarebbe molto da dire, RE è sempre stato molto minchionesco nei video (mostrando sempre i pg con l'agilità di Yuri chechi quando in game erano più legnosi di pinocchio) però forse qui si sta oltrepassando ogni limite, già quando ho visto quella che col coltello ammazza il licker mi sono unpo' stranito ma dopo aver visto l'uomo invisibile e quello che sopravvive a una granata che gli esplode a mezzo metro ho capito che nemmeno nella trama si salva sta cosa che spacciano per resident evil, non che il brand non si fosse già sputtanato di suo ma stavolta gli danno il colpo di grazia limortacci loro!!
 

andxel

Zero Shift
Anche su questi video non di gameplay ci sarebbe molto da dire, RE è sempre stato molto minchionesco nei video (mostrando sempre i pg con l'agilità di Yuri chechi quando in game erano più legnosi di pinocchio) però forse qui si sta oltrepassando ogni limite, già quando ho visto quella che col coltello ammazza il licker mi sono unpo' stranito ma dopo aver visto l'uomo invisibile e quello che sopravvive a una granata che gli esplode a mezzo metro ho capito che nemmeno nella trama si salva sta cosa che spacciano per resident evil, non che il brand non si fosse già sputtanato di suo ma stavolta gli danno il colpo di grazia limortacci loro!!

Io non li capisco mai discorsi simili.Ormai tutti i fan della vecchia saga (me compreso) avranno realizzato che tornare al gameplay con comandi legnosissimi e visuale dall'alto è quasi impossibile per Capcom e il massimo che potrebbero raggiungere è un RE con il gameplay del 5 e atmosferme più terrificanti.
Questo è esattamente ciò a cui mirano con RE Revelations e finora sembra ci siano riusciti decentemente.Oddio,paura proprio non farà,ma è pur sempre meglio di stare in Africa ad affrontare majini.

Ora analizziamo RE:ORC :
-Si svolge in un altro universo parallelo a quello del gioco,quindi non stupiamoci se vediamo Vector avere una stealth camouflage presa in prestito da MGS o la tizia che sventra il licker come se niente fosse.
-Non è un capitolo principale della saga come il 5 o il Code Veronica X (tanto per nominarne due),perciò possono metterci anche un Nemesis intelligente,tanto non fregherà a nessuno.
-Infine è un progetto a parte,un titolo che va preso per quello che è...Ovvero uno sparatutto ambientato in un improbabile universo parallelo di RE con un gameplay che fino ad ora sembra rivelarsi oltre il decente e delle ambientazioni promettenti.Inoltre la trama a me non sembra fare così schifo per adesso,già l'idea di base di utilizzare i cattivi in un gioco di RE è brillante.

Secondo me comunque il punto forte del gioco si rivelerà proprio la cooperativa o quelle modalità bonus multiplayer.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io non li capisco mai discorsi simili.Ormai tutti i fan della vecchia saga (me compreso) avranno realizzato che tornare al gameplay con comandi legnosissimi e visuale dall'alto è quasi impossibile per Capcom e il massimo che potrebbero raggiungere è un RE con il gameplay del 5 e atmosferme più terrificanti.
Questo è esattamente ciò a cui mirano con RE Revelations e finora sembra ci siano riusciti decentemente.Oddio,paura proprio non farà,ma è pur sempre meglio di stare in Africa ad affrontare majini.

Ora analizziamo RE:ORC :
-Si svolge in un altro universo parallelo a quello del gioco,quindi non stupiamoci se vediamo Vector avere una stealth camouflage presa in prestito da MGS o la tizia che sventra il licker come se niente fosse.
-Non è un capitolo principale della saga come il 5 o il Code Veronica X (tanto per nominarne due),perciò possono metterci anche un Nemesis intelligente,tanto non fregherà a nessuno.
-Infine è un progetto a parte,un titolo che va preso per quello che è...Ovvero uno sparatutto ambientato in un improbabile universo parallelo di RE con un gameplay che fino ad ora sembra rivelarsi oltre il decente e delle ambientazioni promettenti.Inoltre la trama a me non sembra fare così schifo per adesso,già l'idea di base di utilizzare i cattivi in un gioco di RE è brillante.

Secondo me comunque il punto forte del gioco si rivelerà proprio la cooperativa o quelle modalità bonus multiplayer.

A me sembra proprio il gameplay il punto debole della produzione, dai video sembra di essere (chi ha giocato RE0 capira questa citazione) un TPS venuto male con qualche zombie messo li a disturbare l'azione, non ci vedo nulla di esaltante dai video e credo sia palese che la licenza di RE serva solo a far vendere qualche copia in più.
 

Zoro83

Lo Zio
Per pubblicizzare il gioco, hanno fatto una serie di indovinelli che si son conclusi più o meno 2 settimane fa e leggete cosa mi è arrivato oggi:

Ciao,

ti scrivo perché stiamo per spedirti per conto di Capcom una toppa speciale di Insider Evil come premio per aver risolto il quesito della terza settimana

Abbiamo già i tuoi dati per la spedizione , potresti però rispondere a questa email specificando di nuovo indirizzo completo, per sicurezza?

Nome e Cognome

Via

Comune di residenza

Provincia

CAP

Telefono

entro il 24 Febbraio – come da regolamento da te accettato, avrai 2 settimane di tempo dall’ invio di questa email per confermare l’ accettazione

del premio.

Ti pregherei di rispondere a questa email con le informazioni richieste

Grazie per il tuo impegno e la tua partecipazione

un caro saluto


Muahahahhahaahahahh :approved:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Ora analizziamo RE:ORC :
-Si svolge in un altro universo parallelo a quello del gioco,quindi non stupiamoci se vediamo Vector avere una stealth camouflage presa in prestito da MGS o la tizia che sventra il licker come se niente fosse.
-Non è un capitolo principale della saga come il 5 o il Code Veronica X (tanto per nominarne due),perciò possono metterci anche un Nemesis intelligente,tanto non fregherà a nessuno.
-Infine è un progetto a parte,un titolo che va preso per quello che è...Ovvero uno sparatutto ambientato in un improbabile universo parallelo di RE con un gameplay che fino ad ora sembra rivelarsi oltre il decente e delle ambientazioni promettenti.Inoltre la trama a me non sembra fare così schifo per adesso,già l'idea di base di utilizzare i cattivi in un gioco di RE è brillante.
potevano pure sottotitolarlo Revengeance a questo punto
 

andxel

Zero Shift
potevano pure sottotitolarlo Revengeance a questo punto

Quella è l'idea.Con l'unica differenza che su RE:ORC sono stati chiari fin dal primo momento e non è successo che a distanza di un anno e mezzo hanno stravolto il concept originale del gioco,cosa che invece è successa con Rising ed è tuttora causa di grande malcontento tra i fan della saga.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
IGN non contenta di aver stroncato l'ultimo Silent hill e Ninja gaiden 3 ora stronca anche operation racoon city con un bel 4, dai video di gameplay me lo aspettavo.
 
Top