Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

andxel

Zero Shift
RESIDENT EVIL:REVELATIONS​

[YT]jNgL7pXYOh0[/YT]
reveletion1.jpg
reveletion2.jpg
revelation3.jpg
revelation4.jpg

revelation5.jpg

Sviluppatore: Capcom
Distributore: Capcom
Genere: Survival Horror
Piattaforma: Nintendo 3DS,PS3,XBOX360,PC

Affermazione di Kenji Inafune:
kenji.jpg

Nell'intervista a Kenji Inafune, lo sviluppatore CAPCOM parla del nuovo titolo in arrivo per la console Nintendo 3DS e conferma la presenza di orde di zombie.

Scans da Famitsu 8 Dicembre:

scan2.jpg

scan3.jpg

scan4.jpg

scan5.jpg

scan6.jpg

scan7.jpg

scan8.jpg

Voti dalla stampa internazionale:

Games Master UK - 9.1
Nintendo Life - 9.0
Meristation - 9.0
Official Nintendo Magazine UK - 9.0
Nintendo Gamer - 9.0
Game Informer - 9.0
Nintendo Power - 9.0
IGN - 8.5
Wired - 8.0
Eurogamer - 8.0
Metro GameCentral - 8.0
VideoGamer - 6.0
Edge Magazine - 6.0
games(TM) - 6.0
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
La seconda immagine, quella nel corridoio della casa, riaccende le mie speranze di claustrofobiche ambientazioni che permettano il ritorno di quella componente survivor del tutto assente negli ultimi RE... e visto che la speranza è l'ultima a morire, aspetto anch'io un video che mostri il gameplay di questo nuovo capitolo, dando ancora il beneficio del dubbio alla cara buona vecchia Capcom!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vero, chissa che fine ha fatto quello per PSP S:

beh comunque, a giudicare da quelle 4 immagini in croce, sembra molto meglio del 5, peccato che sembrare non sia sinonimo di essere, indi anch'io mi ammutolisco fino a quando non mostrano un video

il ritorno del chris ultrapalestrato non mi garba proprio, ma quello degli zombi si *Q* al diavolo ganados e majini
 

andxel

Zero Shift
Primo:Resident Evil 5 per quanto differente dai precedenti capitoli fa il **** sia in trama che in gameplay al 4 ed è un titolo con i controcaxxi.
Secondo:il Chris ultra palestrato ha almeno più carattere del Chris del rebirth,Code Veronica o chi più ne ha più ne metta,rende male solo in Marvel vs Capcom 3 da quello che ho potuto vedere.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yaya andxel, ma il sottoscritto non vuole un titolo coi controcaxxi, vuole un resident evil vekkia skuola, i controcaxxi sono impliciti :noworry:

e si, quel chris ultapalestrato rende male anche sul comodino di casa imho
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
chris è ultrapalestrato come risultato degli allenamenti intensivi e dell'addestramento BSAA. mica è lievitato così !
e comunque mi sembra ovvio che il Resident evil per psp sia stato bello che cannato in favore di questo per 3DS :D
 
Top