Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

Ma il 3DS ha davvero questa grafica? Voglio dire, sembra ai livelli di una PS3... possibile che una portatile sia anche meglio di un Wii?
 

andxel

Zero Shift
Rumor non confermati:
Secondo molti,in futuro Capcom inserirà vecchi personaggi della saga nel gioco.Si pensa che i probabili candidati siano uno Steve Burnside resuscitato,Sherry Birkin richiesta dai fan ormai da un po' insieme a Barry Burton(probabile,dovrebbe far parte della BSAA).Ci sono anche voci su Rebecca Chambers e Billy Choen,i protagonisti di RE0.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rumor non confermati:
Secondo molti,in futuro Capcom inserirà vecchi personaggi della saga nel gioco.Si pensa che i probabili candidati siano uno Steve Burnside resuscitato,Sherry Birkin richiesta dai fan ormai da un po' insieme a Barry Burton(probabile,dovrebbe far parte della BSAA).Ci sono anche voci su Rebecca Chambers e Billy Choen,i protagonisti di RE0.

trovo più credibile che tali personaggi verranno inseriti tra i personaggi giocabili di Mercenaries.
Tra quelli citati il più probabile è esclusivamente Barry, che non mi dispiacerebbe affatto
 

andxel

Zero Shift
Tra quelli citati il più probabile è esclusivamente Barry, che non mi dispiacerebbe affatto
Neanche a me.Sembra come se abbiano perso i diritti sull'uso del personaggio dopo il primo capitolo.E' riaparso qua e là senza forte impatto sulla saga...Dopo il primo capitolo è stato protagonista di quella ciofeca di RE:Gaiden,riavvistato alla fine di RE3 (quasi sotto censura,lol non dicevano neanche esplicitamente che fosse lui),ritornato nel remake del primo(dunque nessun passo avanti nella trama della saga) e infine reso giocabile in RE5 Mercenaries,dove sinceramente è il personaggio più figo...Far esplodere la testa ai majini a suon di testate non ha prezzo.
 

Lyon17

18/03/2011
Fa sempre piacere ritrovare vecchi personaggi della saga ma basta che non facciano un obbrobrio

C'è comunque da considera che sono ancora rumor, infondati o meno. Sono d'accordo anche io con jeeg comunque, li vedo meglio nel "minigioco" Mercenaries :cheesy:.
 

andxel

Zero Shift
C'è comunque da considera che sono ancora rumor, infondati o meno. Sono d'accordo anche io con jeeg comunque, li vedo meglio nel "minigioco" Mercenaries :cheesy:.

Che Rebecca e Barry ci siano in Mercenaries è scontato,dato che erano i personaggi resi giocabili dai due DLC di RE5,figurati se non li mettono...Quanto a Billy non saprei,l'ho sempre visto come il personaggio che appare in un gioco e non lo rivedi mai più.Steve è il tipico personaggio che in uno shooter del genere ci sta alla grande,quanto a Sherry lol.Ma che ne mettano la maggior parte tra questi in Mercenaries è quasi ovvio,l'unico problema è che non farebbero alcun passo in avanti nella trama della saga,mentre se inseriti in Revelations si.Comunque se è vero questo rumor sui vecchi pg,forse il tizio legato alla sedia è Nicholai Ginovaef,dopotutto non è mica detto che sia canonica la sua morte.Ma la silhouette è ovviamente quella di Chris : \
 

Lyon17

18/03/2011
Che noob quello che gioca! ahahah
Comunqe anche qui è stata confermata la possibilità di sparare mentre si cammina!
 
Top