Resident Evil: Revelations | Confermato per PC/PS3/WiiU/X360

Rumor non confermati:
Secondo molti,in futuro Capcom inserirà vecchi personaggi della saga nel gioco.Si pensa che i probabili candidati siano uno Steve Burnside resuscitato,Sherry Birkin richiesta dai fan ormai da un po' insieme a Barry Burton(probabile,dovrebbe far parte della BSAA).Ci sono anche voci su Rebecca Chambers e Billy Choen,i protagonisti di RE0.

Rumor non confermati:
Secondo molti,in futuro Capcom inserirà vecchi personaggi della saga nel gioco.Si pensa che i probabili candidati siano uno Steve Burnside resuscitato,Sherry Birkin richiesta dai fan ormai da un po' insieme a Barry Burton(probabile,dovrebbe far parte della BSAA).Ci sono anche voci su Rebecca Chambers e Billy Choen,i protagonisti di RE0.

trovo più credibile che tali personaggi verranno inseriti tra i personaggi giocabili di Mercenaries.
Tra quelli citati il più probabile è esclusivamente Barry, che non mi dispiacerebbe affatto

Tra quelli citati il più probabile è esclusivamente Barry, che non mi dispiacerebbe affatto
Neanche a me.Sembra come se abbiano perso i diritti sull'uso del personaggio dopo il primo capitolo.E' riaparso qua e là senza forte impatto sulla saga...Dopo il primo capitolo è stato protagonista di quella ciofeca di RE:Gaiden,riavvistato alla fine di RE3 (quasi sotto censura,lol non dicevano neanche esplicitamente che fosse lui),ritornato nel remake del primo(dunque nessun passo avanti nella trama della saga) e infine reso giocabile in RE5 Mercenaries,dove sinceramente è il personaggio più figo...Far esplodere la testa ai majini a suon di testate non ha prezzo.

Fa sempre piacere ritrovare vecchi personaggi della saga ma basta che non facciano un obbrobrio

C'è comunque da considera che sono ancora rumor, infondati o meno. Sono d'accordo anche io con jeeg comunque, li vedo meglio nel "minigioco" Mercenaries :cheesy:.

C'è comunque da considera che sono ancora rumor, infondati o meno. Sono d'accordo anche io con jeeg comunque, li vedo meglio nel "minigioco" Mercenaries :cheesy:.

Che Rebecca e Barry ci siano in Mercenaries è scontato,dato che erano i personaggi resi giocabili dai due DLC di RE5,figurati se non li mettono...Quanto a Billy non saprei,l'ho sempre visto come il personaggio che appare in un gioco e non lo rivedi mai più.Steve è il tipico personaggio che in uno shooter del genere ci sta alla grande,quanto a Sherry lol.Ma che ne mettano la maggior parte tra questi in Mercenaries è quasi ovvio,l'unico problema è che non farebbero alcun passo in avanti nella trama della saga,mentre se inseriti in Revelations si.Comunque se è vero questo rumor sui vecchi pg,forse il tizio legato alla sedia è Nicholai Ginovaef,dopotutto non è mica detto che sia canonica la sua morte.Ma la silhouette è ovviamente quella di Chris : \

Che noob quello che gioca! ahahah
Comunqe anche qui è stata confermata la possibilità di sparare mentre si cammina!

Indietro