Resident Evil (sondaggio)

Orlando

Member
Lunedì sera ho comprato in un edicola Residen Evil 3 Nemesis per PC a sole 6,90 euro!
E' un survival horror con i controc***i!A forza di giocare a RE4 avevo quasi dimenticato come fosse fatto un vero survival horror!
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Orlando ha detto:
Lunedì sera ho comprato in un edicola Residen Evil 3 Nemesis per PC a sole 6,90 euro!

Apperò... non sapevo che lo fecero anche per PC. Purtroppo la mia copia per PSX fu venduta da mio fratello ç___ç mi sa che ci farò un pensierino per la versione PC :D
 

Orlando

Member
byzius weapon ha detto:
Apperò... non sapevo che lo fecero anche per PC. Purtroppo la mia copia per PSX fu venduta da mio fratello ç___ç mi sa che ci farò un pensierino per la versione PC :D

I RE a cui puoi giocare su PC sono i seguenti:RE,RE2,RE3 Nemesis,RE4 e il primo Gun Survivor.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Io ho giocato a :

-Resident evil 3-nemesis- (fu il primo con cui giocai, addirittura sul pc)
-Code:Veronica X (in lingua spagnola sulla playXD)
-outbreak file 1 e 2(ma mai conclusi, mi sono bloccata)
-Resident evil 4
-Dead Aim

Tra tutti questi mi è piaciuto in particolare resident evil 4( un po' forse perchè sono stata condizionata anche da Leon:D che mi piacevaXD)... si è vero non centra molto la trama con l'originale resident evil ma è stato fatto molto bene il gioco, anche la grafica penso che sia una delle migliore mai fatte(parlo per play station 2 perchè su altre console non ho giocato) però + che un gioco horror, mi sembrava di azione... infatti dovevi stare sempre attento a degli attacchi improvvisi...

Altri che mi sono piaciuti anche sono stati Resident Evil : Code: Veronica X e -nemesis-, quest'ultimo poi essendo stato il primo a cui giocavo vi posso immaginare la paura che avevoXD infatti penso che sia stato anche l'unico resident che mi abbia fatto ca***re sotto dalla pauraXD:D...

Outbreak 1 e 2 mai conclusiXD ma anche questi sono stati fatti bene... forse l'unico difetto è che non avevono una trama continua infatti il gioco si suddivideva in scenari...(poi non lo so può essere che mi sbagli siccome non li ho mai finiti).

Un po' per longevità e trama mi è piaciuto meno il Dead Aim... infatti mi ricordo che in un giorno, mi sembra che riuscì a finirlo + di 5 volte( non lo feci perchè ero impazzita ma perchè lessi che si poteva vedere un filmato extra se lo si finiva un certo tot di volte , però alla fine il filmato extra non l'ho mai visto >_>)...però anche qui la grafica era buona(per quel poco che mi ricordo:D).

Comunque penso di essermi persa i resident evil più belli in assoluto...i primi due... ma prima di scoprire che mi piaceva il genere era troppo tardi... non sono riuscita a trovare i giochi...
Ci tenevo a giocare soprattutto al 2(chissà perchè:D:D) so solo che code veronica x, era stato il continuo(infatti c'è la stessa protagonista femminile Claire)...
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Io ho giocato a :

-Resident evil 3-nemesis- (fu il primo con cui giocai, addirittura sul pc)
-Code:Veronica X (in lingua spagnola sulla playXD)
-outbreak file 1 e 2(ma mai conclusi, mi sono bloccata)
-Resident evil 4
-Dead Aim

Tra tutti questi mi è piaciuto in particolare resident evil 4( un po' forse perchè sono stata condizionata anche da Leon:D che mi piacevaXD)... si è vero non centra molto la trama con l'originale resident evil ma è stato fatto molto bene il gioco, anche la grafica penso che sia una delle migliore mai fatte(parlo per play station 2 perchè su altre console non ho giocato) però + che un gioco horror, mi sembrava di azione... infatti dovevi stare sempre attento a degli attacchi improvvisi...

Altri che mi sono piaciuti anche sono stati Resident Evil : Code: Veronica X e -nemesis-, quest'ultimo poi essendo stato il primo a cui giocavo vi posso immaginare la paura che avevoXD infatti penso che sia stato anche l'unico resident che mi abbia fatto ca***re sotto dalla pauraXD:D...

Outbreak 1 e 2 mai conclusiXD ma anche questi sono stati fatti bene... forse l'unico difetto è che non avevono una trama continua infatti il gioco si suddivideva in scenari...(poi non lo so può essere che mi sbagli siccome non li ho mai finiti).

Un po' per longevità e trama mi è piaciuto meno il Dead Aim... infatti mi ricordo che in un giorno, mi sembra che riuscì a finirlo + di 5 volte( non lo feci perchè ero impazzita ma perchè lessi che si poteva vedere un filmato extra se lo si finiva un certo tot di volte , però alla fine il filmato extra non l'ho mai visto >_>)...però anche qui la grafica era buona(per quel poco che mi ricordo:D).

Comunque penso di essermi persa i resident evil più belli in assoluto...i primi due... ma prima di scoprire che mi piaceva il genere era troppo tardi... non sono riuscita a trovare i giochi...
Ci tenevo a giocare soprattutto al 2(chissà perchè:D:D) so solo che code veronica x, era stato il continuo(infatti c'è la stessa protagonista femminile Claire)...

Guarda. Detto sinceramente da bambino sono rimasto spaventato da resident evil e per diversi mesi non ho dormito la notte. E non sto scherzando. E' vero ciò non mi fa onore. Però nn mi vergogno a dirlo. Quindi guarda resident evil è proprio l'unico gioco a cui non mi sognerò mai di giocare.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non preoccuparti Bboy_VaanStyle, crescendo la paura si trasformerà in un'emozione bella da provare, certo non è sicuro e sò che sembra impossibile, anch'io ero come te, difatti il primo RE non lo giocavo io, ma mia sorella :D io ne ero terrorizzato, ma ad oggi posso affermare con sicurezza e a gran voce: "VOGLIO PIU GIOCHI COSI!" \o/

prova a riprenderlo adesso, magari verrai rapito dal fascino del survival horror *Q*
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Enigma ha detto:
non preoccuparti Bboy_VaanStyle, crescendo la paura si trasformerà in un'emozione bella da provare, certo non è sicuro e sò che sembra impossibile, anch'io ero come te, difatti il primo RE non lo giocavo io, ma mia sorella :D io ne ero terrorizzato, ma ad oggi posso affermare con sicurezza e a gran voce: "VOGLIO PIU GIOCHI COSI!" \o/

prova a riprenderlo adesso, magari verrai rapito dal fascino del survival horror *Q*
Bo sinceramente ti dirò. Quell'espressione: la paura si trasformerà in un emozione bella ti dico che è vera in parte. Perchè quando vedo film d'horror a volte proprio mentre guardo le scene piu paurose provo un'emozione stranissima ma è bella in fondo. Il fatto è che guardo 2 film horror all'anno perchè poi x 6 mesi non dormo!! XD. No scherzo i film horror non mi piaciono anche loro perchè poi non dormo più! Però è vero ho visto una volta the ring e ho provato una strana sensazione quando avevo paura. Ma sembrava piacevole
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bboy_VaanStyle ha detto:
Guarda. Detto sinceramente da bambino sono rimasto spaventato da resident evil e per diversi mesi non ho dormito la notte. E non sto scherzando. E' vero ciò non mi fa onore. Però nn mi vergogno a dirlo. Quindi guarda resident evil è proprio l'unico gioco a cui non mi sognerò mai di giocare.
Bboy_VaanStyle ha detto:
Bo sinceramente ti dirò. Quell'espressione: la paura si trasformerà in un emozione bella ti dico che è vera in parte. Perchè quando vedo film d'horror a volte proprio mentre guardo le scene piu paurose provo un'emozione stranissima ma è bella in fondo. Il fatto è che guardo 2 film horror all'anno perchè poi x 6 mesi non dormo!! XD. No scherzo i film horror non mi piaciono anche loro perchè poi non dormo più! Però è vero ho visto una volta the ring e ho provato una strana sensazione quando avevo paura. Ma sembrava piacevole

Io te lo dico da donna (quasi:D) ma tu sei un bambino( bè tanto non lo sei, ma lo hai detto te non io:>) e quindi può essere normale avere paura a questa età del genere d'horror... ma ti dico che io all'età di 11 anni mi vedevo in televisione X-File(dove avevano già introdotto la fascia di sicurezza dell'orario, infatti stava l'omino rosso, ma a me non è mai fregatoXD:D) e siceramente non mi ha mai impressionato...
Sono sempre stato un tipo... ohm fuori dal comune:D... cioè per una ragazza è strano ma a me anzichè spaventare questi generi piacciono... e più vado avanti e più mi piacciono:D... infatti poi da x-file ho incominciato a vedermi altri film(anche peggiori,cioè più paurosi)...anche lo stesso the ring... e altri ...ultimamente mi sono vista lil film integrale "l'esorcista" ti dico sarà stato anche un capolavoro degli anni'70(se non ricordo male)ma forse essendomi abituata a vedermi di peggio non mi diede nessuna impressioneXD(apparte quando faceva vedere la bambina posseduta(lì era impressionante più che pauroso:D) oppure oltre a resident evil ho giocato ad altri giochi d'horro tra cui: silent hill, projet zero( dove tra i 3 il terzo mi ha davvero spaventata ma solo perchè i combattimenti erono difficili, e temevo di essere toccata, perchè era fondamentale il tempismo)... quindi a me sono sempre piaciuti^^.
Poi vabbè crescendo ti renderai conto che sono cose innaturali... infondo non dimetichiamoci che è televisione e non è niente di reale... quindi crescendo magari ti rafforzerai e avrai quindi il coraggio di vedere e apprezzare questi generi:>

PS: scusate l'enorme OT:>
 

Orlando

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Tra tutti questi mi è piaciuto in particolare resident evil 4( un po' forse perchè sono stata condizionata anche da Leon:D che mi piacevaXD)...

Vedo che il signor Leon Scott Kennedy è proprio il bel tipo che fa battere il cuore alle donne:D

Per noi uomini invece ci sono,all'interno della saga di Resident Evil,la giovane Claire Redfield e l'affascinante Ada Wong.

Comunque penso di essermi persa i resident evil più belli in assoluto...i primi due... ma prima di scoprire che mi piaceva il genere era troppo tardi... non sono riuscita a trovare i giochi...

Ti arrendi così facilmente???Puoi comprare i vari Resident Evil su internet.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Orlando ha detto:
Ti arrendi così facilmente???Puoi comprare i vari Resident Evil su internet.

No ma vatti a fidare di...internet :rolleyes: infatti non mi sono mai fidata tanto... infondo internet è sempre internet(per quanta sicurezza e controllo possa starci in un sito ...commerciale)
 

Orlando

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
No ma vatti a fidare di...internet :rolleyes: infatti non mi sono mai fidata tanto... infondo internet è sempre internet(per quanta sicurezza e controllo possa starci in un sito ...commerciale)

Ho fatto diverse volte acquisti(mai di videogames però) in internet e non ho mai subito alcuna truffa.
 
Top