Infatti...comunque credo il sistema del quarto,ma sono indeciso.............Link Badguy Zero ha detto:Ma non sono 2 sondaggi racchiusi in uno?
Più che un sondaggio ti sarebbe convenuta una normale discussione...
Quoto...i primi in quanto SURVIVAL HORROR sono certamente migliori..il 4 bellissimo(e uno dei miei giochi preferiti per divertimento)non ha nulla o quasi dei precedenti capitoli...in quanto a seconda o terza persona beh...mi piace sia in seconda che terza persona...anche se questo nuovo di RE4 forse mi è piaciuto di +...Jeegsephirot ha detto:non scherziamo nemmeno... RE 4 è un bellissimo gioco e mi è piaciuto davvero tanto ma non è ASSOLUTAMENTE un capitolo degno di portare il nome di Resident Evil. Il tutto si riduce ad un semplice fatto: RE4 NON E' UN SURVIVAL HORROR! E ci sono tanti elementi per provarlo e spero che chi, come me, è un patito della saga non abbia bisogno che li elenchi (in ogni caso non mi costa nulla farlo se volete).
Jeegsephirot ha detto:non scherziamo nemmeno... RE 4 è un bellissimo gioco e mi è piaciuto davvero tanto ma non è ASSOLUTAMENTE un capitolo degno di portare il nome di Resident Evil. Il tutto si riduce ad un semplice fatto: RE4 NON E' UN SURVIVAL HORROR! E ci sono tanti elementi per provarlo e spero che chi, come me, è un patito della saga non abbia bisogno che li elenchi (in ogni caso non mi costa nulla farlo se volete).