resident evil

Ilarie93

W Nintendo
secondo me resident evil 4 è un gioco stupendo ma quando uscirà il quinto lo sarà ancora di più questa è la domanda: preferite di più lo stile di gioco dei primi resident evil o quello del quarto? seconda o terza persona? fate voi

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Link Badguy Zero ha detto:
Ma non sono 2 sondaggi racchiusi in uno?
Più che un sondaggio ti sarebbe convenuta una normale discussione...
Infatti...comunque credo il sistema del quarto,ma sono indeciso.............

ame è piaciuto tantissimo il game play di RE 4, era bello poter ineragire anche durante i filmati!! RE 5 per fortuna avrà lo stesso gameplay del 4,con qualche aggiunta in più..tipo il protagonista avrà piccoli problemi di vista se passa bruscamente da una zona di buio ad una di luce intensa---proprio come succederebbe a noi!!! Miiiiiiiiiiiiiiitico!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non scherziamo nemmeno... RE 4 è un bellissimo gioco e mi è piaciuto davvero tanto ma non è ASSOLUTAMENTE un capitolo degno di portare il nome di Resident Evil. Il tutto si riduce ad un semplice fatto: RE4 NON E' UN SURVIVAL HORROR! E ci sono tanti elementi per provarlo e spero che chi, come me, è un patito della saga non abbia bisogno che li elenchi (in ogni caso non mi costa nulla farlo se volete).

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho giocato quasi tutti i Resident Evil e il 4° capitolo mi ha un po' deluso per la mancanza dell' Umbrella,quindi ho votato i primi capitoli.Bisogna dire che RE 4 è un bellissimo gioco,che si allontana dalla storia dei suoi predecessori proprio per la mancanza dell' Umbrella e che ha rinnovato una serie che forse rischiava di diventare alquanto monotona.

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
non scherziamo nemmeno... RE 4 è un bellissimo gioco e mi è piaciuto davvero tanto ma non è ASSOLUTAMENTE un capitolo degno di portare il nome di Resident Evil. Il tutto si riduce ad un semplice fatto: RE4 NON E' UN SURVIVAL HORROR! E ci sono tanti elementi per provarlo e spero che chi, come me, è un patito della saga non abbia bisogno che li elenchi (in ogni caso non mi costa nulla farlo se volete).
Quoto...i primi in quanto SURVIVAL HORROR sono certamente migliori..il 4 bellissimo(e uno dei miei giochi preferiti per divertimento)non ha nulla o quasi dei precedenti capitoli...in quanto a seconda o terza persona beh...mi piace sia in seconda che terza persona...anche se questo nuovo di RE4 forse mi è piaciuto di +...

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:

Ti lovvo :****
Se avessero seguito questa strada qui nel creare RE4, tenendo ovviamente conto della trama generale, chissà che capolavoro ne sarebbe potuto uscire :)

sagara

Nuovo utente
resident evil è veramente bello x la seconda xsona.........cmq cè stato un grande kambio di stile.......nel 4 non ci sono zombi solo persone infettati dalle plagas

Enigma

Hyuga Clan's Heir
resident evil di base è sempre stato in 3° persona, ed io lo preferivo cosi, senza contare che il 4° capitolo sembra proprio un'altro gioco, che secondo me di RE ha solo il nome...in sintesi a me il 4° mi ha deluso totalmente come RE, ma come gioco non mi è dispiaciuto affatto

P.S. :O quel video postato da Epyon fà sbavare...mi chiedo perchè abbiano attuato cambiamenti cosi radicali...