FF VII ribbon..alexander..double cut

-JE*-

this is dark(dnangel
raga..dovete aiutarmi io dove le trovo le materia ribbon alexander e 2xcut.....si lo so nel ghiacciaio ma da dove entro?????devo tornare dove ho visto sephiroth...mi affido alla vostra saggezza....le ho perse xkè ho fatto delle strade strane...e nn capivo dove stavo andando...

jack99

Member
Alexander: una volta che finisci assiderato, ti ritroverai nella casetta, a quel punto vai a sud fino al punto in cui devi mettere i paletti rossi a terra, troverai una specie di caverna per orientarti, e a quel punto devi andare ad est di quella fino a che, dopo essere proseguita, troverai un'altra caverna con dentro una persona, che dopo aver battuto ti darà alexander (prima di fare tutto ciò devi toccare anche l'acqua in un punto che non ricordo:D) scusa, è un po difficile da spiegare ma piu o meno è così...^^

blade

lame as r0x
Ribbon è un accessorio che trovi facendo Morph sui tomberry con la stellina gialla in testa che incontri alla fine del North Cratern, più precisamente passando per la via in cui trovi la indipendent materia Slash All.

La 2xCut la trovi all'interno dell'areo affondato, spero tu sappia dove sia. Se non lo sai, dirigiti col sommergibile nell'insenatura vicino a costa del sol ed immergiti; lo troverai proprio lì, chiuso tra i due lati dell'insenatura. Una volta dentro, passa per la prima porta a destra e ti troverai in una stanza dove troverai il Conformer in uno scrigno nascosto in basso a destra (nascosto da una tubatura) e la 2xCut che troverai nell'angolo in alto a sinistra della stanza (ora non ricordo se era sinistro o destro), dovrai clickare cerchio un po' a caso perchè anche questa materia non si vede perchè nascosta da un tubo.

La Alexander la trovi durante il viaggetto nelle nevi. Devi girare un po' a vuoto finchè non ti ritrovi in una stradina con l'acqua bollente in basso; scendi fino a toccarla. Una volta toccata cerca quel posto con l'entrata di una grotta in alto a destra; un tizio incappucciato ti sfiderà e se lo batterai riceverei la materia alexander.

chao

Nuovo utente
ti consiglio la soluzione sul sito
c'è tutto sia la double cut sia il ribbon sia alexander (il ribbon basta morphare master tomberry oppure ho chuo lo trovi uno nel cratere e uno alla battle square)

-JE*-

this is dark(dnangel
Blade ha detto:
Ribbon è un accessorio che trovi facendo Morph sui tomberry con la stellina gialla in testa che incontri alla fine del North Cratern, più precisamente passando per la via in cui trovi la indipendent materia Slash All.

La 2xCut la trovi all'interno dell'areo affondato, spero tu sappia dove sia. Se non lo sai, dirigiti col sommergibile nell'insenatura vicino a costa del sol ed immergiti; lo troverai proprio lì, chiuso tra i due lati dell'insenatura. Una volta dentro, passa per la prima porta a destra e ti troverai in una stanza dove troverai il Conformer in uno scrigno nascosto in basso a destra (nascosto da una tubatura) e la 2xCut che troverai nell'angolo in alto a sinistra della stanza (ora non ricordo se era sinistro o destro), dovrai clickare cerchio un po' a caso perchè anche questa materia non si vede perchè nascosta da un tubo.

La Alexander la trovi durante il viaggetto nelle nevi. Devi girare un po' a vuoto finchè non ti ritrovi in una stradina con l'acqua bollente in basso; scendi fino a toccarla. Una volta toccata cerca quel posto con l'entrata di una grotta in alto a destra; un tizio incappucciato ti sfiderà e se lo batterai riceverei la materia alexander.
si ma 2xcut nn riesco a prenderla xkè?????la vedo ma nn riesco a prenderla...

-JE*-

this is dark(dnangel
Jeegsephirot ha detto:
che vuol dire "la vedo ma non riesco a prenderla" :confused: se la vedi la prendi
vuol dire che vedo una pallina gialla ma nn riesco a prenderla.....nn me la vuole prendere...xkè è nascosta un pò

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
-JE*- ha detto:
vuol dire che vedo una pallina gialla ma nn riesco a prenderla.....nn me la vuole prendere...xkè è nascosta un pò

lol quella non è la 2xcut è una lucina gialla che fa parte dello scenario (ci sono cascato anceh io non sai quante volte, la 2xCut si trova dentro uno scrigno se non ricordo male