FF XII Ricercati :Fafnir,Deinoras

matte...

Member
Ciao a tutti ho un problemino con 2 ricercati ...qualcuno mi aiuterebbe ??
1) il primo è Fafnir che so che è alla fine del percorso argenteo... il punto è ci sono 2 zone che si chiamano fine del percorso argenteo uno è un vicolo cieco ,l'altro è un è percorso che porta a un altra zona... dove dovrebbe essere ? e in che condizioni ?? di tormenta oppure basta la neve ??
2)Il secondo è Deinoras che non so proprio dove sia .....
perfavore aiutatemi ....
grazie cmq a chiunque legga ....

matte...

Member
fafnir on lo trovo mai .... che ci sia bufera di neve , che ci sia una leggera caduta di neve o che ci sia il sole quello non c'è mai ... devo fare altro ???magari sbaglio posto xkè ci sono due zono che si chiamano " fine corso argenteo ( come ho scritto precedentemente ),ma penso che sia quella che non è un vicolo cieco ...qualcuno può aiutarmi a trovarlo ? xkè la guida del sito aiuta ma non lo trovo lo stesso .....

Canturino

Member
La zona "fine corso argenteo" è quella fatta a vicolo cieco....devi parlare con quella che ti dà la caccia, poi arrivare alla zona SENZA passare per il ruscello gelato (mi pare sia così la zona) altrimenti CAMBIA il tempo. Per il resto....buona fortuna ;)

Togawa

Not Available
Canturino ha detto:
La zona "fine corso argenteo" è quella fatta a vicolo cieco....devi parlare con quella che ti dà la caccia, poi arrivare alla zona SENZA passare per il ruscello gelato (mi pare sia così la zona) altrimenti CAMBIA il tempo. Per il resto....buona fortuna ;)
ecco perché non lo trovavo.. passando per il tempio di Miriam, il Ruscello Gelato è un percorso obbligatorio, e la tempesta svanisce... thanks Canturino^^

matte...

Member
grazie mille!!!!!

Canturino ha detto:

Scusa ho provato adesso a fare la missione , ma chi sarebbe "devi parlare con quella che ti dà la caccia ????"

Edit by Agilufo: cortesemente evita i doppi post consecutivi^^.

Mr Davide

Nuovo utente
Grazie Canturino ^^
Ho trovato e killato Fafnir(non vale il suo milione di Hp).
Il segreto sta nel non colpirlo da vicino,ma con armi da gittata e magari con munizioni di elemento Tuono.
Iniziare con Dispel,infliggere Crisi e Lentezza e applicare su di voi Reflex,in modo che le magie di Fafnir vengano respinte(e il suo Shock fa male)

Deinoras si trova prima del Faro di Ridorana.....teletrasportatevi e uscite dal faro per trovarlo che vi attende oltre le scale XD

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Scusate ma io fafnir non lo riesco proprio a trovare!!ho evitato il ruscello gelato come avete suggerito ma ogni volta ke andavo alla fine del corso argenteo non c'era mai ne lui e ne il clima tempestoso...entravo e uscivo ma senza risultati...ma appena entro nella zona fine del corso argenteo dove dovrebbe essere fafnir viene qualcuno da me a dirmi di sconfiggerlo??tipo com'era con trickster...

universalmind3000

guitar alien
ti consiglio di entrare nelle gole di paramina dalla foresta stregata o dalla giungla di golmore così se viene la tempesta di neve non svanisce...comunque ci vorranno molti tentativi prima di beccarlo...

piccola precisazione lo trovi alla fine del corso argenteo. quello che è un vicolo cieco