FF XII Ricercati: Ixtab - Miniere di Henne

wizzard67

Nuovo utente
Ciao
sono nuovo del forum. Non riesco a trovere un Ricercato.
Si dovrebbe trovare nel cunicolo 1 delle Miniere di Henne , ma non c'è.... Si chiama Ixtab.
Qualcuno l'ha trovato?

Grazie
 

VecchioStorm

Judgement Day
wizzard67 ha detto:
Ciao
sono nuovo del forum. Non riesco a trovere un Ricercato.
Si dovrebbe trovare nel cunicolo 1 delle Miniere di Henne , ma non c'è.... Si chiama Ixtab.
Qualcuno l'ha trovato?

Grazie





hai provato ad uscire e poi rientrare?
 

Vaan17

Nuovo utente
Salve, stò facendo le ricerche dei mostri anche io. Sono nelle miniere di henne 1 cunicolo e stò cercando Ixtab, ho tutto ciò che dice la guida:
Prima di tutto, essendo un nemico alquanto difficile, consiglio un livello 26 a tutta la squadra, e, seconda cosa, potrai affrontare la caccia solo dopo aver ottenuto la Lacrima di Lente.
Ho tutti i personaggi al 40 e quindi sono abbastanza forte. Stò entrando ed uscendo da questo cunicolo da almeno 1 ora, ma nulla. (Odio perdere tempo)
Però mi sono anche posto una domanda, alla fine del cunicolo c'è un "cancello" non è che devo aprirlo o il cunicolo è solo quello spazio dritto?
 

lunanera

Red Wizard
devi giungere all'incrocio A entrando nelle miniere dalle pianure di Ozmose zona valle del crepaccio raggiungibile con un chocobo, nell'incrocio devi attraversare il cancello rosso
 

Vaan17

Nuovo utente
lunanera ha detto:
devi giungere all'incrocio A entrando nelle miniere dalle pianure di Ozmose zona valle del crepaccio raggiungibile con un chocobo, nell'incrocio devi attraversare il cancello rosso
Si, avevo risolto. :°P
Andavo sempre nel cunicolo 1, solo quello sbagliato.
 

Omega Sephirot

Monsters Game player
io ho un problema.
nn riesco a prendere questa caccia :|.
nn me la da ne montblanc ne la trovo alla bacheca.
sulla guida di ffonline dice che serve la lacrima di lente...qualcuno mi puo spiegare cos'è e dove si prende?
 

odom 7

Member
Omega Sephirot ha detto:
io ho un problema.
nn riesco a prendere questa caccia :|.
nn me la da ne montblanc ne la trovo alla bacheca.
sulla guida di ffonline dice che serve la lacrima di lente...qualcuno mi puo spiegare cos'è e dove si prende?
è un oggetto chiave che ti permette di proseguire nella giungla di Golmore, la ottieni nel villaggio Eruyt
 

Omega Sephirot

Monsters Game player
odom 7 ha detto:
è un oggetto chiave che ti permette di proseguire nella giungla di Golmore, la ottieni nel villaggio Eruyt

si lo avevo ma mi ero scordato di averlo nell'inventario.
cmq anche avendolo la quest del ricercato nn vuole uscire fuori.
con la storia sono al faro di ridorana quindi non penso sia questo il problema :\
 

odom 7

Member
Omega Sephirot ha detto:
si lo avevo ma mi ero scordato di averlo nell'inventario.
cmq anche avendolo la quest del ricercato nn vuole uscire fuori.
con la storia sono al faro di ridorana quindi non penso sia questo il problema :\
allora devi essere almeno paladino.
 
Top