FF XII Ricercati quale livello + difficile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yorics

Nuovo utente
Qual'è ' il livelllo dei ricecati + difficili, H S o X, a me sembrano + difficili gli H però nella guida e riportato il contrario.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm a dir la verità sulle skede che si vedono al gioco la X sarebbe il + forte infatti se nn mi sbaglio l'unico boss con questo grado è proprio Yiazmat, poi vengono la S e poi H...
 

stefano91

Nuovo utente
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
mmm a dir la verità sulle skede che si vedono al gioco la X sarebbe il + forte infatti se nn mi sbaglio l'unico boss con questo grado è proprio Yiazmat, poi vengono la S e poi H...


Be la magior parte dei ricercati dati da montblanc sono di livello S di X c' solo YA**** .
ciao
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
bo ...magari anche perchè per i ricercati di livello X e S andavo più prepartato io ho riscontrato molte più difficoltà cn alcuni ricercati di liv H ...Yiazmat va bè ...è un caso particolare ...ma cmq fra quelli S diciamo che l'unico che mi aveva dato seri problemi fu gilgamesh anche perchè ero a liv 50 e passare per quei corridoi cn tutti quei mostri a liv 58 nn era molto facile ...poi altri come deynoras o divinità nn mi hanno messo grande problemi ...apparte il fatto che per raggiungere divinità c'ho messo una vita ...poi king behemot neanche lui grandi problemi ...quelli H magari risultavano più difficili perchè andavano appena comparivano per cercare di seguire un filone della storia ...cmq in ordine i miei più difficili sn stati X - H - S
 

Balthier@89

Me Stesso
ma a liv. 50 gilgamesh l'hai skonfitto la prima o la seconda volta?
xkè io la prima vlta l'ho sconfitto a 53, ora sono a 60 e nn riesco a sconfiggerlo alla 2°...
 

Il Padrino

Member
Il problema del livello di difficoltà dipende dal livello di esperienza dei tuoi pg... Anche texta può essere difficile ( per non parlare dello stupido Pomodoro) se non impossibile tutto sta a cm ci si prepara alla battaglia...C'è gente che i ricercati li fa durante la storia ( cosa molto + divertente da fare) e c'è chi i iricercati li sconfigge solo arrivati alla Bahamut ( si perdono il meglio...)
 

gimo

Nuovo utente
padrino hai ragione : io ho cercato di farli sempre quando mi capitavano , ma ero troppo bramoso di essere + forte e mi sn perso il meglio....... fa nnt cmq ci sn mostri ankora forti: pensate sn sl lv 49 (vann . il + forte cn nekiros nn so cm si scrive)
 

pissio

Osservatore di eclissi

I ricercati si dividono in varie classi a seconda della loro pericolosità: E, D, C, B, A, H, S, X, rispettivamente dalla più debole alla più forte. Naturalmente le ultime due classi saranno quelle più difficili da affrontare e dovrai allenare al meglio i tuoi personaggi se vuoi battere anche i ricercati più potenti.


dalla guida del sito
diamoci un'occhiata ogni tanto :)
qui chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top