FF XII ricercati

Teo-oeT

New Warrior
avrei bisogno di sapere a che lv posso battere facilmente dei ricercati aveno x il momento i personaggi a questi lv:

Vaan:36
Balthier:29
Fran:29
Basch:28
Ashe:29
Penelo:29

e i ricercati sono:

Mousse bianca
Drago anellato
Marilith
Orthros (credo che sia il budino nero quello della refurtiva)
Guiltarta (qui devo aspettare la stagione umida)
Trickster (il chocobo bianco)
Antoleon
 

VecchioStorm

Judgement Day
Teo-oeT ha detto:
avrei bisogno di sapere a che lv posso battere facilmente dei ricercati aveno x il momento i personaggi a questi lv:

Vaan:36
Balthier:29
Fran:29
Basch:28
Ashe:29
Penelo:29

e i ricercati sono:

Mousse bianca
Drago anellato
Marilith
Orthros (credo che sia il budino nero quello della refurtiva)
Guiltarta (qui devo aspettare la stagione umida)
Trickster (il chocobo bianco)
Antoleon




io questi ricercati li ho battuti + o - al livello 45
con quei livelli penso che avrai difficolta a battere antoleon e trikster
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ti conviene al livello medio 34 per essere sicuro di batterli tutti per antoleon 42 visto che i mostri in quella zona delle miniere di lhusu sono di livello medio 40 e ti conviene avere anche la magia aeroga elemento a cui antoleon e i killermantis che ci sono intorno sono deboli e un nilho pahloa con tutte le licenze panacea e lanciare ad antoleon una panacea in modo di innfliggergli anche status virus così che se fà banchetto non recupera vita visto che scenderanno anche gli hp max
 

RRSEdge

Member
ti suggerisco di passare prima la storia principale,così ti allenerai un po' e poi ti dedichi alla caccia(io sono a lv70 e sono ancora a metà caccia)!
 

Il Padrino

Member
allora io ho battuto tutti i ricercati descritti escluso antoleon al livello 33-34 con tutti i pg...Certamente ho avuto qualke difficoltà con i mostri di classe A come Trickster e Marilith ma alla fine ,con moltissima soddfisfazione personale, li ho battuti a miseri livelli...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Amido ha detto:
ma uscendo e rientrando nella zona?
No c'è anche un seeq che ti dice quando arrivano le varie stagioni e variano in base al tempo di gioco la stagione secca dura 2 ore mentre quella umida 1 fine OT qui si parla dei ricercati non di giza
 

mangofilo

Nuovo utente
li puoi battere secondo me, anche rispetto al totale non dimenticando il fatto che è sempre difficile inizare a metà dell'opera soprattutto quando si finisce li e poi in questa seria della saga f.f., non è importante crederci, ma è importante soprattutto restare con i piedi per terra, tralasciando idiozie e azioni poco chiare. Lascia spazio alla tua inventiva strategica... fidati di chi ci è passato prima di te...
 

tidus_90

persona sconosciuta
scusate dv si trova marilith?
i miei livelli sono vaan 54 balthier 15 fran 13 bash 53 ashe 53 e penelo 17
risp please :)
perchè lo voglio uccidere :violento: lo faccio a fettine :lol:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me dovresti andare avanti con la storia.. cosi magari quando sarai di liv. + alto forse riuscirai a batterli...... cmq dovresti riuscire a batterli intorno al 40... però con tt nn solo con vaan
 
Top