FF XII Ricercati

Rake

se lo dici tu...
X restare IT io ho letto sul sito che Falciatore si trova nella sala di nabudis ma non esiste!!(almeno nel mio gioco comunque non riesco a trovarlo!!!
 

morrison

Alvaro il metallaro
per farlo comparire devi avere almeno un pg in agonia poi gironzola un po...... credo che si trovi nella sala dei magnanimi...cmq prova a farti un giro in agonia per tutta nabudis e come ti appare distruggilo
 

BlackBasch88

Il Profeta
Rake ha detto:
X restare IT io ho letto sul sito che Falciatore si trova nella sala di nabudis ma non esiste!!(almeno nel mio gioco comunque non riesco a trovarlo!!!
Per la precisione, un tuo pg deve essere al 10% dei suoi hp massimi per poter avvistare falciatore,dopodiche' falciatore comparira' davanti la sala dei magnnimi di nabudis.
 

Enkidu

Nuovo utente
E' la cosa più semplice che esista. E' come battere Dastya, mostro raro che si trova nel deserto ovest di Dalmasca, nel corridoio di sabbia. Soltanto che Falciatore usa Sbaraglio che toglie tutti gli mp ma devi avere la licenza giusta e, ogni volta che lo attccheri, i tuoi mp aumenteranno sempre di 9. L'importante è che, dopo averlo battuto, devi stare sempre attenta ai Supranima (anche loro usano la mossa Sbaraglio) perchè ti continueranno a dare fastidio per tutto il tempo.
 
Top