FF XII Ricercato : Bloody

roxas92

Il 13° Nobody
dandro si trova nell accampamento non nel villaggio del nebra.....nello stesso posto dove gli hai parlato per accettare la missione del cactus..
 

ColonelloD

Nuovo utente
ma nel deserto est di dalmasca non trovo l'accampamento!!!!!!!
e non mi ricordo piu dove è dandro....

qualcuno ha una mappa?
 

roxas92

Il 13° Nobody
è facile! appena entri nel deserto est di dalmasca da rabanastre vai a nord e l'accampamento si trova al primo cambio di scenario....nello stesso posto dove hai accettato la missione del cactus da fiore! non è difficile!
 

amsterdam

Nuovo utente
La discussione dovrebbe essere su bloody ma mi pare che qua si parla più di dandro, quindi inserisco la domanda qua: finita la missione del paziente dalmasco, come cavolo si fa a dare il cambio a dandro? (a meno che sia solo una frase che dice lui tanto x dire e non esista nessun cambio...)
 

SalvoXXX

FFOnline User
amsterdam ha detto:
La discussione dovrebbe essere su bloody ma mi pare che qua si parla più di dandro, quindi inserisco la domanda qua: finita la missione del paziente dalmasco, come cavolo si fa a dare il cambio a dandro? (a meno che sia solo una frase che dice lui tanto x dire e non esista nessun cambio...)
LoL,ti sei risposto da solo.
E' una frase che dice tanto per dire. :>
 

Luca1984CH

Nuovo utente
è più la difficoltà ad arrivare a Bloody, che il mostro stesso.

Durante il tragitto trovi Scheletri e Spiriti, e anche tante trappole piene di virus
 

morrison

Alvaro il metallaro
per le trappole piene di virus basta fare bolla oppure indossare una cintura bolla ma prima di calpestare la trappola altrimenti basta usare levitaga e scan...per gli scheletri basta qualche energiga e sono morti
 

djabort

Killer Application
ciao!!!! vi chiedo un piccolo aiuto, ho già fatto tutto con dandro ecc. ma non riesco a raggiungere la linea ovest, come ci si arriva????????? dal deserto est o dalla caverna zebaya??? grazie a tutti...
 

Tidus 91

Pacco \o/
ciao!!!! vi chiedo un piccolo aiuto, ho già fatto tutto con dandro ecc. ma non riesco a raggiungere la linea ovest, come ci si arriva????????? dal deserto est o dalla caverna zebaya??? grazie a tutti...
Si dovrebbe accedere dal deserto dalla porta che apri con la chiave ottenuta con una subquest
 

Leon90...

Active Member
ciao!!!! vi chiedo un piccolo aiuto, ho già fatto tutto con dandro ecc. ma non riesco a raggiungere la linea ovest, come ci si arriva????????? dal deserto est o dalla caverna zebaya??? grazie a tutti...

Devi passare da entrambi in possesso della chiave di Barheim.
Ora elenco zona per zona:
Deserto Est:
1)Nebra-riva sud.
2)Riva del Nebra.
3)Anfratto senza vento.
Gallerie di Barheim:
4)Caverna Zebaya.
5)Incrocio centrale.
6)Deviazione est-ovest.
7)Ponte Zebaya.
8)Nuova linea ovest.

Ora dovresti essere a destnazione^^':Nuova linea ovest.
Se invece la tua destinazione era linea est (ma non credo) fammi sapere.
 

blastvampire

Nuovo utente
Scusate tanto per il disturbo (mi sono appena registrata) ma ho difficoltà a procurarmi la chiave.
ho parlato con Dandro ma non mi ha dato nessuna chiave, dovrei fare qualche altra cosa? In che modo bisogna procurarsela?

Devo portre il fiore alla moglie per caso? Non ci cappisco nulla T_T
 

squall&bashthebest

let's rock baby
dandro non ti da nessuna chiave. ti dice solo di portare il fiore alla moglie nel deserto est (accampamento sud). da qui partirà una missione secondaria dove dovrai portare gli oggetti che ti chiede la moglie di dandro.(più oggetti porti e meglio è perchè riceverai una ricompensa migliore oltre alla chiave). questi oggetti che la moglie chiede servono per guarire un paziente che ha la chiave interessata (è il capo dei due tipi davanti all' entrata delle gallerie di Barheim dalla parte che è crollata per colpa della regina mimik). finito questo ti troverai il paziente dietro alla casa dove veniva curato e ti darà la chiave:)
 
Top