FF XII Ricercato: Guiltarta (Gil Snapper -ing-)

kami

Venditore di popcorn
Ho di nuovo un problema con un ricercato, anche questa volta non riesco a farla apparire,
ho accettato la missione, ho preso l'urna, abbattuto i rami x creare un ponte e appena arrivato li mi appaiono in continuazione tartarughe gigante che non so che farmene!
aiutatemi please confido in voi :cool:

EDIT: ho preso anche la piuma d'amore ma nn so a cosa serva :confused:
 

Rapier

Caos Ultima
La piuma d'amore serve ad un minigioco (mi pare).
Per far apparire Guiltarta, devi uscire e rientrare finché non piove a dirotto. Lo capirai comunque perché ti avviserà Bansat che Guiltarta è lì.
 

Alakhai

Member
Consigli su come sconfiggerlo!??! Io ho tt i pg tra 30e31 e gli tolto i 3/4 di HP.... Anke se cn la seconda scarica di apoteosi (liv 2,2,1) mi ha fatto fare sl una combo di 2.... ke cattivo... ora riprovo... ma si possono rubare 1000guil sl una volta?!?!

Gli posso infliggere lo status CRISI o VELENO?!
 

Marshall

Nuovo utente
scusate la domanda qualcuno sa dirmi qual'è la zona detta orme di bestia nella pianura di giza...sulla mappa nn me lo indica...^^
 

Alakhai

Member
Devi abbattere gli alberi secchi... ce ne sono 6 in totale... 2 ne sn dove sn i cristalli.. gli altri ti saranno facili da individuare!!
Cmq l'ho sconfitta quella tartaruga schifossima! :D :D :D
 

El-Tidus

Playing: FFXII
mi potreste dire la tattica che avete usato x uccidere il maledetto tartarugone?

ho tuti i pg a liv 28, e contro di lui la combo apoteosi non va mai oltre 6 colpi!sto iniziando a odiare questo mostro!
 

Marshall

Nuovo utente
io ho usato semplicemente danni fisici, quando mi trovavo in difficoltà ho evocato cosi l'esper subiva i danni e con il pg io potevo ridare vita ai compagni...nn so se ti possa tornare utile io ho fatto cosi...^^
 

Alakhai

Member
El-Tidus ha detto:
mi potreste dire la tattica che avete usato x uccidere il maledetto tartarugone?

ho tuti i pg a liv 28, e contro di lui la combo apoteosi non va mai oltre 6 colpi!sto iniziando a odiare questo mostro!

Beh io ho notato ke assorbe l'elemento Gelo (me ne sn accorto xkè Vann lo curava anzikè ferirlo... quindi ho usato THUNDARA cn tt i pg... xò rimanendone 2 al max cn gli MP x poter usare le apoteosi... e (anke se giusto giusto) ce l'ho fatta! :D
 

El-Tidus

Playing: FFXII
domanda stupida: sempre nella pianura di giza, è tornata la stagione secca...come faccio a far tornare quella delle piogge? :confused:
 
El-Tidus ha detto:
domanda stupida: sempre nella pianura di giza, è tornata la stagione secca...come faccio a far tornare quella delle piogge? :confused:

C'è un tizio alla porta sud che sà prevedere il tempo;
cmq la stagione secca dura 2H di gioco, mentre quella delle piogge 1H
 
Top