FF XII Ricercato: Guiltarta (Gil Snapper -ing-)

Dr.jackal

Pipparolo GdR
vau semplicemente vicino agli alberi secchi eti apparirà il solito punto esclamativo sulla testa e decedi di abbatterlo
 

Agilufo

- Shalafi -
El-Tidus ha detto:
mi potreste dire la tattica che avete usato x uccidere il maledetto tartarugone?

ho tuti i pg a liv 28, e contro di lui la combo apoteosi non va mai oltre 6 colpi!sto iniziando a odiare questo mostro!

ehm.... non avete mai pensato di sfruttare quelle meravigliose tecniche che servono a ridurre la difesa fisica o magica nonchè l'attacco fisico o magico? ^^
 

@li

This is my story....
Squall93 ha detto:
scusate io non riesco a trovare gli alberi da abbattere mi potete aiutare ???

Dunque, gli alberi secchi dovrebbero essere in tutto 6:
dietro Nanau, Landa delle Stelle, Colline Toum, Villaggio Nomade, Via di Rabanastre, Riva nord del Gizas.

Guiltarta appare solo quando c'è un forte acquazzone, per cui esci e rientra se non appare.
In ogni modo c'è "l'ospite" che ti avverte se è uscito!
 

pissio

Osservatore di eclissi
@li ha detto:
Dunque, gli alberi secchi dovrebbero essere in tutto 6:
dietro Nanau, Landa delle Stelle, Colline Toum, Villaggio Nomade, Via di Rabanastre, Riva nord del Gizas.
esattamente. Gli alberi secchi sono di colore grigio, li trovi facilmente, avvicinati e premi X (ti appare l'icona ! se non ricordo male)

@li ha detto:
Guiltarta appare solo quando c'è un forte acquazzone, per cui esci e rientra se non appare.
In ogni modo c'è "l'ospite" che ti avverte se è uscito!
per la precisione esci e rientra si intende solo in questa zona, non alla Pianura di Giza (invece dovrai proprio abbandonare le zone per far apparire i ricercati Lindwurm e Fafnir più avanti) ;)
 

@li

This is my story....
Zodiark7 ha detto:
raga io alla tartaruga l'ho battuta...xò adesso nn trovo + il committente,qualcuno può aiutarmi????

Vai alla sponda del cristallo e troverai una lettera in cui ti viene detto che Nanau e suo figlio sono andati via e che li puoi trovare al villaggio nomade durante la stagione secca!
Devi raggiungerli li per avere la ricompensa.
 

Zodiark7

Nuovo utente
trovato^^ cmq ringrazio infinitamente vecchiostorm ke mi ha aiutato a prendere l'ultima weapon ^^

ah...qualcuno sà cm fare x incontrare quel mostro ke si trova sull'aerodromo?????dice ke devo parlare cn i viaggiatori x aumentare il 4% x ogni viaggiatore cn cui ho parlato le possibilità di incontrare il mostro...ma c'è una traiettoria precisa?????cioe ad esempio rabanastre - archades????????

illuminatemi x favore,buona giornata a tutti^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
Zodiark7 ha detto:
trovato^^ cmq ringrazio infinitamente vecchiostorm ke mi ha aiutato a prendere l'ultima weapon ^^

ah...qualcuno sà cm fare x incontrare quel mostro ke si trova sull'aerodromo?????dice ke devo parlare cn i viaggiatori x aumentare il 4% x ogni viaggiatore cn cui ho parlato le possibilità di incontrare il mostro...ma c'è una traiettoria precisa?????cioe ad esempio rabanastre - archades????????

illuminatemi x favore,buona giornata a tutti^^
Non c'e' una traiettoria precisa basta che ti rechi sugli aeroporti,parli la prima volta con il bambino di "famiglia in viaggio" e prendi l'aeronave da crociera,dopodiche' arrivato nell'aeroporto dell'altra citta' ricerca il bambino e riparlacci,fai cosi' fino a quando ti dice che il drago e vicinissimo e ti imbarchi di nuovo nell'aeronave da crociera:appena entrato sentirai il comandante dire che la sua aeronave e' sotto attacco,dopodiche' ti bastera' andare nell'area all'aperto di quest'ultima,ecco che li' troverai adegheiz....detto questo non mi resta che augurarti buona fortuna ;)

P.S. l'aeroporto che intendo dire e' ovviamente l'aerodromo,non so perche' ma mi confondo sempre XD
 

alexander90

Commander from Hell
BlackBasch88 ha detto:
Non c'e' una traiettoria precisa basta che ti rechi sugli aeroporti,parli la prima volta con il bambino di "famiglia in viaggio" e prendi l'aeronave da crociera,dopodiche' arrivato nell'aeroporto dell'altra citta' ricerca il bambino e riparlacci,fai cosi' fino a quando ti dice che il drago e vicinissimo e ti imbarchi di nuovo nell'aeronave da crociera:appena entrato sentirai il comandante dire che la sua aeronave e' sotto attacco,dopodiche' ti bastera' andare nell'area all'aperto di quest'ultima,ecco che li' troverai adegheiz....detto questo non mi resta che augurarti buona fortuna ;)

P.S. l'aeroporto che intendo dire e' ovviamente l'aerodromo,non so perche' ma mi confondo sempre XD

giàgià..che poi dipende...io l'ho trovato dopo circa 3-4 viaggi..e non era neppure molte forte...come tutti si rinforza alla fine ma niente di che...
 

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
giàgià..che poi dipende...io l'ho trovato dopo circa 3-4 viaggi..e non era neppure molte forte...come tutti si rinforza alla fine ma niente di che...
Ovvio,io infatti poc'anzi ho postato di fare cosi' fino a quando il bambino non ti dice che e' vicinissimo.
Comunque non e' un granche' basta attaccarlo con firaga e la lotta sostanzialmente finisce li',manco tutta la fatica per andarlo a cercare XD
 

Zodiark7

Nuovo utente
BlackBasch88 ha detto:
Non c'e' una traiettoria precisa basta che ti rechi sugli aeroporti,parli la prima volta con il bambino di "famiglia in viaggio" e prendi l'aeronave da crociera,dopodiche' arrivato nell'aeroporto dell'altra citta' ricerca il bambino e riparlacci,fai cosi' fino a quando ti dice che il drago e vicinissimo e ti imbarchi di nuovo nell'aeronave da crociera:appena entrato sentirai il comandante dire che la sua aeronave e' sotto attacco,dopodiche' ti bastera' andare nell'area all'aperto di quest'ultima,ecco che li' troverai adegheiz....detto questo non mi resta che augurarti buona fortuna ;)

P.S. l'aeroporto che intendo dire e' ovviamente l'aerodromo,non so perche' ma mi confondo sempre XD
ke dirti...grazie mille,proverò stasera...se ho altri problemi riposto qui^^
 
Top