FF XII Ricercato più difficile da trovare

Level MD

The Secret Darkness
Mazza...

Il ricercato più difficile da trovare... semplice... è il creatore di FFXII e del relativo bestiario... per quanti lo cerchino per riempirlo di mazzate... non si trova...
 

Auron44

Nuovo utente
Allora nn ero solo io l'unico k riusciavca a trovare quel c**** di feninr bas***** se ci penso ancora ho voglia di prendere la mia ps2 e distruggerla (anche se oramia nn parte piu lo stesso) cmq ci ho impiegato la bellezza di 2 mesi e meno male k ho messo da parte l'orgolglio e ho letto qui sul forum c
 

raccon city

Nuovo utente
Per trovare Fafnir, bisogna che compaia la tempesta di neve, per fala comparire, basta andare avanti e indietro tra la foresta stregata e l gole di paramina, se quando, uscite dalla foresta stregata e vedete che nelle gole di paramina, cè una tempesta di neve, Fafnir comparirà magicamente :D.
Per battere Fafnir è una stupidata, cè un metodo per non farti mai subire danni, e tu puoi sconfiggerlo molto facilmente.
Ora non mi ricordo bene, ma mi sembra di averlo sconfitto in una mezzoretta, con tre personaggi al livello 48, equipaggiati con arci e balestre, e stando a una certa distanza. ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cavolo io avevo fatto tempo di finire il gioco 3 volte prima di trovarlo...non compariva mai!

è si il dannato si è fatto desiderare è stata una grande soddisfazione farlo fuori ha e cmq anche Tenebral è stata lunga

Il ricercato più difficile da trovare... semplice... è il creatore di FFXII e del relativo bestiario... per quanti lo cerchino per riempirlo di mazzate... non si trova...

LO STO CERCANDO ANC'IO
 
Top