MMO Richiesta adesioni per tornei su Battlefieldheroes

GatlingGun

Cogl*one. #5
Qualche info riguardo sto gioco?O: (non mi va di cercare lol)

Allora, per quel poco che ho giocato:
è un tps(third person shooter) online(ma và?) piacevole da giocare, con dei server che laggano poco-nulla, tre classi disponibili(soldier, gunner e commando), chat in game, possibilità di controllare tre diversi veicoli(aeroplano, carro armato e jeep), e varie mappe di gioco. E' ottimo per passare un po' di tempo.
I comandi sono semplici ed efficaci, e il gioco presenta una punta di strategia molto godibile che ho trovato raramente in altri shooter online.
 

Vendicator

Nuovo utente
Allora, per quel poco che ho giocato:
è un tps(third person shooter) online(ma và?) piacevole da giocare, con dei server che laggano poco-nulla, tre classi disponibili(soldier, gunner e commando), chat in game, possibilità di controllare tre diversi veicoli(aeroplano, carro armato e jeep), e varie mappe di gioco. E' ottimo per passare un po' di tempo.
I comandi sono semplici ed efficaci, e il gioco presenta una punta di strategia molto godibile che ho trovato raramente in altri shooter online.

Meglio non avrei saputo descriverlo... :cheesy:... se il gioco è di vostro gradimento, fatelo provare anche ai vostri amici , cosi se tutto va bene pe rl'inizio di aprile organizziamo quale piccolo torneo ;) ...
ps. burzum il gioco è solo 500 mb fai prima a scaricarlo e provarlo ;) ciauu!!
 
Top