FF XII Ricomparsa mostri rari??

mxres

Nuovo utente
Non vi sembra strano? le soluzioni dicono che quando uccidi un mostro raro dopo non vengono più giusto!? io ho sconfitto questi mostri fino adesso: aerial, taurodrillo,superpiros,nanoaracne,aeros,raindancer,miratore e midgardsorm! ma perchè superpiros e raindancer e un'altro adesso nn ricordo quale ricompaiono?? certo forse a pochi interessa ma a me rimane come un interrogativa
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
mxres ha detto:
Non vi sembra strano? le soluzioni dicono che quando uccidi un mostro raro dopo non vengono più giusto!? io ho sconfitto questi mostri fino adesso: aerial, taurodrillo,superpiros,nanoaracne,aeros,raindancer,miratore e midgardsorm! ma perchè superpiros e raindancer e un'altro adesso nn ricordo quale ricompaiono?? certo forse a pochi interessa ma a me rimane come un interrogativa
Bo,forse ti sarai confuso cn qualche mostro simile...
 

mxres

Nuovo utente
No ti sbagli! se tu vai a trovare superpiros dopo che l'hai sconfitto ritorna li dopo un pò di tempo e vai a vedere! o succede solo a me sta roba!?
 

mxres

Nuovo utente
i mostri che ho visto ritornare sono superpiros (mare di sabbia nam yensa) e raindancer (pianura di giza stagione pioggia), poi miratore e nanoaracne(gallerie di barheim), taurodrillo e aeros(pianura di ozmone), aerial (miniere di lhulu) e midgardsorm (foresta di golmore).
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
tidus_90 ha detto:
questi mostri rari dove si trovano?
I mostri rari sn mostri cn un basso indice di essere trovati.io per ora ne ho sconfitti 3 ke sn:Raindncer nella pianura di Giza quando piove,Controlupo nei monti Mosfora e un altro nella costa Phon ke nn mi ricordo cm si chiama.Oltre ad essere molto rari questi mostri ti danno molta exp e più lp del normale.
 

tidus_90

persona sconosciuta
mxres ha detto:
i mostri che ho visto ritornare sono superpiros (mare di sabbia nam yensa) e raindancer (pianura di giza stagione pioggia), poi miratore e nanoaracne(gallerie di barheim), taurodrillo e aeros(pianura di ozmone), aerial (miniere di lhulu) e midgardsorm (foresta di golmore).
io ho provato ad ammazzare raindancer però un colpo mi ha ammazzato :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Si anche a me è capitato lo stesso con Helvineck...il cavallo viola di nabudis con 99.999 di hp
 

mxres

Nuovo utente
cambiamo argomento!

ho deciso di scrivere in questo discussione qua visto che non ho voglia di crearne altre... dunque arriviamo al punto! marlith il ricercato non vuole venire fuori... la prima volta che avevo provato ad andare lo scovato ma adesso non riesco più, e da circa mezz'ora che provo e non vuole saperne! lo sò che si sono altri spoiler aperti ma siccome gli ho letti non ho trovato un modo decente per tirarlo fuori quella bestia
 

dr_jekill87

Nuovo utente
si confermo controlupo lo sconfitto almeno 9 volte
cmq dipende dall'indice di rarità ke ha ognuno dei mostri ...cmq i mostri sono rari e quindi possibile trovarne più di uno
 

Adeno

Member
I mostri Rari che NON ricompaiono sono quelli che lasciano i trofei, Marilith lo trovi aspettando 5 minuti fermo all'entrata, dopodichè lo cerchi.
 
Top