FF XII Ricomparsa mostri rari??

Tidus 91

Pacco \o/
Adeno ha detto:
I mostri Rari che NON ricompaiono sono quelli che lasciano i trofei, Marilith lo trovi aspettando 5 minuti fermo all'entrata, dopodichè lo cerchi.
Esatto dopo che farai la prima prova per l'olifante
dopo che sei stato ad archades torna alla costa phon e parla con i bangaa vicini ad una casa
crti mostri che l'olifante già conosce lasciano i trofei e quelli dopo non riappaiono se invece l'olifante non li conosce essi riappaiono quante volte vogliono basta che ci siano le condizioni del tempo adatte.
Per il ricercato Marilith devi aspettare 5 minuti nella zona iniziale delle caverne di zertinan entrando dal deserto ovest di dalmasca ed andare nella punta più a sudest e li comparirà il ricercato ci sono sempre due rane li
 

mxres

Nuovo utente
ok sono riuscito a trovare marlith con un pò di fatica! comunque credo che non sarebbe male mettere in questo spoiler i mostri che ricompaiono così c'è una persona ha bisogno di cercarli sono già qua! cosa ne pensate?
 

_$Vaan$_

Member
io helvineck dopo averlo ucciso 15 volte in catene dandomi la gran corazza.....ho detto gia tutto e anche occhio sfolgorante nelle miniere di henne l'ho ucciso 5 volte...
 

bimbobravo

Nuovo utente
Confermo ragà, sono alla terza uccisione di "Lord Tomba" nella zona sud della "Foresta di Golmore".
Sante code di fenice contro i non morti!!!!
 

irvine1991

Member
io ho ammazzato il super piros, quello che compare nei canali al posto del pesce killer,lo spaventapasseri(la fortuna che ho avuto ,avevo l'assassina e pensavo di ammazzare il ferosauro lo colpisco con l'assassina e muore solo dopo mi sono accorto che era lo spaventapasseri) e il raindancer.
 

vincent_88

Nuovo utente
anche il mostro raro "Bullet" ricompare quante volte vuoi..è molto importante,xke lascia cadere la yagyu,la katana ninja piu forte...si trova nelle miniere di lhusu nel ponte lash(20% delle possibilità) :ffx04:
 

_Dark_Anima_

Nuovo utente
Io ho incontrato 2 volte di fila il mostro aerial nelle miniere di lushu...si trova sul ponte,stavo andando a battere un ricercato e sono dovuto ritornare 2 volte di fila a salvare perchè a quel tempo era parecchio forte e mi toccava usare le apoteosi per batterlo!
 

Sick Boy

Bukowskiano
scusate, ho problemi a trovare lo spaventapasseri! continuo a entrare e uscire dall'area, ma è sempre il ferosauro!
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
ma sei sicuro che la guida dica che nn ritornano più ?...da me tornano sempre ...forse gli unici che nn tornano sn pochi ...tipo lux lucis e anima del caos ...visto che la guida avverte di fare attenzione e di rubargli il ramo della fede ...però nn ho provato ...
 

Sick Boy

Bukowskiano
allora.. gli unici che non tornano una volta sconfitti sono quelli che lasciano trofei.

gli altri ritornano sempre nel luogo dove li hai sconfitti (come il controlupo) e sono riconoscibili perchè nel bestiario è scritto "..sconosciuto presso l'olifante"!

;)
 
Top